Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyMar 19 Mar 2013, 21:59

C'è qualcuna di voi che è andata a Ponte S. Pietro, il distaccamento della clinica Zucchi di Monza, x fivet e mi può dire come si è trovata?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: io ci sono stata   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyMer 20 Mar 2013, 08:53

ci saranno sicuramente pareri positivi, io mi sono trovata male, non so se le cose siamo cambiate sono passati 2 anni.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyMer 20 Mar 2013, 10:04

Mi spiace. Perchè ti sei trovata male?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: bè non voglio   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyMer 20 Mar 2013, 11:43

scendere nei particolari, se vuoi ci sentiamo mp, ma terapie errate, laboratori chiusi il sabato e la domenica e nelle feste, ti fanno prendere la pillola sempre e se ritardi salti se non rientri nei giorni stabiliti, hanno la sala per il pick 1 sola settimana al mese!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyMer 20 Mar 2013, 14:09

aiutoooooooooooo....ciao, anche io dopo seconda icsi fallita ho contattato Ponte S. Pietro.....ho fatto colooquio con Dott.ssa E. che a pelle mi ha fatto una buona impressione, in effetti loro non hanno molta attesa...e mi sorge spontaneo chiedermi il Perchè......visto che sto giro ero pure a rischio iperstimolazione non vorrei che facciano c....te!!!! ...uff ero cosiì contenta di poter ricominciare a maggio ma ora mi sorgno parecchi dubbi...... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyMar 28 Mag 2013, 08:13

eccomi! io devo esprimere con gioia un parere positivissimo!!!!!.....la terapia nel mio caso è andata bene, le biologhe hanno fatto un buon lavoro, e tutte le infermiere , tutti i medici...in particolare la E. ( adorabile) sono stati molto umani, sorridenti, gentili.....ora, non ce ne facciamo nulla della gentilezza se manca la professionalità, questo è chiaro....io ho ottenuto i medesimi risultati delle due icsi passate e fatte al città di Bs..anzi, un Embrioncino in più...con la differenza che non mi sono mai sentita trattare come un caso, come un numero, come un fastidio.....

anche i monitoraggi in fase di stimolazione mi sono sembrati molto piu' accurati e parlando con le altre ragazze la terapia non era per nulla standard.....

ora sono in cova e non so come andrà....ma sono contenta di aver cambiato centro.

non voglio mettere in discussione la professionalità di G. e del suo staff a Brescia, ma a parità di capacità....un ambiente così accogliente come la Biogenesi, per me è decismente meglio! I love you
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyMer 18 Dic 2013, 18:37

Io sto facendo il percorso da loro. Due icsi purtroppo fallite e forse a febbraio la terza.A livello umano mi sono trovata molto bene
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyMer 18 Dic 2013, 21:48

Gaietta77 ha scritto:
Io sto facendo il percorso da loro. Due icsi purtroppo fallite e forse a febbraio la terza.A livello umano mi sono trovata molto bene

Anch'io mi sono trovata bene, purtroppo però x il negativo!
Da chi sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyGio 19 Dic 2013, 07:51

Dipende un pò dalla Epis e un pò dal Comi.Anche tu stai facendo il percorso a Ponte?
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyGio 19 Dic 2013, 08:07

L'ho fatto in ottobre.
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi EmptyMer 08 Gen 2014, 17:16

State ancora provando a Ponte?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi   Ponte S. Pietro  sede distaccata Clinica Zucchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PONTE S. PIETRO
» Ponte S. Pietro
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: