Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyDom 17 Apr 2011, 02:54

Ehi ragazze mi fa piacere trovare persone che come me sono alla zucchi...è la vostra prima volta o ci siete già state? Io ci sono stata per la mia prima ICSI giorno 4 del mese corrente...purtroppo non è andata bene, devo saltare un ciclo prima di poterci riprovare...e sinceramente non vedo l'ora di risalire.
A proposito da chi siete seguite?
Vi faccio un grande in bocca a lupo
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyDom 17 Apr 2011, 10:30

Ciao Sogno,

anch'io sono una "zucchina". C'è la sezione BIOGENESI - MONZA, siamo in tantissime!!!!
Sto aspettando il ciclo, sperando che sia puntuale! e poi dopo pasqua inizio con i monitoraggi.

Buona domenica,

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI 16112
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyDom 17 Apr 2011, 10:49

bounce anche io alla zucchi...1 di maggio smetto la pillola e aspetto le rosse, cosi posso cominciare con i monotoraggi(per la prima volta).la dott mi ha detto che mi ha messo la settimana tra 9-14 maggio..

Question ma ho un po di domande che mi girano per la testa..
Ma in questa settimana gia stabilità io faro sia il pick-up e il trasfer?????
Dopo quandi gorno vengono le rosse dopo la sospensione della pillola datto che e la proma volta che lo prendo???
E se devo fare una ivm+icsi in che giornata si fa il pick-up???'

si vede che ho la ide chiare....hahahahah
ciao a tutte.
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI 6142
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyDom 17 Apr 2011, 11:18

lucy ha scritto:
bounce anche io alla zucchi...1 di maggio smetto la pillola e aspetto le rosse, cosi posso cominciare con i monotoraggi(per la prima volta).la dott mi ha detto che mi ha messo la settimana tra 9-14 maggio..

Question ma ho un po di domande che mi girano per la testa..
Ma in questa settimana gia stabilità io faro sia il pick-up e il trasfer?????
Dopo quandi gorno vengono le rosse dopo la sospensione della pillola datto che e la proma volta che lo prendo???
E se devo fare una ivm+icsi in che giornata si fa il pick-up???'

si vede che ho la ide chiare....hahahahah
ciao a tutte.
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI 6142

Ciao Lucy, allora...

nella settimana che ti hanno fissato in teoria (in pratica succede molto di rado!!!!) è previsto il pick up ovacitario. Sottolineo "in teoria" perchè molto dipende da quanti follicoli produci e da quanto ti cresce l'endometrio, visto che poi è anche sì la prima volta che ti sottoponi alla procedura i medici non ti conoscono e no conoscono "i tuoi tempi". Tra pick up e transfert passano 2/3 giorni, ma anche qui molto dipende dalla qualità dei follicoli che ti prelevano...
Le rosse arrivano dopo circa 4/5 giorni dalla sospensione della pillola... ma... dipende da come rispondi tu!!!
Lo ripeto, per fortuna o per sfortuna, non siamo tutte uguali, ognuna ha la sua storia...
Ho risposto alle tue domande in base alla mia esperienza (tube chiuse, 3 icsi ed una fivet tutte fallite), ma se leggi nel forum troverai di sicuro qualcuna che ne sa + di me e che + si avvicina alla tua storia. Io continuo ad imparare ogni volta che mi collego!
Non avere paura di fare domande e di raccontarci di te...

Magari ci incroceremo ai monitoraggi...

in bocca al lupo,

buona domenica!!!!

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI 16112 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI 6142
Torna in alto Andare in basso
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.08.10

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyDom 23 Ott 2011, 17:00

Ciao anche noi siamo in Zucchi! Abbiamo avuto la prima visita con il Dott. Comi (bravissimo) il 14 ottobre.Devo dire che come primo impatto ci siamo trovati davvero bene...sn disponibili competenti e davvero umani! Very Happy Io e il mio ragazzo abbiamo 23 (io) e 24 anni lui. Speriamo di beccare qualcuna di voi qualche volta !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyVen 20 Apr 2012, 15:49

sto facendo un percorso di fecondazione assistita presso il centro zucchi, il mio primo tentativo e se non andrà bene, vista la pessima esperienza, credo sarà anche l'ultimo.
fin'ora non ho mai voluto navigare in forum simili a questo proprio perchè non volevo confondermi la testa con pareri soggettivi e con i "sentito dire sul forum taldeitali", avrei voluto affidarmi ai medici, fiduciosa.
in realtà oggi che è la prima volta che mi metto su un forum come questo mi rendo conto che probabilmente ho fatto un errore nel non averlo fatto prima.

a monza ci hanno consegnato al primo colloquio 4 facciate scritte in "medicalese" su cui c'è scritto a grandi linee in cosa consiste la procedura, alle ecografie non avevo quasi tempo di rivestirmi che praticamente ero già invitata a far entrare l'altra paziente; dunque tempo per riflettere e chiedere ce n'era davvero poco.

leggendo i vostri post non riesco neppure a capire molte delle cose "tecniche" che scrivete, questo giusto per farvi capire come poco siamo informati io e il mio compagno riguardo il percorso che abbiamo intrapreso
ho avuto diversi problemi con questi medici, alcuni di questi problemi avrebbero potuto anche compromettere la procedura, alcuni basati semplicemente su deficit di comunicazione sui farmaci, per esempio....e tutto perchè loro hanno evidentemente fretta

ho scelto questo nickname perchè in tutto questo percorso, vada come vada, mi sono sentita trattare non una persona, con emozioni, paure, angoscie, speranze ma mi hanno fatta sentire un organo genitale muto e non pensante...non sono andata in altri centri, non sò come siano altrove ma qui di certo non mi sono sentita trattare bene
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyVen 20 Apr 2012, 20:39

not only a pussy ha scritto:
sto facendo un percorso di fecondazione assistita presso il centro zucchi, il mio primo tentativo e se non andrà bene, vista la pessima esperienza, credo sarà anche l'ultimo.
fin'ora non ho mai voluto navigare in forum simili a questo proprio perchè non volevo confondermi la testa con pareri soggettivi e con i "sentito dire sul forum taldeitali", avrei voluto affidarmi ai medici, fiduciosa.
in realtà oggi che è la prima volta che mi metto su un forum come questo mi rendo conto che probabilmente ho fatto un errore nel non averlo fatto prima.

a monza ci hanno consegnato al primo colloquio 4 facciate scritte in "medicalese" su cui c'è scritto a grandi linee in cosa consiste la procedura, alle ecografie non avevo quasi tempo di rivestirmi che praticamente ero già invitata a far entrare l'altra paziente; dunque tempo per riflettere e chiedere ce n'era davvero poco.

leggendo i vostri post non riesco neppure a capire molte delle cose "tecniche" che scrivete, questo giusto per farvi capire come poco siamo informati io e il mio compagno riguardo il percorso che abbiamo intrapreso
ho avuto diversi problemi con questi medici, alcuni di questi problemi avrebbero potuto anche compromettere la procedura, alcuni basati semplicemente su deficit di comunicazione sui farmaci, per esempio....e tutto perchè loro hanno evidentemente fretta

ho scelto questo nickname perchè in tutto questo percorso, vada come vada, mi sono sentita trattare non una persona, con emozioni, paure, angoscie, speranze ma mi hanno fatta sentire un organo genitale muto e non pensante...non sono andata in altri centri, non sò come siano altrove ma qui di certo non mi sono sentita trattare bene

Benvenuta not only a pussy; è brutto vivere lo sconforto, il non capire e sentirsi un numero e sentirsi soli; ci siamo passate tutte; ma qui trovi calore, amicizia e scambio di idee; ti consiglio di copiare la presentazione sulla sezione presentazioni; quassù sei un pò imboscata e magari poche vedono il tuo messaggio. un grande MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI 6142 di benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyDom 29 Apr 2012, 15:54

malibu1974 ha scritto:
Ciao Sogno,

anch'io sono una "zucchina". C'è la sezione BIOGENESI - MONZA, siamo in tantissime!!!!
Sto aspettando il ciclo, sperando che sia puntuale! e poi dopo pasqua inizio con i monitoraggi.

Buona domenica,

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI 16112
ciao malibu, ho letto che hai iniziato monitoraggi io li farò giugno sai dirmi come funzionano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyGio 10 Mag 2012, 17:55

elison ha scritto:
malibu1974 ha scritto:
Ciao Sogno,

anch'io sono una "zucchina". C'è la sezione BIOGENESI - MONZA, siamo in tantissime!!!!
Sto aspettando il ciclo, sperando che sia puntuale! e poi dopo pasqua inizio con i monitoraggi.

Buona domenica,

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI 16112
ciao malibu, ho letto che hai iniziato monitoraggi io li farò giugno sai dirmi come funzionano?

Ciao a tutte, sono nuova, domani ho la prima visita alla Zucchi e mi sento come un bimbo in una metropoli di giganti!...non ci capisco nulla!..e non sò nemmeno come si risponde in questo forum!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» Aprile Clinica Zucchi Monza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: