Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ginefiv madrid o procreatec madrid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ginefiv madrid o procreatec madrid

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ginefiv madrid o procreatec madrid Empty
MessaggioTitolo: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyMer 15 Gen 2014, 13:05

Buongiorno a tutti,
ho 43 anni ho deciso di fare doppia donazione (ovocita e seme) dopo l'esperienza di 2 icsi fallite. Ho contattato diversi centri. Quelli che mi ispirano di più sono il Ginefiv e il Procreatec a Madrid anche se quest'ultimo non mi ha ancora risposto (ho scritto ieri). Che opinioni avete su questi due centri?
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyMer 15 Gen 2014, 15:05

Ciao Lella! Anch'io ho 43 anni e a breve mi sottoporrò alla mia terza ovodonazione (in tre cliniche diverse). Lunedì prossimo avrò la prima visita alla clinica Ginefiv di Madrid. Fino ad ora ho avuto solo contatti telefonici e per e-mail, comunque per il momento ho avuto un'ottima impressione. L'ho scelta, dopo aver valutato molte altre cliniche, perchè credo abbiano un laboratorio di embriologia molto attrezzato, personale medico con notevole esperienza e prezzi molto più onesti di tante altre cliniche spagnole. Al ritorno ti darò informazioni più dettagliate!
lella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyMer 15 Gen 2014, 16:25

Ho avuto una buona impressione sulla Ginefiv ,mi hanno risposto immediatamente e sono stati molto dettagliati suule informazioni. Aspetto che mi risponda il Procreatec poi decido.Tu vai con tuo marito? Fammi sapere come è andata
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyMer 15 Gen 2014, 17:38

io con la Procreatec mi son trovata bene...al di là del fatto che poi la gravidanza si sia interrotta...tornerò da loro, ma vero è che in questi ultimi mesi son più lenti a rispondere, rispetto a l'anno scorso!
Aspetta ancora un po'...
In bocca al lupo per la tua decisione...anzi..in becco alla cicogna!
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyGio 16 Gen 2014, 09:15

Vado insieme al mio compagno.... durante la prima visita lui dovrà lasciare il campione di seme che servirà per la fecondazione. Essendo al terzo tentativo di ovo mi hanno richiesto molte analisi che le precedenti cliniche non avevano voluto ed è risultato che sono affetta da trombofilia, una delle maggiori cause di aborto. La ginecologa che mi seguirà mi ha già consigliato di rivolgermi ad un ematologo qui in Italia... fino ad ora a me hanno fatto veramente un'ottima impressione: molto scrupolosi e celeri nelle risposte. A breve ti saprò dire le impressioni "dal vivo"! Ciao!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 17:17

Ciao Lella,
anche io ho 43 anni e sono alla mia prima ovodonazione. Mi sono rivolta direttamente alla Procreatec su consiglio della mia ginecologa
che conosceva una dottoressa italiana che lavora lì.

Sino ad ora mi sono trovata bene. Rispondono al massimo un paio di giorni dopo. Sono molto gentili e in caso di qualche dubbio su esami spediti, è stata la dott.ssa Moschetta che mi ha chiamato personalmente. Sino ad ora mi sentirei di consigliare il centro.
Quando siamo andati lì per la prima visita, tutto è stato chiaro.

Mi hanno da poco mandato il protocollo e sino ad ora va non ho alcuna lamentela.

dani
lella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 17:49

Anche io alla fine ho deciso di affidarmi a Procreatec. Ho già iniziato a prendere la pillola per sincronizzarmi con la donatrice. Ho iniziato a prendere anche l'Eutirox perchè avevo il TSH a 3 che, per l'organismo è un valore nella norma ma che, ho scoperto, è un pò alto per ottenere una gravidanza. In una settimana di assunzione è sceso a 2,8. Speriamo si abbassi ancora perchè lunedi inizio con il Decapeptyl.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 17:55

lella ha scritto:
Anche io alla fine ho deciso di affidarmi a Procreatec. Ho già iniziato a prendere la pillola per sincronizzarmi con la donatrice. Ho iniziato a prendere anche l'Eutirox perchè avevo il TSH a 3 che, per l'organismo è un valore nella norma ma che, ho scoperto, è un pò alto per ottenere una gravidanza. In una settimana di assunzione è sceso a 2,8. Speriamo si abbassi ancora perchè lunedi inizio con il Decapeptyl.

io ho fatto il decapeptyl ieri.

quando è programmato il pick?
lella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 17:56

Il 25.Tu? Il tuo TSH come é?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 18:05

lella ha scritto:
Il 25.Tu? Il tuo TSH come é?

Il TSH ce lo avevo a 2.3, poi a 1.65, tutto normale come dici tu, ma la mia endocrinologa mi ha detto di prendere qualcosa visto il percorso PMA. Non mi ha dato l'eutirox, ma il TIROSINT nella percentual minore. Settimana prossima rifaccio le analisi insieme alla prolattina.

Il pick è programmato il 21, quindi il 25 sarò a Madrid anche io! Chi ti segue alla Procreatec?

dani
lella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 18:10

Io sono in contatto con Angela. In quanto tempo ti si è abbassato il TSH? Io andrò verso il 29 perchè vorrei trasferire una blastocisti. Tu fai doppia donazione?
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 20:22

lol! ehi, ragazze? Mi sa che 'sto giro c'è folla: la mia donatrice ha il pick up il 24...
lella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 21:10

Speriamo in una BDC allargata.
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 21:20

Síiiiiii felicità ginefiv madrid o procreatec madrid 406823 felicità ginefiv madrid o procreatec madrid 406823 felicità ginefiv madrid o procreatec madrid 406823 
lella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 21:23

Fai transfert con blastocisti o embrioni?
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 21:30

Non so...vediamo come vanno le cose. L'altra volta ho fatto transfert in terza giornata, sapevo che era l'opzione più probabile e poi alla fine avevo solo 3 embrioni, quindi non ho avuto molta scelta. Tu, invece?
lella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptyVen 31 Gen 2014, 21:38

Io ho deciso per il transfert di una blastocisti.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptySab 01 Feb 2014, 10:43

Io avevo contattato il Procreatec... ma poi qualche farina me lo aveva sconsigliato. Io avevo fatto un incontro con loro a Firenze e mi erano sembrati un pelo ìprepotenti' cioè volevano spingermi a tutti i costi sull'embriodonazione, mentre io volevo fare l'ovo....
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid EmptySab 01 Feb 2014, 12:51

[quote]da lella
Io sono in contatto con Angela. In quanto tempo ti si è abbassato il TSH? Io andrò verso il 29 perchè vorrei trasferire una blastocisti.Tu fai doppia donazione?[\quote]

ciao, il TSH si è abbassato in un mesetto. Io faccio ovodonazione. Ad oggi, andiamo lì 21 per il seme fresco, poi io rimango lì, ma i passi successivi dipenderanno da ciò che accade :-)

Per Elisabeth: la procreatec mi è stata consigliata dalla mia ginecologa e sino ad ora mi sono trovata bene....sperem!

Dani

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ginefiv madrid o procreatec madrid   ginefiv madrid o procreatec madrid Empty

ginefiv madrid o procreatec madrid
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CLINICA GINEFIV MADRID
» MADRID (SPAGNA) - CENTRO GINEFIV
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» Procreatec - Madrid
» procreatec Madrid