Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un dubbio..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un dubbio.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
hope_le
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope_le


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.02.13

un dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: un dubbio.....   un dubbio..... EmptyVen 08 Mar 2013, 16:02

ho ritirato le terza beta, sono 1026
dal centro non mi hanno detto se devo continuare con il prometrium....
ora a centro chiuso mi stanno assalendo i dubbi,
qualcuna di voi dopo le beta positive ha continuato con il prometrium?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

un dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio.....   un dubbio..... EmptyVen 08 Mar 2013, 16:34

IO OGGI RITIRO LE SECONDE BETA.
IO NON PRENDO PROMETRIUM MA PROGYNOVA, NON SO SE E' LA STESSA COSA COMUNQUE DEVO CONTINUARE FINO ALLA 12 SETTIMANA.
MI HANNO SPIEGATO CHE IN OGNI CASO TUTTI I FARMACI NON VANNO SOSPESI DI NETTO MA IN MODO GRADUALE, QUINDI SECONDO ME CONTINUA APRENDERLO E POI CHIAMA IL CENTRO APPENA POSSIBILE.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

un dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio.....   un dubbio..... EmptyVen 08 Mar 2013, 16:36

Con le beta positive il progesterone va assunto fino alla dodicesima settimana. E' tutto ok.
un dubbio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

un dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio.....   un dubbio..... EmptyVen 08 Mar 2013, 16:51

anche io prendo il progesterone però il Progeffik, come dice Anima devo prenderle fino alle 12 settimana 6 ovuli al giorno.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

un dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio.....   un dubbio..... EmptyVen 08 Mar 2013, 17:20

Io ho continuato fino a quasi i 3 mesi dopo le beta positive, poi come dicono le altre fatine il progefik ho iniziato a diminuirlo piani piano fino a sospenderlo. Tu fai come ti ha detto il centro.
In bocca al lupo per il tuo positivo..


cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio.....   un dubbio..... EmptyDom 10 Mar 2013, 14:44

continua! io ho smesso gradualmente a circa 14 settimane e su indicazione del gine (prendevo crinone ma sempre progesterone è)
Torna in alto Andare in basso
hope_le
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope_le


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.02.13

un dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio.....   un dubbio..... EmptyLun 11 Mar 2013, 14:36

Grazie ragazze!!
grazie a voi e alle vostre risposte il week è stato + tranquillo, un dubbio..... 6142 un dubbio..... 6142 un dubbio..... 6142
oggi ho chiamato il centro....ESATTO PROGESTERONE DA PRENDERE FINO ALLA 12°
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio.....   un dubbio..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un dubbio.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio su eco
» Ho un dubbio
» chi va a malaga???
» ho un dubbio
» un dubbio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: