Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ormone antimulleriano help! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ormone antimulleriano help!

Andare in basso 
+5
andreah
Gaietta77
rochina
ioete
VERBENA
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..

ormone antimulleriano help! Empty
MessaggioTitolo: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyLun 06 Gen 2014, 19:26

Aiuto!giovedì ho un appuntamento col centro per far vedere gli ultimi esami fatti e per programmare terzo tentativo.Stasera però mi sono accorta che c'era un altro foglio però bianco non "rosso" come gli esami fatti,con scritto ormone antimulleriano.Sono disperata perché non lo avevo visto,proprio perché diverso dagli altri.Mi sembrava di averlo giá fatto due anni fa.Ora sono tristissima perch3 ho paura che mi rimandino tutto e se non sbaglio ci mettono un mese a dare questo risultato!voi dite di far finta di niente o di telefonare?
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyLun 06 Gen 2014, 19:29

Non vorrei dirti una cavolata ma se non mi ricordo male il centro analisi dove sono andata me lo hanno dato in pochi giorni. Magari fai una telefonata domani mattina in un laboratorio analisi e chiedi a loro i tempi.
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyLun 06 Gen 2014, 19:39

Proverò grazie
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyLun 06 Gen 2014, 20:15

a me lo hanno dato in 4 giorni ....cavoli pero' è strano che nn lo fai da due anni !! è una dei primi esami che guardano..
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: prova a chiedere al centro   ormone antimulleriano help! EmptyLun 06 Gen 2014, 20:34

perchè come esame potrebbe avere una validità di uno a due anni quindi magari non serve che lo rifai.....

per rifarlo lo puoi rifare in qualsiasi giorno del ciclo ma per ottenre il referto più o meno velocemente dipende dall'ospedale in cui vai, il mio lo dava dopo più di venti giorni.....
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyLun 06 Gen 2014, 21:01

E mi sa che non é più valido perché risale a almeno un anno emmezzo fa.Infatti se non sbaglio la prima volta avevo aspettato 20 giorni.Comunque proverò a chiamare.Che stress ora che pensavo di iniziare tra poco!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMar 07 Gen 2014, 08:12

cmq se la situazione ormonale, fsh-lh-estradiolo, è buona, non penso ti stoppino solo perchè non hai l'amh recente, tu se non riesci ad avere il risultato in tempo, porta il vecchio risultato, poi hai cmq già fatto delle stimolazioni, quindi sanno se hai problemi di riserva ovarica o no, questo è già un dato importante
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMar 07 Gen 2014, 13:54

In segreteria mi hanno detto di andare comunque e di farlo presente sperando che non mi facciano tornare solo per quell'esame.
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMar 07 Gen 2014, 14:00

peché non vai a fare l'esame domani mattina e poi al centro dici che stai aspettando il risultato.
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMar 07 Gen 2014, 14:27

Ciao Gaietta, ti consiglio di farlo, magari in un centro che ti da il risultato in pochi giorni...
Non so la tua storia e la tua età, ma nel mio caso l'amh in un anno di stimolazioni è sceso, e quindi mi ha portato a prendere delle decisioni...
secondo me, certo dipende dai casi, è un esame importante da fare...
non demoralizzarti, che ce la fai a fare entrambe le cose!
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMar 07 Gen 2014, 16:12

A questo punto aspetto di sentire cosa mi dicono giovedì.Avrei un'altra domanda da farvi.Io ho 37 anni e le mie stimolazioni hanno prodotto non molti follicoli.In pratica la prima volta sono riusciti a fecondare solo due embrioni e la seconda i due che mi hanno impiantato e il materiale che avevano in laboratorio poi purtroppo non é andato avanti.Secondo voi è poco o é giusto per la mia etá?penso che vogliano aumentare la stimolazione ma io ho il terrore di avere una ipertimolazione.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMar 07 Gen 2014, 20:14

hai prodotto solo due ovociti o ne hai prodotti di più ma solo due sono diventati embrioni?
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMar 07 Gen 2014, 20:47

Solo due sono diventati embrioni ma non erano molti quelli della grandezza giusta e in tutto penso di averne prodotti 5 o 6 a volta.Mi sembrano pochi perché leggo di chi ne ha avuti 12 o di più!ah 37 anni li avrò a maggio per cui ne avevo 36 quando ho fatto i tentativi!sono così confusa che non so più quanti anni ho!ho dovuto chiedere conferma a mio marito!
sissi.76
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMer 08 Gen 2014, 01:53

Non so dirti se sono tanti o pochi, ma anche io ho prodotto 6 ovuli atti ad essere fecondati e sono rimasti 2 embrioni ed ho 37 anni. Il mio gine per il prossimo tentativo ha proposto di aumentare i dosaggi. Visto che non ho avuto grandi effetti collaterali mi fido e lo seguo.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMer 08 Gen 2014, 08:26

Gaietta77 ha scritto:
Solo due sono diventati embrioni ma non erano molti quelli della grandezza giusta e in tutto penso di averne prodotti 5 o 6 a volta.Mi sembrano pochi perché leggo di chi ne ha avuti 12 o di più!ah 37 anni li avrò a maggio per cui ne avevo 36 quando ho fatto i tentativi!sono così confusa che non so più quanti anni ho!ho dovuto chiedere conferma a mio marito!
5 o 6 non sono pochissimi ma non sono nemmeno tanti, quanto hai di fsh ed estradiolo ed lh?forse se erano di dimensioni non omogeneee bisognerebbe studiare un protocollo migliore, magari cambiare farmaci, che protocollo hai fatto?corto o lungo?usavi sia fsh che lh sin dalla prima puntura oppure facevi gonal e poi luveris (quindi lh)o simili dopo tot gg di stimolaz?bisognerebbe usare sia fsh che lh assieme sin dal primo gg di stimolazione perchè lh migliora la qualità
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMer 08 Gen 2014, 14:02

Ho fatto due volte il protocollo breve.ho fatto punture di gonal e gli ultimi più o meno quattro giorni ho fatto pure punture per sopprimere la stimolazione (non mi ricordo il nome del farmaco e non ho sottomano il foglio della procedura).Verso la fine ho fatto l'ovitrelle per far maturare gli ovociti.Sono un pò ignorante in materia,per ora mi sono fidata di quello che dicevano,che ero a posto e gli esami ok.Il nostro problema é degli spermatozoi non tanti e bruttini.Domani magari mi dicono di fare una stimolaz. più forte.Secondo te non va bene quello che ho fatto finora?
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMer 08 Gen 2014, 15:44

Spero che tu abbia risolto nel frattempo, ma secondo me se l'AMH un anno e mezzo fa non era scarsissimo, rifarlo oggi non cambia di molto la situazione, al massimo sarà lievemente più basso. A me hanno sempre detto che bastava farlo una volta. Certo che se eri ad un limite per cui non vale la pena continuare con omologa, allora ha un seno rifarlo...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMer 08 Gen 2014, 17:59

Gaietta77 ha scritto:
Ho fatto due volte il protocollo breve.ho fatto punture di gonal e gli ultimi più o meno quattro giorni ho fatto pure punture per sopprimere la stimolazione (non mi ricordo il nome del farmaco e non ho sottomano il foglio della procedura).Verso la fine ho fatto l'ovitrelle per far maturare gli ovociti.Sono un pò ignorante in materia,per ora mi sono fidata di quello che dicevano,che ero a posto e gli esami ok.Il nostro problema é degli spermatozoi non tanti e bruttini.Domani magari mi dicono di fare una stimolaz. più forte.Secondo te non va bene quello che ho fatto finora?
se produci 5/6 ovociti o la stimolazione è leggera o tu nn rispondi bene alla stimolazione, ma che valore hai di fsh, lh ed E2?è importante per capire.
usare solo il gonal, a 36 anni, non so, per quanto ho capito io, usare anche lh sin dal primo gg di stimolazione aiuta nettamente la qualità ovocitaria, io facevo pergoveris, cioè fsh ed lh assieme sin dal primo gg di stimolazione.
le ultime punture saranno state di orgalutran o cetrotide ma secondo me, manca l'lh che andrebbe dato
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyMer 08 Gen 2014, 20:10

Nelle analisi fatte il mese scorso alterzo giorno del ciclo fsh 5,55 .Lh 2.78.E2 37.00
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyGio 09 Gen 2014, 08:36

L'fsh è molto buono, forse allora è solo la dose di stimolante che è troppo poca, chiedi al centro come mai hai prodotto poco
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyGio 09 Gen 2014, 16:14

Per fortuna non mi fanno tornare per l'ormone antimulleriano ma mi hanno detto di spedirglielo.Mi hanno cambiato protocollo e invece di partire col gonal mi hanno dato il fertipeptyl a cui aggiungere in un secondo momento il gonal.Spero di non fare casini.Devo iniziare il 27 gennaio.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyGio 09 Gen 2014, 17:52

buona fortuna cara Gaietta!! ormone antimulleriano help! 310596 tienici aggiornate se ti va ormone antimulleriano help! 674547 
sissi.76
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyGio 09 Gen 2014, 18:01

In becco alla cicogna!
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyGio 09 Gen 2014, 18:32

Grazie!!!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! EmptyGio 09 Gen 2014, 21:29

Gaietta fai il tuo percorso con serenità e segui quello che ti dicono i medici.
Io ho 39 anni e sono al 4° tentativo. Il primo è terminato prima di iniziare, mi hanno fermata dopo la stimolazione quindi non ho fatto nemmeno pick up (secondo me avevo fatto male le punture!).

Il secondo l'ho portato a termine ma mi ha dato un negativo.

Il terzo mi ha dato finalmente un positivo ma poi purtroppo ho perso il mio piccolino a 10 settimane.

Il quarto tentativo è attualmente in corso  lol!  mi hanno prelevato 3 ovetti buoni (quindi pochini) purtroppo la mia ovaia sinistra è molto pigra causa una laparotomia per rimuovere una cisti endometriosica molto grande.
Di questi 3 me ne hanno impiantati due e ora sono alla 7 settimana (con dita incrociate  ormone antimulleriano help! 806920 ).

Il mio antimulleriano è bassissimo, poco sopra lo 0 e tutti i parametri sembrano contro di me ma come ha detto oggi la gine ne bastano pochi l'importante è che almeno uno prosegua il suo percorso  ormone antimulleriano help! 406823 

In bocca alla  ormone antimulleriano help! 310596 
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ormone antimulleriano help!   ormone antimulleriano help! Empty

ormone antimulleriano help!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ormone antimulleriano
» Ormone Antimulleriano: 0.0
» ormone antimulleriano
» Ormone Antimulleriano - CDI Milano
» Ormone antimulleriano basso