Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13

Andare in basso 
+11
luna69
auri72
serenena
rochina
fabia 66
speranzosa81
Animablu
Mony75
MARETTINA80
anna300971
Macry79
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 12:44

Oggi ho fatto l'ecografia ovarica di controllo e il risultato è questo: in totale 11 follicoli, uno da 11, 5 di 9 e 5 di 8.
Premesso che l'altra volta ero andata al nono giorno e avevo nove follicoli, oggi, essendo in ottava giornata già il fatto che siano undici, anche se un po' piccolini non dovrebbe essere una cattiva cosa.
Forse stanno solo crescendo piu' lentamente e forse è per questo che mi sento molto meglio fisicamente rispetto all'altra volta (che gli integratori mi stiano dando una mano in piu' stavolta Rolling Eyes)... comunque sempre rimanendo che chi va piano va sano e lontano martedì farò una seconda ecografia (ho già chiamato il medico che me le ha peraparete subito Very Happy e stasera mio marito va a prenderle). Intanto mi hanno detto di sospendere l'orgalutran oggi e domani e riprenderlo domenica, lunedì e martedì anche se devo fare l'ecografia. Non so se comunque c'entri il fatto il centro è chiuso lunedì per il Santo Patrono e allora mi avrebbero comunque stoppato.
Oggi ho fatto la conoscenze di altre ragazze sempre proveniente da Verona... e nell'attesa ho anche fatto un po' di conoscenza (chi era al primo, chi al secondo, chi al quinto .... )
Bene... vi aggiornerò martedì, sempre in questo post per farvi sapere come crescono i miei follicoli e a quando avverrà il pik up.


Ultima modifica di Macry79 il Mar 19 Mar 2013, 12:13 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 12:47

BENE BENE...TRANQUILLA CHE MARTEDì I TUOI FOLLICILI SARANNO BELLI E CRESCIUTI

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 12:50

ah eccoti..mi sfuggi da fb e ti ritrovo qui..hihiihhihi

dai bene!!!! viva i follicolini!!! a martedi allora per le news! cheers

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 13:10

Mi chiedevo come procedesse la tua stimolazione,bhè direi che procede tutto bene ora aspettiamo martedì per sapere se crescono bene... Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:18

Crescete follicolini! Maturate bene che Macry vi vuole numerosi!
Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 310596 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 310596
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:29

..cara...sono sicura che alla prossima eco i follicolini saranno già cresciuti!!
io ti penso..in bocca al lupacchiotto!!!!
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 15:19

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 15:20

Macry79 ha scritto:
Oggi ho fatto l'ecografia ovarica di controllo e il risultato è questo: in totale 11 follicoli, uno da 11, 5 di 9 e 5 di 8.
Premesso che l'altra volta ero andata al nono giorno e avevo nove follicoli, oggi, essendo in ottava giornata già il fatto che siano undici, anche se un po' piccolini non dovrebbe essere una cattiva cosa.
Forse stanno solo crescendo piu' lentamente e forse è per questo che mi sento molto meglio fisicamente rispetto all'altra volta (che gli integratori mi stiano dando una mano in piu' stavolta Rolling Eyes)... comunque sempre rimanendo che chi va piano va sano e lontano martedì farò una seconda ecografia (ho già chiamato il medico che me le ha peraparete subito Very Happy e stasera mio marito va a prenderle). Intanto mi hanno detto di sospendere l'orgalutran oggi e domani e riprenderlo domenica, lunedì e martedì anche se devo fare l'ecografia. Non so se comunque c'entri il fatto il centro è chiuso lunedì per il Santo Patrono e allora mi avrebbero comunque stoppato.
Oggi ho fatto la conoscenze di altre ragazze sempre proveniente da Verona... e nell'attesa ho anche fatto un po' di conoscenza (chi era al primo, chi al secondo, chi al quinto .... )
Bene... vi aggiornerò martedì, sempre in questo post per farvi sapere come crescono i miei follicoli e a quando avverrà il pik up.
benissimo, io direi che sei proprio una bella gallinella Very Happy
posso chiederti una cosa che mi incuriosisce?
ma l'orgalutran(che poi è come il cetrotide)da quando hai iniziato ad assumerlo che adesso te lo fanno stoppare?
io sapevo che si comincia a fare orgalutran o cetrotide, da 1,4 cmm di grandezza del follicolo, quindi mi incuriosisce sapere da quando hai iniziato a farlo, per poi stopparlo
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 15:44

rochina ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Oggi ho fatto l'ecografia ovarica di controllo e il risultato è questo: in totale 11 follicoli, uno da 11, 5 di 9 e 5 di 8.
Premesso che l'altra volta ero andata al nono giorno e avevo nove follicoli, oggi, essendo in ottava giornata già il fatto che siano undici, anche se un po' piccolini non dovrebbe essere una cattiva cosa.
Forse stanno solo crescendo piu' lentamente e forse è per questo che mi sento molto meglio fisicamente rispetto all'altra volta (che gli integratori mi stiano dando una mano in piu' stavolta Rolling Eyes)... comunque sempre rimanendo che chi va piano va sano e lontano martedì farò una seconda ecografia (ho già chiamato il medico che me le ha peraparete subito Very Happy e stasera mio marito va a prenderle). Intanto mi hanno detto di sospendere l'orgalutran oggi e domani e riprenderlo domenica, lunedì e martedì anche se devo fare l'ecografia. Non so se comunque c'entri il fatto il centro è chiuso lunedì per il Santo Patrono e allora mi avrebbero comunque stoppato.
Oggi ho fatto la conoscenze di altre ragazze sempre proveniente da Verona... e nell'attesa ho anche fatto un po' di conoscenza (chi era al primo, chi al secondo, chi al quinto .... )
Bene... vi aggiornerò martedì, sempre in questo post per farvi sapere come crescono i miei follicoli e a quando avverrà il pik up.
benissimo, io direi che sei proprio una bella gallinella Very Happy
posso chiederti una cosa che mi incuriosisce?
ma l'orgalutran(che poi è come il cetrotide)da quando hai iniziato ad assumerlo che adesso te lo fanno stoppare?
io sapevo che si comincia a fare orgalutran o cetrotide, da 1,4 cmm di grandezza del follicolo, quindi mi incuriosisce sapere da quando hai iniziato a farlo, per poi stopparlo

Allora io ho seguito il protocollo che mi dice di iniziare il puregon al 3° giorno dall'inizio del ciclo mentre al 7° inizia la somministrazione dell'orgalutran, all'8° o al 9° giorno è prevista l'ecografia.
L'altra volta avevo fatto l'ecografia al nono giorno e mi avevano detto di portare l'orgalutran senza somministrarlo prima della visita: i follicoli erano leggermente di meno (9) ma erano piu' grossi: il piu' grande era 17, tre o quattro fra i tredici e i quattordici , gli altri sotto, probabilmente essendo giusta con la dimensione ho poi continuto con la somministrazione di tale farmaco senza stoppare.
Stavolta ho fatto l'ecografia l'ottavo giorno e, memore dell'altra volta avevo aspettato a farmi la puntura, mi aspettavo infatti fossero un pochino piu' piccoli, ma comunque sono contenta perchè ce ne sono un paio di piu'. Probabilmente, come dici tu, sono ancora un po' piccolini perciò per un paio di giorni somministro solo il puregon poi associo con l'orgalutran da domenica, poi martedì vediamo che succede (speriamo bene Wink)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 15:50

quindi tu hai fatto una puntura di orgalutran ed adesso devi stopparle fino a nuova indicazione giusto?perchè il cetrotide(o orgalutran)non si da in base al numero dei follicoli ma quando hanno raggiunto una certa dimensione, solitamente da 1,4 perchè è da quella dimensione che c'è l'ovocita dentro solitamente.
cmq, complimentissimi per la produzione cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 16:03

rochina ha scritto:
quindi tu hai fatto una puntura di orgalutran ed adesso devi stopparle fino a nuova indicazione giusto?perchè il cetrotide(o orgalutran)non si da in base al numero dei follicoli ma quando hanno raggiunto una certa dimensione, solitamente da 1,4 perchè è da quella dimensione che c'è l'ovocita dentro solitamente.
cmq, complimentissimi per la produzione cheers cheers

So già che devo smettere per due giorni e riprendo domenica. L'orgalutran mi pare di aver capito che abbia la fuzione di maturazione dell'ovocita... perciò penso che sia ovvio che gli ovociti non debbano maturare quando siano troppo piccoli.... probabilmente i dottori presumono che in un paio di giorni quello da 11 e quelli da 9 almeno raggiunghino la grandezza giusta. Sicuramente la somministrazione dell'orgulatran non dipende dal numero ma dalla grandezza del follicolo. Per il numero ci pensa il puregon: tieni conto che l'altra volta avevo fatto 150 iui (che non mi sembra alta come stimolazione) e adesso sto assumendo 175 IUI giornaliere di puregon (neanche questa dose mi sembra altissima) infatti sono a 11 follicoli. Ma poi bisognerà vedere quanti ovociti fecondabili ci siano: l'altra volta 6 su 9 vediamo su 11.... Comunque penso che anche gli integratori che mi hai consigliato tu mi stiano dando una mano (la melatonina e l'inofolic) stiano aiutando perchè mi sento molto piu' energica rispetto all'altra volta: se vai a vedere i miei vecchi post c'è scritto tutto... invece stavolta se non fosse per qualche fitta alle ovaie da un paio di giorni... e per i lividi dovute alle punture che mi faccio .... sto benone (sono riuscita ad andare in palestra tranquillamente fino alla scorsa settimana ;-) ).
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 16:10

l'oralutran non fa maturare gli ovociti, ma ne blocca il picco di lh, cioè evita che scoppino
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 16:16

rochina ha scritto:
l'oralutran non fa maturare gli ovociti, ma ne blocca il picco di lh, cioè evita che scoppino

Eccollà ... EmbarassedEmbarassedEmbarassed... beh dai ... comunque c'entra con la maturazione... fa' si che non invecchino troppo LaughingVery Happy:D (questa è per giustificare la mia completa ingnoranza No) comunque... oggi ne ho imparata un'altra ... quindi forse è quasi un bene che le dimensioni dei follicoli siano comunque vicine: ne ho 10 tra l'8 e il 9 e quello piu' grande non è poi così distante.... (e io che ero un pochino proccupata perchè mi sembravano troppo piccoli... ) beh... dai ... penso che comunque posso essere soddisfatta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 16:32

direi strasoddisfatta!! cheers è un bene si che maturino tutti vicini così ne avrai tanti pronti per il pik delle stesse dimensioni cheers
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 17:25

Macry dolce ci sei quasi..che bello!!.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 18:12

che bello!!! bounce hai proprio una bella produzione di ovetti!!! Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 925954 felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità ti faccio un grande in bocca al lupo!!!! Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyVen 15 Mar 2013, 18:44

bene tesoro mi sembra proprio un ottimo inizio, continua così!
aspettiamo impazienti gli aggiornamenti di martedi!

in bocca la lupo!

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 769866 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyMar 19 Mar 2013, 12:22

Dunque fatta la eco di controllo.... penso sia andata bene... c'era il mio mitico dott. B.: dunque i miei follicoli sono cresciuti ... e sono anche aumentati !!!!! Infatti sono 14/15 (non sono riuscita a tenere il conto), i due piu' piccoli misurano 12 mm, i due piu' grossi 20 mm e gli altri stanno in mezzo. Sarei già stata pronta per pik up giovedì ma il il dr. B. ha preferito venerdì (probabilmente penso perchè vuole esserci lui) e perciò mi hanno diminuito la dose di stasera di puregon da 175 iui a 150..., percio' domani alle 22,30 gonasi e il 22 marzo vediamo quanti ovetti sono venuti fuori Very Happy.
Una domanda pratica: l'astinenza deve essere come lo spermiogramma tra i 3 e i 5 giorni vero? (perciò dato che l'ultimo rapporto che ho avuto con mio marito è stato domenica dovrei essere a posto per venerdì che sarebbe il quinto giorno vero?)
Sono molto felice perchè mi sembra che l'aumento della dose del puregon abbian funzionato ... adesso vediamo quanti ovetti maturi troveranno (l'altra volta erano 6 su 9 follicoli vediamo).
Sono anche contente perchè vi ricordare il Puregon e la fatica che ho fatto per procurarlo? Bene: non ho iniziato nessuna delle famose 4 scatole perchè mi sono bastate le 3 da 600 avanzate dalla precedente stimolazione perciò la prossima volta non farò alcuna corsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ne dite posso essere soddisfatta per ora?


Ultima modifica di Macry79 il Mar 19 Mar 2013, 13:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyMar 19 Mar 2013, 12:25

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 806920 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 806920 complimenti Macry, hai tantissimi ovetti che daranno origine a tanti embrioncini!!!ti sento tanto positiva!!!!!!!!! Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 4878 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 4878 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 4878 lol! lol! l'astinenza è come quella per lo spermiogramma, va benissimo!! lol! lol! felice felice
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyMar 19 Mar 2013, 12:46

Bene, lo sapevo che ne sarebbero cresciuti altri! Per l'astinenza da domenica a venerdi' va benissimo.
Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyMar 19 Mar 2013, 12:54

Vi dirò che ieri sera ero un po' spaventata: mi era messo in mente che siccome mi era stato sospeso l'orgalutran mi sarebbero scoppiati tutti i follicoli e oggi non avrei trovato piu' nulla....
Adesso vediamo come si evolverà tutto nel pikup... e poi comincerò a monitorare il progesterone (come da consiglio della mia cara amica fatina Animanu) ... perciò se non faccio il trasfer lunedì vado subito a fare il prelievo!!!! (avrò bisogno anche del vostro aiuto ragazze)
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyMar 19 Mar 2013, 13:32

Ci sei quasi...vedrai venerdì andrà tutto bene!!!!! Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 4878 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 4878 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 4878
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyMar 19 Mar 2013, 14:34

Che bello macry hai tantissimi ovetti che aspettano di essere fecondatiiiiiiiiiiiiiiiiii ;-))yuyuyuyu Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 4878 Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 4878
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyMar 19 Mar 2013, 16:37

Macry79 ha scritto:

Sono anche contente perchè vi ricordare il Puregon e la fatica che ho fatto per procurarlo? Bene: non ho iniziato nessuna delle famose 4 scatole perchè mi sono bastate le 3 da 600 avanzate dalla precedente stimolazione perciò la prossima volta non farò alcuna corsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ne dite posso essere soddisfatta per ora?
Non ci sarà bisogno di un'altra volta!!! Vai benissimo... Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 769866
Come post transfer che terapia avrai?
Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 EmptyMar 19 Mar 2013, 17:02

Tra pikup e transfer prontegest una fiala al dì e urbason 2 cp. Poi, dopo tansfert, se è come l'altra volta tre capsule vasinale di prometrium.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13   Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecografia di controllo
» ECOgrafia controllo follicoli fatta
» prima ecografia di controllo
» aggiornamento dopo controllo
» lunedì 24 prima ecografia di controllo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: