Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....

Andare in basso 
+7
luna69
Silk
cris68
margherita68
Mony75
rochina
Yla
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Yla

Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... Empty
MessaggioTitolo: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 13:26

Salve a tutte,
ho scritto al Gennet email per un primo contatto circa una settimana fa', non lo conoscevo e mi stavo muovendo per il procreatec poi sono rimasta colpita da tante che lo consigliano e ho mandato l'email di contatto ma non ho avuto risposta, quelle di voi che conoscono il centro possono dirmi se le loro tempistiche sono lunghe,primo contatto prima visita ecc....o rimando semplicemente l'email?!
Grazieeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 13:28

a me avevano risposto in pochi giorni, ma ti parlo di qualche mese fa, riprova a mandare la mail, potrebbe anche essere finita nello spam o siccome c'è una grande richiesta potrebbe non essere stata vista.so che ultimamente la lista di attesa s'è allungata proprio per l'enorme richiesta che hanno Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... 6142
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Yla

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 13:48

Ok aspetto domani e poi la rimando, per l'appuntamento invece sono stati lunghi?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 13:56

Di solito rispondono dopo pochi giorni e per la prima visita non hanno tempi lunghi a me là diedero dopo circa un mese...io riproverei a mandare la mail
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Yla

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 15:13

Farò così, grazie
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 16:25

ciao!a me la gennet rispose per il primo contatto dopo 10.. 12 gg What a Face qualche mese fa però!riprova a mandarla tra qualche giorno,a me risposero alla terza email!
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 17:27

A me hanno risposto dopo 1 giorno,ma ti parlo di aprile 2012...poi,nel corso dei mesi(ho fatto il transfer a metta novembre,per scelta,però,non per i tempi di attesa!!!!)mi è capitato di non avere proprio delle risposte,ma solo,perchè,non arrivavano le mie e-mail o capitavano nella posta indesiderata,però,rinviando la e-mail la risposta arrivava subito..adesso,non so se le cose sono cambiate,se hanno troppe richieste,quindi,un pò di difficoltà nel rispondere in brevi tempi,però,tu devi insistere,ti risponderanno di sicuro!!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 17:32

Simona è anche stata in ferie qualche giorno
quindi forse sono un po' indietro con le risposte,
comunque appena spedisci la mail
ti arriva un messaggio automatico che ti avvisa che è stata consegnata
scratch non ricordo se lo ha fatto anche alla prima mail oppure solo dopo che Simona mi ha risposto... scratch
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 17:33

non conosco le loro tempistiche ma da quanto letto qui è un ottimo centro e vale la pena aspettare.

in bocca al lupo.
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 17:54

ti parlo di luglio del 2012 , le risposte arrivavano subito ma nel frattempo che ho fatto la fecondazione da loro le risposte arrivavano dopo uno due giorni e dopo se non c'erano urgenze ritardavano di qualche giorno . il fatto e' che le mail che gli arrivano sono davvero tantissime e puo' succedere che restino in fondo alla lista , visto che rispondono con un cellulare per quanto grande sia , si possono vedere meno di un computer . se tu le rinvii vedrai che ti risponderanno e sono sempre gentilissimi ma umani quindi bisogna avere un briciolo di comprensione per il lavoro immane che fanno , e' il giro pazzesco di persone che hanno che sta probabilmente cogliendo di sorpresa anche loro, e si stavano gia' adeguando questo incremento .
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Yla

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 18:43

Grazieeeee!!!!!
L'email automatica di conferma l'ho ricevuta subito.
Comunque domani gli riscrivo.
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 21:00

Io ho ricevuto la prima risposta dopo un paio di giorni, poi ci siamo accordati per l'appuntamento che è' avvenuto dopo circa un mese.....
Mi hanno detto che l'attesa x l'embriodonazione sarebbe stata di circa tre, quattro mesi....

Riprova, vedrai che ti risponderanno.
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 26 Mar 2013, 21:34

Ciao. A me Simona ha risposto alla prima mail dopo pochi giorni (circa un mese fa). Visto che poi ho dovuto farle un pò di domande e fissare la prima visita (25 aprile) ho avuto modo di avere parecchi contatti e ti posso dire che nel giro di 24/48 ore risponde. Ieri sera mi ha risposto alle 10 di sera...quindi direi che lavorano e cercano di fare il possibile per seguire tutte noi. Certo che in questo momento hanno tantissime richieste e in più Simona è stata in ferie una settimana, quindi magari hanno avuto un accumulo di richieste.
Prova tra qualche giorno a sollecitare di nuovo...
Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... 6142
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMer 27 Mar 2013, 10:23

Io avevo mandata una mail 25 e ho rimandata un altra questa mattina, dopo aver chiamato inutilmente varie volte.
Sono quasi 3,5 mesi che attendo l'assegnazione dei embrioni e sinceramente vorrei sapere approssimativamente quanto tempo ci vorrà.
Non metto assolutamente in dubbio la bravura del centro, ma mi aiuterebbe a fare delle scelte.

Es. se me li assegnano a aprile/maggio non vado cercare altrove (ci vogliono altri 2 mesi per la preparazione per il transfer), ma se tardano ancor di più... ho già la pagina dei voli da prenotare aperta.

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMer 27 Mar 2013, 10:55

ecco perchè mi son pentita di aver deto che avevo due embrioni ancora da scongelare, se fossi stata zitta, potevo scongelare e nel frattempo loro cercavan la mia donatrice invece così, secondo me, la ricerca parte da quando dirò loro l'esito dei rochini!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMer 27 Mar 2013, 10:59

Guarda a me ha risposto ieri dopo una settimana perché è appena rientrata dalle ferie e aveva un sacco di mail...vedrai che risponderà anche a te presto...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMer 27 Mar 2013, 11:01

cosa ti ha detto?
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMer 27 Mar 2013, 11:03

Rocchina
Mi sa che hai ragione, potevi non dire nulla.
L'anno scorso, quando ho contattati mi hanno inviato la mail con scritto: attesa max 2 mesi.
Sopratutto per questo motivo gli ho scelti e ho rinunciato alla visita in quel altro posto Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... 23640
Per primo tentativo hanno perfettamente rispettato i tempi e in più rispondevano al max in arco di 24 ore, a volte subito.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMer 27 Mar 2013, 18:32

benone sono contenta, tienici aggirnate.
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Yla

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 02 Apr 2013, 13:11

...ancora niente, ormai sono passate 2 settimane dalla prima email al gennet, l'ho rimandata e una anche con un altro indirizzo per sicurezza , ma niente, non voglio leggerci segni strani del destino però a voi hanno sempre risposto prima!!!
stamattina ho preso contatti con il procreatec , per una prima visita.....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 02 Apr 2013, 13:31

Yla ha scritto:
...ancora niente, ormai sono passate 2 settimane dalla prima email al gennet, l'ho rimandata e una anche con un altro indirizzo per sicurezza , ma niente, non voglio leggerci segni strani del destino però a voi hanno sempre risposto prima!!!
stamattina ho preso contatti con il procreatec , per una prima visita.....

Questa cosa in effetti è molto strana, so che in questi giorni li ha contattati anche una mia carissima amica, magari mi informo se a lei hanno risposto...so che sono molto intasati, una può essere sfuggita però due è molto strano.... scratch
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Yla

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 02 Apr 2013, 13:36

Questa cosa in effetti è molto strana, so che in questi giorni li ha contattati anche una mia carissima amica, magari mi informo se a lei hanno risposto...so che sono molto intasati, una può essere sfuggita però due è molto strano.... scratch [/quote]

Magari, grazie!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 02 Apr 2013, 16:52

tu insisti non mollare, chi la dura la vince.

Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 02 Apr 2013, 17:50

Ma quando invii la mail
ricevi il messaggio automatico di avvenuta consegna?
dovrebbe arrivarti immediatamente
altrimenti significa che gli finisce nella casella della spam
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Yla

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... EmptyMar 02 Apr 2013, 18:18

Silk ha scritto:
Ma quando invii la mail
ricevi il messaggio automatico di avvenuta consegna?
dovrebbe arrivarti immediatamente
altrimenti significa che gli finisce nella casella della spam

Si l'ho ricevuto subito tutte e tre le volte!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....   Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi.... Empty

Gennet Praga non risponde!!!! Tempi lunghi....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Reprofit o unica a Brno
» Gennet e tempi di chiamata
» gennet praga
» GENNET DI PRAGA
» ovodonazione gennet praga