Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paura per Antimulleriano! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Paura per Antimulleriano!

Andare in basso 
+2
rochina
Alisogno
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! EmptySab 16 Mar 2013, 10:48

Ciao Fatine!
Ho ritirato l'esame dell'ormone antimulleriano e stiamo aspettando anche i cariotipi.
Mi son presa un colpo quando ho visto il risultato, affraid mi aiutate a capire??
Ho 29 anni e il risultato è 2.74 ( valore di rif. 0.14-12.6 )....non è troppo basso?????
In quarta giornata: FSH è 6.87 ( valore 2.5-10.2 ), TSH è 2.14 ( valore 0.35-5.50 ) e LH è 4.70 ( valore 1.9-12.5 )

Secondo voi mi devo preoccupare??? ( In realtà sto già piangendo!!!! ) Sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! EmptySab 16 Mar 2013, 11:33

ciao Alice, tu hai dei valori di range di riferimento differenti dai miei ma cmq posso dirti che il tuo amh non è affatto male, tieni conto che non va bene quando è sotto il valore 1, cioè 0, qualcosa mentre il tuo è 2,74 quindi direi che va bene!!!!!!!!non piangere, veram,ente, è un buon valore!!
il tsh, cioè la tiroide, dovresti cercare di tenere il valore sotto il 2, possibilmente 1,5 per un buon impianto e per la prosecuzione della gravidanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! EmptySab 16 Mar 2013, 11:54

Tesoro l'antimulleriano va benissimo,
non preoccuparti, la riserva è distante.
I tuoi esami sono molto buoni.
Anch'io ti consiglio di far presente a chi
ti segue il tsh, però considera che dopo
una stimolazione questo valore si può
alzare, quindi, forse, te lo faranno ridosare

baci

Paura per Antimulleriano! 6142 Paura per Antimulleriano! 6142 Paura per Antimulleriano! 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! EmptySab 16 Mar 2013, 11:57

Grazie Rochina...quindi dici che posso stare tranquilla per l'atimulleriano? Non so è che mi aspettavo un valore più alto! Non riesco proprio a stare serena...io e l'ansia siamo migliori amiche già da un pezzo!!!!! affraid

Il valore del TSH lo aveva visto il medico per l'ultima ICSI ma non mi ha detto nulla del valore sotto il 2!!!!! Nella mia prima ICSI, dove poi ho avuto l'aborto in ottava, avevo 4.22!!!!! Quindi una delle cause del negativo e dell'aborto potrebbe essere anche questa??? Secondo me il medico neanche lo aveva guardato il valore, perchè se non c'era l'asterisco che indicava che il valore era fuori dai valori di riferimento, andava via spedito senza gurdare!!!!! Al prossimo colloquio lo farò notare...però uffa che palle!!!!!! Dovrebbero essere loro a farmelo notare no Exclamation Question Question Exclamation

Grazie ancora Rochina..... Paura per Antimulleriano! 806920
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! EmptySab 16 Mar 2013, 11:59

jellyfishui ha scritto:
Tesoro l'antimulleriano va benissimo,
non preoccuparti, la riserva è distante.
I tuoi esami sono molto buoni.
Anch'io ti consiglio di far presente a chi
ti segue il tsh, però considera che dopo
una stimolazione questo valore si può
alzare, quindi, forse, te lo faranno ridosare

baci

Paura per Antimulleriano! 6142 Paura per Antimulleriano! 6142 Paura per Antimulleriano! 6142


Grazie per la rassicurazione....mi serve proprio!!! Paura per Antimulleriano! 806920
Un abbraccio.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! EmptySab 16 Mar 2013, 12:02

anche io ho avuto un aborto all'8 settimana con un tsh che prima della stimolazione era quasi a 4 e con gli ormoni chissà quanto sarà salito, io ho poi difatti scoperto di avere la hascimoto per cui eutirox ma nessun centro e dico NESSUNO hai mai detto nulla del tsh, l'ho scoperto io da sola che il valore deve stare sotto il 2!poi adesso sono seguita da un endocrinologo perchè prendo eutirox per via della hascimoto ma non stupirti se nessuno ti dice nulla, non ho ancora ben capito il perchè, ma in nessun centro tengono in considerazione sto benedetto tsh!! Evil or Very Mad vai da un endocrinologo per sicurezza, non da un gine, non è compito di un gine la tiroide
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! EmptySab 16 Mar 2013, 13:12

L'AMH non è basso, forse è un po' basso per la tua età ma comunque va bene e sei lontana dalla riserva.
Il TSH io adesso c'è l'avevo 2,77 e la gine mi aveva detto che era al limite ma che andava bene
l'endocrinologo mi ha dato comunque l'eutorix ma non perchè servisse veramente ma solo perchè secondo lui al mio centro lo vogliono intorno a 1. cosa non vera perchè non mi è stato mai chiesto da nessun centro e tutti concordono che poteva andare bene.
Io alla fine, soffrendo di tiroide autoimmune, l'ho preso ed è sceso tanto. ma visto il recente negativo non è servito a niente.
Sicuramente è da tenere sotto controllo durante le stimolazioni perchè potrebbe alzarsi di più e sicuramente te lo faranno controllare molto frequentemente.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! EmptySab 16 Mar 2013, 16:30

rochina ha scritto:
anche io ho avuto un aborto all'8 settimana con un tsh che prima della stimolazione era quasi a 4 e con gli ormoni chissà quanto sarà salito, io ho poi difatti scoperto di avere la hascimoto per cui eutirox ma nessun centro e dico NESSUNO hai mai detto nulla del tsh, l'ho scoperto io da sola che il valore deve stare sotto il 2!poi adesso sono seguita da un endocrinologo perchè prendo eutirox per via della hascimoto ma non stupirti se nessuno ti dice nulla, non ho ancora ben capito il perchè, ma in nessun centro tengono in considerazione sto benedetto tsh!! Evil or Very Mad vai da un endocrinologo per sicurezza, non da un gine, non è compito di un gine la tiroide


E' vero Rochina, nessuno mi ha mai detto niente!!! Mio padre soffre di ipertiroidismo, mi sa che è il caso che vada si da un endocrinologo!! Io non sapevo di questo valore e della sua importanza..possibile che nessun medico ci abbia mai fatto caso??? Mad
Ora tra impegnative, appuntamenti ed esami chissà quanto ci metterò!!! silent

Grazie delle info... Paura per Antimulleriano! 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: ali secondo me   Paura per Antimulleriano! EmptyMar 19 Mar 2013, 18:06

amh va bene...

direi che il tsh è altino, opterei per un pochetto di eutirox e un controllo della tiroide.....in pma consigliano un tsh intorno a 1 per favorire l'anidamento dell'embrioncino.....

Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! EmptyMer 20 Mar 2013, 16:43

Grazie Francy!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! EmptyVen 22 Mar 2013, 18:50

ali siamo coetanee io avevo antimulleriano 6 mesi fa prima di fare la stimolazione 2,29 eppure ho prodotto ben 17 ovetti e la iammarrone ha detto che non era basso, quindi tranquilla e in bocca al lupo Paura per Antimulleriano! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paura per Antimulleriano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura per Antimulleriano!   Paura per Antimulleriano! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paura per Antimulleriano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ormone antimulleriano
» ormone antimulleriano help!
» Mia cugina e l'antimulleriano
» AMH - dosaggi ormoni antimulleriano
» ormone antimulleriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: