Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi vergogno quasi a fare questa domanda... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi vergogno quasi a fare questa domanda...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

mi vergogno quasi a fare questa domanda... Empty
MessaggioTitolo: mi vergogno quasi a fare questa domanda...   mi vergogno quasi a fare questa domanda... EmptyMer 19 Ott 2011, 17:59

Mi vengono in mente tutte a me!!!Ora ditemi se sono normale.. Suspect
Nella spermiocoltura del mio amore sono risultati dei batteri quali escherichia coli e enterococco de feacalis e il gine ci ha detto che dobbiamo fare sia io che lui una terapia di antibiotici prima il ciproxin e poi l'Augmentin.
Ora mi chiedo non è che questi antibiotici a me che non ho niente mi potrebbero dare noia o ostacolare in qualche modo la preparazione e l'impianto dell'ovo?
So che è una domanda stupida ma più si va avanti e ci si avvicina e più mi assalgono 1000 dubbi!!!
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: mi vergogno quasi a fare questa domanda...   mi vergogno quasi a fare questa domanda... EmptyGio 20 Ott 2011, 11:05

Stai tranquilla, è successo anche a me, quando ho iniziato la terapia di preparazione per l'ovo stavo ancora facendo l'antibiotico per l'escherichia coli, il centro mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi!!!!
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: mi vergogno quasi a fare questa domanda...   mi vergogno quasi a fare questa domanda... EmptyGio 20 Ott 2011, 11:17

ma fai solo ovodonazione, quindi usi gli spermini di tuo marito? perchè se si, forse sarebbe il caso di controlare se lui può prendere questi antibiotici così a ridosso dell'ovo...... di solito gli antibiotici possono abbassare la motilità degli spermini......
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO

MessaggioTitolo: MA QUANTO MANCA    mi vergogno quasi a fare questa domanda... EmptyGio 20 Ott 2011, 11:36

A me è capitato di riscontrare un'infezione a luglio e dovevo partire a Settembre
per Malaga; ero preoccupatissima

Il mio compagno ha preso antibiotici fino a dine Luglio ed io li h o assunti fino all'inizio della preparazione con estrogeni.

Comunque se havete un'infezione sicuramente è meglio curarla.
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO

MessaggioTitolo: MA QUANTO MANCA    mi vergogno quasi a fare questa domanda... EmptyGio 20 Ott 2011, 11:39

A me è capitato di riscontrare un'infezione a luglio e dovevo partire a Settembre
per Malaga; ero preoccupatissima

Il mio compagno ha preso antibiotici fino a fine Luglio ed io li h o assunti fino all'inizio della preparazione con estrogeni.(settembre).

Comunque se havete un'infezione sicuramente è meglio curarla.
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: mi vergogno quasi a fare questa domanda...   mi vergogno quasi a fare questa domanda... EmptyGio 20 Ott 2011, 11:53

Si faccio solo ovodonazione.Praticamente facendo gli esami richiesti dal centro è venuta fuori questa alterazione batterica di escherichi coli e enterococco de faecalis (non so se ho scritto bene!) nella spermiocoltura del mio fidanzato.
I miei esami sono a posto ma il mio ginecologo mi ha detto che lui deve fare questa cura di antibiotici per forza perchè proprio questa infezione li ha un pò abbassato la motilità degli spermini!ed è meglio che la faccio anche io insieme a lui qesta cura per evitare contagio e trasmissione.
Premetto la cura l'abbiamo iniziata ieri sera e io devo ancora finire gli esami, ho l'isteroscopia fissata per il 18 novembre e dopo la cura antibiotica lui deve rifare spermiocoltura e spermiogramma. Quindi penso che si vada un pò il là coi tempi.. forze riusciamo a smaltirlo l'antibiotico!
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: mi vergogno quasi a fare questa domanda...   mi vergogno quasi a fare questa domanda... EmptyGio 20 Ott 2011, 12:39

ah si...allora se hai ancora del tempo avanti, vai tranquilla.... Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi vergogno quasi a fare questa domanda...   mi vergogno quasi a fare questa domanda... Empty

mi vergogno quasi a fare questa domanda...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endometrio
» Imprinting materno: ma per voi è così essenziale??
» fresco o congelato?
» Ho una domanda da fare
» fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?