Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perchè la rincon non mi risponde? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Perchè la rincon non mi risponde?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

Perchè la rincon non mi risponde? Empty
MessaggioTitolo: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyMer 06 Mar 2013, 23:19

help! Care ragazze, seguendo i vostri post ho deciso di scrivere alla rincon per chiedere preventivo e appuntamento.

La prima mail è del 19/02, la 2° del 2/03 ma non ho avuto risposta.

Qualcuno sa dirmi se ci sono stati dei cambiamenti rispetto a quanto letto sul forum?

non so proprio cosa pensare ed inviare un terzo sollecfito mi sembra eccessivo.

Voi che consiglio mi date? l'ansia mi divora...... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
sole 66

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyMer 06 Mar 2013, 23:28

Ciao Mariposa, probabilmente il Dott. Martinez è molto impegnato ed è indietro nel leggere la posta, ma stai tranquilla, ti risponderà. Anche io ho dovuto aspettare un po' alla prima mail, ma poi risponderà a tutte le tue domande....
Un Perchè la rincon non mi risponde? 6142
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyMer 06 Mar 2013, 23:40

sole 66 ha scritto:
Ciao Mariposa, probabilmente il Dott. Martinez è molto impegnato ed è indietro nel leggere la posta, ma stai tranquilla, ti risponderà. Anche io ho dovuto aspettare un po' alla prima mail, ma poi risponderà a tutte le tue domande....

Grazie Sole, inizio a diventare apprensiva....continuerò a controllare la posta come un'ossessa in attesa di risposta.... affraid
sole 66
sole 66

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyMer 06 Mar 2013, 23:46

Ti capisco, ma vedrai che ti risponderà. Io sono a Malaga e ci credo in questo centro.....
A me è capitato più volte di aspettare con ansia, poi il giorno che non ci pensavo, mi è arrivata....a volte invece ti arriva la risposta dopo 1 ora.....dipende dagli impegni e da quante persone scrivono.
Perchè la rincon non mi risponde? 6142
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyGio 07 Mar 2013, 00:06

sole 66 ha scritto:
Ti capisco, ma vedrai che ti risponderà. Io sono a Malaga e ci credo in questo centro.....
A me è capitato più volte di aspettare con ansia, poi il giorno che non ci pensavo, mi è arrivata....a volte invece ti arriva la risposta dopo 1 ora.....dipende dagli impegni e da quante persone scrivono.
Perchè la rincon non mi risponde? 6142

Sei a Malaga? Ma allora incrociamo tutte le dita delle mani ed anche quelle dei piedi!!! Ti mando un bacione grande grande
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyGio 07 Mar 2013, 00:11

io il primo contatto con martinez lo ebbi via telefono poi gli mandai la mail. ne riceve talmente tante che non mi stupirei se quella di febbraio gli fosse sfuggita.
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyGio 07 Mar 2013, 08:58

la prima volta che contattai la clinica di martinez sai un indirizzo mail generico e non mi rispose nessuno, poi chiamai e mi dettero l indirizzo di martinez e il giorno dopo mi rispose, tu che indirizzo hai usato?
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyGio 07 Mar 2013, 14:01

Stamattina ho chiamato la clinica (Tel. 0034952978059) e chiesto di parlare in italiano.
Una signorina molto gentile mi ha detto che il dottore risponde in tempi brevi. Ha annotato mia mail e cellulare e informato il dott. Martinez.
Il dottore mi ha già risposto: la mail era finita nella casella antispam!!
Mi ha inviato dei file con tutte le info ed i prezzi..i tempi d'attesa sono di ca. 3 mesi.

Grazie a tutte per il supporto Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyGio 07 Mar 2013, 16:47

Smile c'avevo ragione iooooo zumpappero. c'avevo ragione ioooo zumpappa' Smile trallallerotrallalla' Smile
sole 66
sole 66

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyGio 07 Mar 2013, 17:33

soralella ha scritto:
Smile c'avevo ragione iooooo zumpappero. c'avevo ragione ioooo zumpappa' Smile trallallerotrallalla' Smile
Brava soralella..... felicità
Perchè la rincon non mi risponde? 6142 Perchè la rincon non mi risponde? 6142

Mariposa, hai avuto tutte le informazioni di cui avevi bisogno? Spero di si....
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyGio 07 Mar 2013, 19:59

Soralella c'avevi preso...e visto che ci siamo, ho anche chiamato lo studio della Iammarrone e lunedì ho il 1° appuntamento. felice
Non so cosa ci sara' alla fine di questa strada, ma sono pronta a percorrerla... perchè credo che non ci sia cosa peggiore nella vita che aver rimpianti.
Vorrei ancora ringraziarvi di cuore tutte quante Perchè la rincon non mi risponde? 6142 perchè senza questo forum avrei brancolato nel buio!!!

Perchè la rincon non mi risponde? 525888
sole 66
sole 66

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyGio 07 Mar 2013, 20:06

Mariposa cara, facci sapere poi cosa hai deciso.....
Un Perchè la rincon non mi risponde? 6142 Perchè la rincon non mi risponde? 6142
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyGio 07 Mar 2013, 20:10

sole66...ho già deciso...faccio 45 anni a Maggio!!!
Si tratta solo di capire come e quando....e di incrociare stretti stretti "tutti i diti" che ho
sole 66
sole 66

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? EmptyGio 07 Mar 2013, 20:35

E noi ci incroceremo tutte insieme a te.......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perchè la rincon non mi risponde?   Perchè la rincon non mi risponde? Empty

Perchè la rincon non mi risponde?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da oggi ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» ma jordi risponde di sabato?
» Il mio corpo risponde più della mia mente
» Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....