Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Procreatec Madrid, dove andare a dormire? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Procreatec Madrid, dove andare a dormire?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sissy78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissy78


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 45
Località : Lamezia Terme

Procreatec Madrid, dove andare a dormire? Empty
MessaggioTitolo: Procreatec Madrid, dove andare a dormire?   Procreatec Madrid, dove andare a dormire? EmptyDom 10 Mar 2013, 12:32

Ciao a tutte,
vorrei chiedervi, se qualcuno di voi può consigliarmi un posto dove poter dormire a Madrid , vicino al centro Procreatec,
visto che verso maggio dovremmo andare, vorrei trovare un posto non troppo lontano e soprattutto non troppo caro!!
Il fatto è che sto pensando seriamente di andare li, sin dall'inizio del trattamento, voglio vedere e sperare se seguendomi sin dall'inizio possa cambiare qualcosa!!!Sto girando nei vari siti ma non so decidermi!! Magari qualcuna che c'è già stata può aiutarmi!!!
Sto valutando!!! scratch

Aspetto i vostri consigli!!!!!!!!!

Procreatec Madrid, dove andare a dormire? 6142 Procreatec Madrid, dove andare a dormire? 769866 Procreatec Madrid, dove andare a dormire? 6142
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

Procreatec Madrid, dove andare a dormire? Empty
MessaggioTitolo: -   Procreatec Madrid, dove andare a dormire? EmptyDom 10 Mar 2013, 14:41

ciao sissy, io sn appena tornata da madrid ma devo ritornare fine aprile.
abbiamo alloggiato al G3 GALEON che e' la fermata metro turan (2 fermate dallo stadio bernabeu e vicinissima alla procreatec...10 minuti al max)
si tratta di appartementi, dove tu puoi cucinare e sono molto grandi... hanno cmq la reception 24 ore (si tratta infatti di aparthotel) e ci siamo trovati molto bene.
Cmq vicino alla procreatec mi e' sembrato di vedere l'AC AITANA un hotel 3 stelle ma non so come'.
spero di esserti stata utile.

Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

Procreatec Madrid, dove andare a dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec Madrid, dove andare a dormire?   Procreatec Madrid, dove andare a dormire? EmptyDom 10 Mar 2013, 14:43

scusa l'uscita metro corretta per il G3 galeon e' tetuan
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Procreatec Madrid, dove andare a dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec Madrid, dove andare a dormire?   Procreatec Madrid, dove andare a dormire? EmptyDom 10 Mar 2013, 15:42

ti faccio sapere in settimana... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Procreatec Madrid, dove andare a dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec Madrid, dove andare a dormire?   Procreatec Madrid, dove andare a dormire? EmptySab 16 Mar 2013, 09:42

Carissime per la mia esperienza ho trovato molto utile il sito www.30madrid.com che offre una vastissima scelta di alloggi e tramite il quale ho trovato il carinissimo hostel matheu nel cuore di Madrid, Puerta del Sol, da cui si può arrivare alle maggiori attrattive praticamente sempre a piedi.Per 5 notti abbiamo pagato una camera matrim. 170,00 euro..la stessa camera che Booking.it offriva a 275,00.L'unico neo e che nn tutte le camere sono proprio enormi e, per chi ha il sonno leggero,è sopra una disco che suona fino all'alba, ma per il resto pulitissimo e nuovissimo e, sopratttutto centrale.Ad ogni modo il sito offre ampissima scelta ed io ho seguito il prezioso consiglio di alcune fatine del forum che in effetti per chi si ferma 5/6 gg è meglio avere a portata di mano il centro..ad esempio il Procreatec è comodissimo da raggiungere, ma per trascorrere la giornata e la serata durante l'attesa nn c'è un granchè da fare a parte la visita allo stadio
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Procreatec Madrid, dove andare a dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec Madrid, dove andare a dormire?   Procreatec Madrid, dove andare a dormire? EmptySab 16 Mar 2013, 11:40

ciao , appena tornata da Madrid, ho trovato su booking un albergo, solo per dormire 80 euri per 2 notti,ambiente pulito,anche se bagno piccolo, nel centro di madrid, a porta del sol vicino alla metro e comodo per mangiare.
Unico neo è la lontananza rispetto al procreatec, andata fatta in metro, ritorno in taxi per circa 12 euri.Abbiamo anche fatto abono turistico, per i biglietti della metro forse era meglio comprare solo biglietti singoli.Se hai domande chiedi ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Procreatec Madrid, dove andare a dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec Madrid, dove andare a dormire?   Procreatec Madrid, dove andare a dormire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Procreatec Madrid, dove andare a dormire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Prima di andare a dormire...
» Torino dove dormire
» dove dormire a Valencia
» REPROFIT: dove dormire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: