Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anche a voi capita? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anche a voi capita?

Andare in basso 
+2
luna69
mammafelice
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: anche a voi capita?   anche a voi capita? EmptySab 16 Mar 2013, 18:59

ci sono giorni in cui il mio piccolo si muove di più e giorni in cui lo sento di meno.
E' normale oppure devo entrare in ansia?
Grazie di tutto come sempre ma mi faccio mille fisime No

anche a voi capita? 6142 anche a voi capita? 6142 anche a voi capita? 6142 anche a voi capita? 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: Re: anche a voi capita?   anche a voi capita? EmptySab 16 Mar 2013, 21:24

ricordo bene che succedeva anche a me, e quando non la sentivo muovere ero preoccupatissima ma poi all'improvviso ecco che arrivava un calcetto e tutto tornava alla normmalità.
tranquilla è tutto normale e va tutto bene.

baci baci!!

anche a voi capita? 6142 anche a voi capita? 769866 anche a voi capita? 6142
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: Re: anche a voi capita?   anche a voi capita? EmptySab 16 Mar 2013, 21:41

normalissimo,oggi per esempio lo sentito di meno,tranquilizzati.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: Re: anche a voi capita?   anche a voi capita? EmptyDom 17 Mar 2013, 08:46

grazie ragazze!!!!!!
Buona domenica I love you
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: Re: anche a voi capita?   anche a voi capita? EmptyDom 17 Mar 2013, 09:47

è normalissimo, capita anche a me. il gine ha detto che l'importante è sentirlo ogni tanto.
a volte sento solo piccole bollicine alcuni giorni mi sembra di avere una discoteca nella pancia Laughing
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: Re: anche a voi capita?   anche a voi capita? EmptyDom 17 Mar 2013, 10:03

si,credo proprio di si.. settimana scorsa,era agitatissimo,lo sentivo tutto il giorno tutti i giorni! ma muoversi davvero tanto..
sta settimana invece molto tranquillo.. poi va a giorni ovviamente.

ma mi confermate anche voi ke da una certa settimana in poi(non ricordo se è verso la 30esima) si dovrebbero percepire alemno 10 colpi in un ora???
lo hanno detto anche al corso preparto.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: Re: anche a voi capita?   anche a voi capita? EmptyDom 17 Mar 2013, 11:44

Direi che e' normale, anche io a giorni la sento di più e altri di meno!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: Re: anche a voi capita?   anche a voi capita? EmptyDom 17 Mar 2013, 11:52

si, avevo letto anche io da qualche parte che da una certa settimana in poi si dovrebbero avvertire almeno 10 colpetti ma ogni due ore non ogni ora... in ogni caso mi piace troppo sentirlo muovere dentro di me che quando non lo sento, oltre a preoccuparmi affraid , mi manca da morire I love you
capita che lo sento muovere anche di notte e sorrido nel sonno I love you I love you I love you
sicuramente anche per voi è lo stesso, non vedo l'ora di stringerlo forte forte a me!
anche a voi capita? 769866 anche a voi capita? 769866 anche a voi capita? 769866 anche a voi capita? 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: Re: anche a voi capita?   anche a voi capita? EmptyDom 17 Mar 2013, 14:20

credo che dopo una certa settimana è necessario sentirlo più spesso. il mio gine mi dice le cose solo a tempo dovuto quindi non so ancora di preciso. per ora mi ha detto che devo sentirlo almeno ogni 3-4 ore altrimenti andare in ps.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: Re: anche a voi capita?   anche a voi capita? EmptyLun 18 Mar 2013, 08:01

a me invece capita di sentirlo spesso per tutta la mattina ed anche il primo pomeriggio poi niente per ore... credo dorma... poi quando mi metto a letto la sera ricomincia per un pò Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anche a voi capita? Empty
MessaggioTitolo: Re: anche a voi capita?   anche a voi capita? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anche a voi capita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate la domanda un pò scema
» Vi capita...
» Il pancione
» anche a voi capita?
» capita anche a voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: