Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer

Andare in basso 
+5
sole 66
Cinia
Animablu
melinda477
dida
9 partecipanti
AutoreMessaggio
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMer 13 Mar 2013, 19:27

oggi ho fatto le analisi ormonali indicatemi dalla Dott. ovvero estradiolo e progesterone..
Io non so cosa vogliano dire i risultati ma ho visto i valori della tabella di riferimento:
alora ho 17betaestradiolo 784 e progesterone 6,63... chiamata la dott.ssa da domani aumento gli ovuli da 4 a 6 al giorno.. vi chiedo.. sono valori che già possono far intuire qualche cosa di brutto tipo il progesterone basso? nella tabella di riferimento l'estradiolo lo inserisce come parametro della 1 fase di gravidanza..ora so che nn vuol dire niente ma magari è a livellibuoni x una futura geavidanza ma il progesterone così basso è qualcosa che si fa in tempo a recuperare? mi dite le vs esperienze? tanto credo che anche voi avete fatto esami ormonali post transfer?
grazie come sempre
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: il progesterone   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMer 13 Mar 2013, 19:52

è molto basso..io avrei fatto il prontogest e non l'aumento di ovuli.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMer 13 Mar 2013, 19:53

melinda477 ha scritto:
il progesterone è molto basso..io avrei fatto il prontogest e non l'aumento di ovuli.
Straquoto Melinda, e' molto basso.
chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMer 13 Mar 2013, 20:51

scusatemi..altrimenti mi preoccupo..vuol dire che sono già spacciata prima delle beta? ma la iammarrone so che è una professionista..perchè mi avrebbe detto di aumentare solo gli ovuli da domani? perchè sa che ormai non c'è più nulla da fare ancor prima di fare le beta? dite che la devo richiamare? ommiodioo sono davvero molto preoccupata.. in pratica capisco che un progesterone cosi basso non c'è già più nulla da fare?? vi prego..nessuna alla fine è riuscita con un progesterone cosi? io ho fatto il tranfer sabato..quindi oggi dovrebbe essere il 5 giorno se siconta il giorno del transfer Sad((((
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMer 13 Mar 2013, 20:53

scusatemi se vi rompo..ma mi viene tanto da piangere pensare che non ho speranze a metà strada dalle beta..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMer 13 Mar 2013, 20:57

Non ti scoraggiare, correggi il tiro del progesterone. Non e' finita finche' non lo dicono le beta! Coraggio!
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMer 13 Mar 2013, 21:15

grazie..ma voglio essere cosciente ...ed essendo ormai al 5 pt periodo entro cui o si sono attecchiti o meno, il progesterone a questi livelli mi dice già che li non si sono attecchiti..perchè navigando in internet ora leggevo che è il progesterone che li fa attecchielre e l'eatradiolo nn conta nulla (almeno questo ho letto).. mamma mia come sono giù ora.. ma se sono cosi importanti non capisco come fanno in molti centri a non richiedere queste analisi..e soprattutto mi domando xkè la Iamma non mi ha indicato qualche cosa di più forte invece che solo 2 ovuli in più..questo soprattutto mi fa preoccupare..essendo molto competente non vorrei abbia già percepito l'inutilità di fare di più.
Ma voi che valori avevate al pt transfer di progesterone? nessuna ce l'ha fatta con iniziali valoro bassi di progesterone?
mamma mia vi sto tormentando..ma non vorrei togliere le speranze anche al mio maritino..
grazie per sopportarmi e anche se mi dovete dire cose brutte sempre ben accette da voi!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMer 13 Mar 2013, 21:20

Il progesterone e' essenziale per l'attecchimento ma l'estradiolo sotto un certo valore ,che ora non ricordo, non va bene. I valori di vari ormoni devono essere in armonia tra loro. Io non ho mai fatto i dosaggi nel pt. Non vorrei sbagliare ma alcune formulazioni di progesterone non vengono rilevate dalle analisi del sangue, magari e' il tuo caso. Lo spero.
chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 6142 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 6142 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMer 13 Mar 2013, 21:44

Dida quando io dissi a Martinez ed alla dott.ssa che mi seguiva a Roma che volevo fare i dosaggi post transfer mi dissero entrambe che non c'era ragione anzi Martinez aggiunse che in una gravidanza spontanea il progesterone ha un valore intorno a 5 (non ricordo il numero esatto).
Che dire??? È così?? Non lo so.... Posso dirti che neppure a Praga fanno dosare questi ormoni pt.
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMer 13 Mar 2013, 23:06

Ciao Dida, se ti può consolare nel mio primo tentativo chiesi a Martinez che valore di progesterone bisognava avere per stare tranquilla e lui mi rispose che da 4 in su era sufficiente. Mi sembra quindi chiaro che ogni medico ha la sua teoria....manda una mail a Martinez e chiedigli cosa ne pensa....almeno hai sentito 2 campane....comunque io mi fiderei della Iamma e se hai dei dubbi chiamala, in fondo se ti segue deve anche rispondere alle tue domande...,.
Comunque non disperare fino alle beta perché su questo forum si legge tutto e il contrario di tutto, resisti....anche io sono in ansia, la mia Gine non mi ha chiesto di dosare il progesterone e vorrei proporglielo io ma non vorrei avere ancora più ansia....
Coraggio....incrociamoci più che possiamo....
Ti chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 6142 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 6142
chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 769866 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyGio 14 Mar 2013, 07:34

sole 66 ha scritto:
Ciao Dida, se ti può consolare nel mio primo tentativo chiesi a Martinez che valore di progesterone bisognava avere per stare tranquilla e lui mi rispose che da 4 in su era sufficiente. Mi sembra quindi chiaro che ogni medico ha la sua teoria....manda una mail a Martinez e chiedigli cosa ne pensa....almeno hai sentito 2 campane....comunque io mi fiderei della Iamma e se hai dei dubbi chiamala, in fondo se ti segue deve anche rispondere alle tue domande...,.
Comunque non disperare fino alle beta perché su questo forum si legge tutto e il contrario di tutto, resisti....anche io sono in ansia, la mia Gine non mi ha chiesto di dosare il progesterone e vorrei proporglielo io ma non vorrei avere ancora più ansia....
Coraggio....incrociamoci più che possiamo....
Ti chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 6142 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 6142
chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 769866 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 769866

Grazie! Dalle tue parole sempre tanto equilibrio e dolcezza! La Iamma non mi è parsa particolarmente preoccupata al telefono ...e penso che come dici tu..meglio non aggiungere altra ansia a quella che già abbiamo.. Poi ho letto in maniera più approfondita la questione del progesterone a questo stadio e mi pare un pochino più complessa, rispetto a valore basso di progesterone impossibilità di impianto.. Quindi basta..positive..positive..Think pink!!? Ti abbraccio e buon proseguio di cova compagna di viaggio! Wink
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMar 19 Mar 2013, 16:04

dida domani hai le beta..auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 310596 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 6142 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMar 19 Mar 2013, 17:35

Dida sono incrociatissima per te....mi raccomando....un grandissimo in becco alla cika e facci sapere....io ti penserò tanto e aspetterò tue belle notizie......immagino l'ansia..ti auguro una bella cicogna e magari anche 2
chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 310596 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 310596
chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 6142 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 769866
chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 310596 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMar 19 Mar 2013, 19:00

in bocca al lupo per le beta di domani!

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMar 19 Mar 2013, 19:13

lol! lol! in bocca al lupo e tanti XXXXXXXXXXXXX chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 310596 chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer EmptyMar 19 Mar 2013, 22:18

Dida tesoro non fasciarti la testa prima di spaccarle.
Siamo tutte incrociate per te chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer   chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dosaggi estradiolo e progesterone nel post transfer
» dosaggi post transfer
» A VOI CHE AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO SOGNO E A VOI CHE SIETE IN PISTA CHIEDO DOMANDE SUL POST TRANSFER!
» terapia post transfer progesterone
» parere su progesterone post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: