Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(

Andare in basso 
+4
luna69
rochina
Animablu
dida
8 partecipanti
AutoreMessaggio
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMar 12 Mar 2013, 17:59

i miei 3 embrioncini da 6 e 4 cellule non ce l'hanno fatta..quindi niente congelati! lo avevo messo in contro ma un pò ci si rimane male. ora non vi nego che in mente vengono idee del tipo un centro magari dell'est mi avrebbe dato la possibilità di una donatrice esclusiva e a parità di costi magari avrei avuto più possibilità potendo molto sicuramente congelare..ma questo x non nascondervi ogni mio pensiero che poi magari sarà capitato anche a voi. ma alla fine vai a sapere quale è la stra che porta ai sogni! ridimensiono cosi per la possibilità che ho avuto la fortuna di darmi e mi concentro sui due embrioncini che magari mi hanno lasciato già anche loro..ma magari invece stanno li belli aggrappati in attesa di farmi una sopresa!!!! think pink.
per il reato non mi pare di aver alcun sintomo particolare..i primi 2 giorni post transfer un pò di nausee e piccotti..ma questi veramente non li sto a guardare ho letto come tutto sia soggettivo e poi con tutti i farmaci che ci prendiamo!! domani analisi progesterelone e estradiolo e poi..si aspetta ancora..e io ho deciso..senza strapazzarmi me ne torno a lavorare..stare cgiusa in casa nn mi fa bene..mi faccio una vita normale approfittando di far fare le pulizie al maritino!! per il reato si esce..perchè se gli embrioncini decidessero di star con me..si devono abituare un pò a starmi dietro! Smile)
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMar 12 Mar 2013, 18:07

No Dida, niente voli pindarici con la mente! Quel che e' stato e' stato, non sei riuscita a congelare, pazienza! Ora dedicati a covare chi ti porti dentro. Questa e' l'unica cosa importante. Non pensare ad altro.
ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 310596 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMar 12 Mar 2013, 19:25

Dida No per i congelatini, concentrati tutta sui tuoi cucciolotti!! ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 769866 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 769866
posso chiederti dove sei stata?in che centro?
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMar 12 Mar 2013, 21:55


posso chiederti dove sei stata?in che centro?[/quote][strike]

sono stata al Rincon da Martinez, nn voglio dare assolutamente colpe o meno..sapevo come funzionava li e la bassa percentuale dicongelamento con ovo condivisa..ma ho voluto fidarmi di Martinez e della sua bravura e soprattutto anche quella della mia gine che dall'Italia mi aveva consigliato loro...che poi eilà..ancora mica mi do per cinta...qui ci sono embrioncini cge si potrebbero essere già avvinghiati a me.. Centro o no..la fortuna gioca la sua parte x la metà..
e di fidarsi del centro è importante....considerare comunque la spesa e i congelati possibili..x tentare magari la sorte più volte..se servisse ovvio. io non mi pento del mio percorso..delle scelte fatte nel momento in cui le ho fatte..ma ammetto di non aver valutato affatto nessun altro centro affidandomi alla mia ginecologa e sapendo comunque che nessuno ha la bacchetta magica.
e comunque...spero di poter dire...che non ci farò nulla con i congelatini!!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMar 12 Mar 2013, 22:02

mi dispiace tanto per i tuoi embrioncini, ma adesso concentra tutti i tuoi pensieri positivi e tutte le tue energie a quelli che porti dentro fi te così ti si attaccano belli forti e non ti lasciano per nove mesi.

in becco alla ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 310596 !!

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 6142
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMar 12 Mar 2013, 22:06

cara Dida, so perfettamente cosa provi, perchè io l'ho provato sulla mia pelle a novembre.....ho cercato invano spiegazioni che non ho avuto, se capita, è così e basta.....però io ho letto di tante fatine che non avevano congelato nulla ma hanno avuto la loro gravidanza con gli embrioni trasferiti....quindi nel profondo dispiacere del risultato sui congelati concentrati sui 2 angioletti che hai dentro di te e ti auguro di cuore che il 20 marzo arrivi un numerone che possa farti dimenticare tutto il resto...
domani dovrebbe arrivare anche a me la mail....
un grande ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 6142 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 6142 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 6142 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 6142 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 6142
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMar 12 Mar 2013, 22:54

Grazie ragazze! Grazie! So che mi siete vicine perchè sapete come ci si sente.. Sole66 facci sapere..intanto ti auguro nell'attesa della cova qualche congelatino..che non fa mai male!;)Cerco di non stare troppo sul forum..sennò mi prende la mania di cercaretutti i sintomi o non sintomi del post transfer..mi concentro col lavoro..cosi ce li ho o meno..nn mi accorgo comunque! Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMer 13 Mar 2013, 07:13

dida ha scritto:
Grazie ragazze! Grazie! So che mi siete vicine perchè sapete come ci si sente.. Sole66 facci sapere..intanto ti auguro nell'attesa della cova qualche congelatino..che non fa mai male!;)Cerco di non stare troppo sul forum..sennò mi prende la mania di cercaretutti i sintomi o non sintomi del post transfer..mi concentro col lavoro..cosi ce li ho o meno..nn mi accorgo comunque! Wink

Eh no lascia stare i sintomi e concentrati solo sui tuoi due piccoli, coccolali e vedrai che si attaccheranno ben bene alla sua mamma... ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMer 13 Mar 2013, 09:26

dida ha scritto:

posso chiederti dove sei stata?in che centro?
[strike]

sono stata al Rincon da Martinez, nn voglio dare assolutamente colpe o meno..sapevo come funzionava li e la bassa percentuale dicongelamento con ovo condivisa..ma ho voluto fidarmi di Martinez e della sua bravura e soprattutto anche quella della mia gine che dall'Italia mi aveva consigliato loro...che poi eilà..ancora mica mi do per cinta...qui ci sono embrioncini cge si potrebbero essere già avvinghiati a me.. Centro o no..la fortuna gioca la sua parte x la metà..
e di fidarsi del centro è importante....considerare comunque la spesa e i congelati possibili..x tentare magari la sorte più volte..se servisse ovvio. io non mi pento del mio percorso..delle scelte fatte nel momento in cui le ho fatte..ma ammetto di non aver valutato affatto nessun altro centro affidandomi alla mia ginecologa e sapendo comunque che nessuno ha la bacchetta magica.
e comunque...spero di poter dire...che non ci farò nulla con i congelatini!!!!Wink[/quote]
cara!hai ragione, centro o no, noi facciamo di tutto, stiamo ore al pc per informarci, leggiamo, mandiamo mail ecc, di più non potremmo fare!affidati ai tuoi piccoletti!!ne basta uno ma buono, io rimasi incinta trasferendo UN solo embrione!quindi si può eccome!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMer 13 Mar 2013, 09:34

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 1709128362 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 6142
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( EmptyMer 13 Mar 2013, 09:43

buona cova!!!! ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 310596 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 769866 ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(   ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati  x noi:( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PS) NIENTE CONGELATI
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» transfer su congelati
» ma x il transfer da congelati si fa la soppressione o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: