Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia a milano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia a milano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

isteroscopia a milano Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia a milano   isteroscopia a milano EmptyVen 15 Mar 2013, 16:59

Dunque da un'isterosalpingografia è risultato tube pervie tranne che ho probabilmente l'utero a sella o arcuato..
io non sono traquilla e vorrei fare degli approfondimenti con un'isteroscopia diagnostica..avevo intenzione di prenotarla o al san raffaele di milano e volevo qualche vostro consiglio su chi rivolgermi come dottoressa per effettuare questo esame.. .anche se loro mi hanno rassicurata io prima di procedere voglio essere certa che non devo operarmi semprechè sia operabile e spero di si anche se so che se dovesse trattarsi di bicorne è difficilmente operabile.
non mi interessa il costo ...voglio un medico che mi toglie ogni dubbio
Aiutatemi grazie
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

isteroscopia a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia a milano   isteroscopia a milano EmptyVen 15 Mar 2013, 17:49

Hope80 ha scritto:
Dunque da un'isterosalpingografia è risultato tube pervie tranne che ho probabilmente l'utero a sella o arcuato..
io non sono traquilla e vorrei fare degli approfondimenti con un'isteroscopia diagnostica..avevo intenzione di prenotarla o al san raffaele di milano e volevo qualche vostro consiglio su chi rivolgermi come dottoressa per effettuare questo esame.. .anche se loro mi hanno rassicurata io prima di procedere voglio essere certa che non devo operarmi semprechè sia operabile e spero di si anche se so che se dovesse trattarsi di bicorne è difficilmente operabile.
non mi interessa il costo ...voglio un medico che mi toglie ogni dubbio
Aiutatemi grazie

Io avevo prenotato al San Raffaele e nel giro di quattordici giorni hai prenotazione e tutto... non sono carissimi perchè era sui 240 euro se non erro (avevo sentito un altro centro a Padova che voleva su per giu' cinquecento euro) ... come Dr. non so chi consigliarti perchè non ne conosco, ma qui molte fatine conoscono il San Raffaele e vedrai che ti consiglieranno loro.... anche perchè poi sono andata in un ospedale della mia città. Fai bene ad approfondire e anche a non perdere tempo.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

isteroscopia a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia a milano   isteroscopia a milano EmptySab 16 Mar 2013, 08:40

io sono stata: alla Mangiagalli, al San Raffaele, al San Giuseppe. Il miglior centri resta sempre la Mangiagalli.
La mia però è una situazione particolare e non so come si fa per andare privatamente in Mangiagalli..sicuramente con la asl i tempi di attesa sono infiniti, ma te la consiglio vivamente
L'isteroscopia fatta privatamente al San Raffaele, non mi ha convinta molto..
Il San Giuseppe dicono abbia un ottimo centro di endoscopia ginecologica.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

isteroscopia a milano Empty
MessaggioTitolo: io l'ho fatta al    isteroscopia a milano EmptySab 16 Mar 2013, 10:29

ffederika ha scritto:
io sono stata: alla Mangiagalli, al San Raffaele, al San Giuseppe. Il miglior centri resta sempre la Mangiagalli.
La mia però è una situazione particolare e non so come si fa per andare privatamente in Mangiagalli..sicuramente con la asl i tempi di attesa sono infiniti, ma te la consiglio vivamente
L'isteroscopia fatta privatamente al San Raffaele, non mi ha convinta molto..
Il San Giuseppe dicono abbia un ottimo centro di endoscopia ginecologica.

s.giuseppe di Milano, sia da sveglia sia in sedazione..mi sono trovata molto bene in entrambi i casi.
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

isteroscopia a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia a milano   isteroscopia a milano EmptySab 16 Mar 2013, 13:38

Io ho fatto isteroscopia diagnistica e operativa nel 2007 al S. Giuseppe, prima di iniziare PMA per un polipo. Ero andata co SSN su richiesta di un gine di in consultorio e l'unica scocciatura all'epoca era che volevano per quella diagnostica i test infettivi epatite e un determinato giorno del ciclo. Non sapevo nemmeno cosa fosse e sono sandata da incosciente ed ignara di quello che stavo facendo, perchè al consultorio non mi avevao detto niente. In quel periodo ero regolare e quindi è stato facile. Ora non riuscirei più a programmarla con tanto anticipo. Quella operativa la programmano loro se c'è bisogno.
Io al S. Giuseppe avevo trovato un medico bravo ma pasticcione con la burocrazia, aveva perso la mia cartella e si erano scordati di chiamarmi per quella operativa, tanto che l'hanno ritrovata, dopo che mio marito è andato a litigarci, nello studio del medico che mi aveva visitato.. Io avevo il terrore di doverla ripetere perchè loro se l'erano persa.
Il giorno dell'istero operativa c' era ancora lui di turno e l'abbiamo aspettato insieme agli infermiere a ostetriche e anesista per più di un ora in sala operatoria con me a gambe in aria che mi scappava la pipì. L'hanno dovuto chiamare più volte perchè anche i sui colleghi si erano scocciati di aspettarlo e non sapevano dove fosse.
Mi sono svegliata che mi stavano ancora ripulendo e lui era già andato via. Dopo un mese ho fatto controllo visita ed eco. ma c'era di turno lui per le eco e un altro medico per la visita. Lui ha fatto solo eco dicendomi che non c'era bisogno di visiita (che io avevo già pagato) e così mi ha fatto anche il referto della visita senza che me ne accorgessi e senza avvisarmi. Quando sono ritornata in sala e ho visto che non mi chiamavano per la visita ho chiesto e l'infermiera si è pure incavalota dicendo che avevo il referto della visita (lì ho scoperto che la visita risultava fatta) e che il dr me l'aveva fatto per farmi un favore e non farmi aspettare l'altro che nonostante fosse di turno era in sala parto con la figlia mentre tutte le altre pazienti lo stavano aspettando. Ho dovuto litigare per fare la visita che avevo pagato e che volevano fare passare per fatta per farmi un favore.
Dopo la PMA ho fatto tutto al S.R. e faccio tutto lì, mi sono trovato benissimo ed io di isteroscopie ormai sono un esperta ne ho fatte tante. Non conosco altri centri in cui farla, tra i due io mi sono trovato meglio al SR.
Al S. G. invece mi sono trovata bene per i tamponi e i pap test, sono sempre casinisti con la gestione degli appuntamenti e ti fanno perdere una giornata però sono i più completi. Io lì non vado più a farli perchè bisogna prenotarli almeno un mese prima mentre all'axologico vado senza appuntamento e anche di sabato, però il S.G. è l'unico che fino ad ora nel tampone mi ha misurato il PH.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia a milano   isteroscopia a milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia a milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Astenozoospermia
» Dove fare isteroscopia con biopsia in anestesia a Milano e dintorni?
» LOMBARDIA - MILANO CENTRO FIV MILANO
» Ciao a tutte!!
» resoconto prima visita alla clinica Rincon di malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: