Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lunedì 24 prima ecografia di controllo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lunedì 24 prima ecografia di controllo...

Andare in basso 
+4
Samu40
Nati84
Amore grande
coccodrillo85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyDom 23 Mar 2014, 15:31

Care fatine, ci siamo quasi! Tra meno di 24 ore saprò se la stimolazione iniziata sei giorni fa ha sortito il suo effetto!!
Domani farò la prima ecografia di controllo..e se non sbaglio saprò se sono presenti dei follicoli ed eventualmente la loro dimensione..
Sono ansiosa si sapere e piena di speranza..
Faccio mille ipotesi: da quelle più idilliache in cui mi diranno che la stimolazione è stata sufficiente a quelle più tragiche dove mi dicono che non ho risposto alla terapia..
So già che l'eco di domani porterà in ogni caso tante emozioni..
Farò anche l'RX al torace ed il colloquio con l'anestesista (nel centro a cui ci siamo rivolti il pick-up viene fatto in anestesia totale)..oltre al dosaggio del 17B-estradiolo...anche se non ho ben capito cosa indichi..
Ho tanto bisogno del vostro incoraggiamento.. è il nostro primo tentativo...ed ogni cosa è incerta e imprevedibile..
Per ora mi tengo la certezza del mio costante mal di testa..e il mio dolore alle ovaie...sperando siano segni positivi!
Vi terrò aggiornate...vi abbraccio tutte!!
 lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142 lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142 lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142 lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142 lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142 lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142 lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142 lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyDom 23 Mar 2014, 15:58

Tesoro ....ti auguro tanta fortuna ..... cheers 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyDom 23 Mar 2014, 16:38

Il dolore alle ovaie è chiaro sintomo che qualcosa si muove..e quindi c è una risposta alla terapia!!! Detto questo stai serena...affronta un passo alla volta e vedrai che tutto andrà' per il meglio... Un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyDom 23 Mar 2014, 17:19

Sono tutta incrociatissima per te per domani Xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyDom 23 Mar 2014, 18:37

Coccodrillo, in bocca al lupo per l'eco di domani!facci sapere lunedì 24 prima ecografia di controllo... 806920 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyLun 24 Mar 2014, 05:08

Tanta fortuna lunedì 24 prima ecografia di controllo... 956879 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyLun 24 Mar 2014, 08:32

ripasso x gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Funzionaaaaa!!!!   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyLun 24 Mar 2014, 09:25

Ciao fatine, non vedevo l'ora di scrivervi... Ho appena fatto la prima eco... Ho oltre una dozzina di follicoli!!!! Di dimensione variabile: uno da 4mm e gli altri di 8-9-10 mm..la gine dice che sono tantissimi!! Troppi! E che non dobbiamo portarli tutti a maturazione..  Per cui entro mezzogiorno saprò se devo ridurre il dosaggio di gonal f (fin'ora 150ui)... Mi ha detto che per dirmi il dosaggio esatto dovremo aspettare l'esito dei valori dell'estradiolo..che arriverà in tarda mattinata..
Mammamia!!! Siamo già strafelici per questo nostro piccolo risultato!!!
Ci siamo detti..."funzionaa!!"....
Prossima ecografia mercoledì 26!!! Non sto nella pelle...
Ho appena firmato il consenso alla preospedalizzazione.. Ho fatto l'ecg.. E adesso aspetto per fare la visita cardiologica.. Prossima tappa di sta mattina l'rx al torace.....
Spero tanto tanto tanto che vada tutto bene!!vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!
 lunedì 24 prima ecografia di controllo... 769866 felicità :abbracciami:grazie infinite per il vostro sostegno!!!! Grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyLun 24 Mar 2014, 10:07

cheers cheers perfetto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyLun 24 Mar 2014, 13:42

Benissimo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Confermo riduzione dosaggio Gonal   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyLun 24 Mar 2014, 14:00

Confermo...ho appena sentito l'ospedale.. devo ridurre il Gonal da 150 UI a 112 UI...
Dopodomani nuova eco e nuova conta!!

Vi ringrazio per l'incoraggiamento..ci aggiorniamo prestissimo!!! 
lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142  lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142  lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142  lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142  lunedì 24 prima ecografia di controllo... 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyLun 24 Mar 2014, 14:55

Vanno benissimo 12 follicoli! Continua così!  lunedì 24 prima ecografia di controllo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... EmptyLun 24 Mar 2014, 15:54

molto bene... in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 24 prima ecografia di controllo...   lunedì 24 prima ecografia di controllo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 24 prima ecografia di controllo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13
» domani prima ecografia di controllo endometrio....
» ECOgrafia controllo follicoli fatta
» Ecografia di Controllo
» lunedi controllo dell'endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: