Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!   PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 15:27

HEI RAGAZZE,,,,,sono nella confusione più totale....so che potete aiutarmi....
Ma le predite durante la cova x un risultato positivo è meglio che ci siano?.....io lunedì ho la beta ...metto gli ovuli due volte al giorno....si ok alcune perdite le ho.....ma sono un roseo chiaro chiaro....immagino dovuto agli ovuli.....
Nella mia precedente cove avevo perdite marroni alternate a rosse....ok risultato positivo....aborto spontaneo al 2 mese
Due mesi dopo rimango in cinta naturalmente.....macchie scure e aborto a 2 mesi 1/2.....
Ora leggere perdite ninte di scuro.....boh!.....HELP!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!   PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 15:39

Gaja ha scritto:
HEI RAGAZZE,,,,,sono nella confusione più totale....so che potete aiutarmi....
Ma le predite durante la cova x un risultato positivo è meglio che ci siano?.....io lunedì ho la beta ...metto gli ovuli due volte al giorno....si ok alcune perdite le ho.....ma sono un roseo chiaro chiaro....immagino dovuto agli ovuli.....
Nella mia precedente cove avevo perdite marroni alternate a rosse....ok risultato positivo....aborto spontaneo al 2 mese
Due mesi dopo rimango in cinta naturalmente.....macchie scure e aborto a 2 mesi 1/2.....
Ora leggere perdite ninte di scuro.....boh!.....HELP!!!!!

Calmati e fai un respirone!!!inutile dire che ogni volta e a sè!!!c'è chi non ha nulla di nulla e chi ha perdite da impianto...chi perdite appena prima di fare beta...insomma...un pò tutto!
Lo sò che è impossibile....ma l'unica cosa è stare calme e aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!O sfogarsi qui con noi... Wink

sunny
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!   PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 15:43

Hai ragione .....devo stare calma!....
ho sempre creduto che le perdite non erano buon segno...almeno a me non hai mai portato ad un buon risultato....poi...leggendo alcuni vostri post ho cominciato ad andare in palla.....
Aspetto...tanto non ho scelta.....
Per ora grazie
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!   PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 16:07

Gaya, calmati anche se so che è impossibile, ogni donna, anche con gravidanze diverse, ha sintomi e quant'altro non sempre identici alle volte precedenti quindi adesso come dice Sole cerca di non pensare troppo ed aspetta le beta, lo so, lo so, è più facile a dirsi che a farsi ma purtroppo non possiamo farci nulla, la cova è devastante PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!   PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 16:17

Gaja ha scritto:
Hai ragione .....devo stare calma!....
ho sempre creduto che le perdite non erano buon segno...almeno a me non hai mai portato ad un buon risultato....poi...leggendo alcuni vostri post ho cominciato ad andare in palla.....
Aspetto...tanto non ho scelta.....
Per ora grazie

PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!   PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 20:46

bhè per le esperienze delle fatine le perdite potrebbero essere benissimo da impianto e qundi potrebbe essere un segno positivo.
adesso rilassati e aspetta lunedì con la speranza nel cuore.

PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! 6142 PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! 6142 PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! 769866 PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!   PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 22:33

Concordo, cn le altre. Possono essere tutto o niente, ma lunedì ormai e' arrivato perciò in becco alla PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! 310596

E se puoi cerca di essere tranquilla e positiva...


PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!   PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! EmptySab 09 Mar 2013, 00:35

guarda la gravidanza e' davvero un mistero. io non ho avuto perdite preimpianto e l'unica volta che ho avuto delle perdite, marroncine per altro, sono rimasta col dubbio che fosse normale e che l'emoraggia con conseguente ricovero in ospedale del giorno seguente non fosse assolutamente un episodio legato a quelle macchie. mentre ieri ero a cena con un'amica e si parlava della sua inaspettata gravidanza di sei anni fa (ha una bimba ed e' ragazza madre) quando mi ha detto che ha saputo per caso facendo un'ecografia di controllo di essere incinta di tre mesi e mezzo le ho sgranato gli occhi chiedendole come non avesse notato l'assenza del mestruo. Ebbene... l'ha avuto. per tre mesi ha continuato ad avere regolarmente il ciclo. ora non ho indagato sulla quantita' di ciclo che immaggino si fosse ridotta, pero' certo che sono rimasta a bocca aperta. Altra mia conoscente: ovodonazione a malaga, ciclo il giorno prima delle beta, beta positive, e' nata la sua bimba. Che ti devo dire? magari erano minacce di aborto tutte?? boh!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!   PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto...ho delle perdite
» 13 pt... aiuto perdite traparenti
» perdite...
» Delle domande sugli aborti.
» Perdite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: