Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho una domanda da fare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho una domanda da fare

Andare in basso 
+2
Animablu
Oriana83
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..

Ho una domanda da fare Empty
MessaggioTitolo: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyMer 13 Mar 2013, 18:42

Una mia amica mi ha detto che per il buon fine della fecondazione e' meglio non avere rapporti dal l'ovulazione per 14 giorni
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyMer 13 Mar 2013, 18:48

Mah, le donne fertili non si fanno questi problemi. Non credo che influisca.
Ho una domanda da fare 6142
Oriana83

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyMer 13 Mar 2013, 18:51

Dici??mi ero spaventata insomma povero omino
Mi ha detto che è' meglio non avere orgasmi x le contrazioni che può comportare!!
Ci mancava solo questa hohihihihi
Come sono io astinenza fino a Pasqua ora hohihihihi
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyMer 13 Mar 2013, 19:07

Ma no! Divertitevi, fino a pasqua e anche dopo pasqua! Ho una domanda da fare 925954
Oriana83

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyMer 13 Mar 2013, 19:08

Ahahahahahahahahahaja grazie mille!!!!
Oriana83

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyMer 13 Mar 2013, 19:09

Ahahahahahahahahahaja grazie mille!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyMer 13 Mar 2013, 23:38

ah ah ah ah!!
tranquilla non ci sono controindicazioni.
Oriana83

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 08:12

Grazie luna!!:-)
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 10:04

Animablu ha scritto:
Mah, le donne fertili non si fanno questi problemi. Non credo che influisca.

Come dice anima, chi non ha problemi non se ne mette più di tanto e chi ce li ha benchè meno, tanto deve fare PMA quindi divertiti con il maritino quanto vuoi... Wink Ho una domanda da fare 6142
Oriana83

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 10:05

Grazie ragazze x la solidarietà ...sperando che mi passi la tosse ....altrimenti sono io a non farcela hihih
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 16:46

Ma se dal giorno dell'ovulazione non hai rapporti ...
come fanno i soldatini ad incontrare l'ovetto?
Lo dovreste fare il giorno prima? scratch
ma gli spermini non vivono mica tanto a lungo, credo al massimo un giorno

mi sa che ti ha detto proprio una cavolata silent
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 16:50

Gli spermini in condizioni felici vivono piu' di un giorno perche' devono fare un sacco di strada per arrivare alle tube, aspettare il tempo della capacitazione, attendere sua maesta' l'ovocita che vive solo 24 ore.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 16:58

Animablu ha scritto:
Gli spermini in condizioni felici vivono piu' di un giorno perche' devono fare un sacco di strada per arrivare alle tube, aspettare il tempo della capacitazione, attendere sua maesta' l'ovocita che vive solo 24 ore.
perchè si capacitano pure dentro? Shocked pensavo fosse solo nella pma che si fa la capacitazione?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 17:07

Certo. La capacitazione pre-fivet e' la versione in vitro di cio' che avviene in natura. Prepara i soldatini ad essere adatti per entrare nell'ovocita. Se quando incontrano l'ovocita la fase di capacitazione non si e' ancora conclusa non feconderanno nulla.
Ahhhh che bello questo racconto di fantascienza! 👽
Oriana83

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 17:26

Praticamente il mio ginecologo mi ha detto di avere rapporti lunedi e mercoledì perché martedi sarebbe avvenuta l'ovulazione
Poi ha detto se volete anche venerdì;sec me ha detto così perché l'ovulazione poteva anche avvenire dopo-credo
Dopo venerdì abbiamo sospeso la nostra maratona
È la mia amica ha detto che la settimana successiva all'ovulazione e quella dopo sono le settimane Dell impianto ed è meglio non avere rapporti altrimenti non si impianta bene l embrione
(Anche se con la tosse che ho penso gli abbia fatto ballare un rock e roll!!!!a messo che ci sia qualcuno li dentro!!!!)
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 17:31

Animablu ha scritto:
Certo. La capacitazione pre-fivet e' la versione in vitro di cio' che avviene in natura. Prepara i soldatini ad essere adatti per entrare nell'ovocita. Se quando incontrano l'ovocita la fase di capacitazione non si e' ancora conclusa non feconderanno nulla.
Ahhhh che bello questo racconto di fantascienza! 👽
questa non la sapevo proprio Shocked io pensavo che entravano, viaggivano e poi chi prima arrivava, prima alloggiava Cool Cool ma come fanno a capacitarsi se non c'è qualcuno che li sbattozzola a destra e sinistra?a mo di lavatrice?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 17:41

E' un processo chimico.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare EmptyGio 14 Mar 2013, 17:44

Animablu ha scritto:
E' un processo chimico.
ok, adesso ne so un'altra Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda da fare   Ho una domanda da fare Empty

Ho una domanda da fare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso fare una domanda pratica?
» mi vergogno quasi a fare questa domanda...
» cosa fare e non fare durante il pt?
» Progynova fino a quando?
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam