Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani beta - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domani beta

Andare in basso 
+33
Winnie82
Aly81
cucciolona
Amore grande
mary78
margheryta
Luce613
Ag1102
fiamma
MARETTINA80
mariposa
Claudy
Animablu
opla70
ffederika
auri72
margherita68
Mony75
Cinia
laura02
dida
luna69
momy
Macry79
Impasse
Aika
mammachioccia
aga
miao71
serenena
rochina
fabia 66
sole 66
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Domani beta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani beta   Domani beta - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2013, 19:24

sole 66 ha scritto:
Rieccomi qui, penso ormai per l'ultimo aggiornamento beta e progesterone.
Sono passata dall'11 pt con beta 514 e progesterone 10,70 a 13 pt con beta 1241 e progesterone 56,44. Che dire, sono ancora incredula, e non riesco a dire che sono incinta....la Gine mi ha anticipato l'eco a giovedì ( forse quando sentiró il suo cuoricino battere riusciró a dirlo) e mi ha detto di continuare la terapia....quindi 6 ovuli al giorno e una fiala intera di progesterone al giorno.....ma non sarà un po' troppo?
Ancora grazie a tutte, e spero che il mio positivo e quello di Dida possa incoraggiare tutte le fatine in corsa e quella che hanno avuto il negativo....forza ragazze tutte ce la possiamo fare
Domani beta - Pagina 4 769866 Domani beta - Pagina 4 769866 Domani beta - Pagina 4 6142
Che bellissimo raddoppio!!! Sono troppo felice per te cheers cheers cheers cheers cheers
Una piccola curiosità: gli ovuli sono da 100 o da 200 mg? Se tutto questo progesterone dà questi risultati ben venga, imbottiamoci per bene... Wink
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
sole 66

MessaggioTitolo: Re: Domani beta   Domani beta - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2013, 19:40

Cara Miao 71 gli ovuli sono da 200....
Un Domani beta - Pagina 4 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domani beta   Domani beta - Pagina 4 EmptyMar 26 Mar 2013, 07:47

Sole66 tesoro sento odore di gemelli davvero!!!
Caspita......
la terapia va benissimo tranquilla anche perchè il progesterone è ancora un po basso!!
Considera che ora te ne serve una caterba ...deve arrivare almeno a 20 25 ...ma non allarmarti...tra poco si autoprodurrà!!!
Tu intanto stai a riposo capito????

Un abbraccio e un inculo alla balena per giovedi'!!
Domani beta - Pagina 4 806920
sole 66
sole 66

MessaggioTitolo: Re: Domani beta   Domani beta - Pagina 4 EmptyMar 26 Mar 2013, 08:41

simoale2406 ha scritto:
Sole66 tesoro sento odore di gemelli davvero!!!
Caspita......
la terapia va benissimo tranquilla anche perchè il progesterone è ancora un po basso!!
Considera che ora te ne serve una caterba ...deve arrivare almeno a 20 25 ...ma non allarmarti...tra poco si autoprodurrà!!!
Tu intanto stai a riposo capito????

Un abbraccio e un inculo alla balena per giovedi'!!
Domani beta - Pagina 4 806920
Ciao Simo, il mio progesterone con il prontogest è arrivato a 56...per questo spero di doverne fare pochine.....davvero pensi ai gemelli? No non penso, le beta sono basse, comunque va bene così, l'importante è che il mio piccolino decida di restare con me e si tenga stretto stretto a me. Tu sai quando iniziamo a produrre da sole prog. e estradiolo? Mi Sto arrivando! Alla fine del terzo mese vero? Ora aspetto con molta curiosità l'eco e speriamo che tutto sia a posto. Un grande Domani beta - Pagina 4 6142
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: Domani beta   Domani beta - Pagina 4 EmptyMar 26 Mar 2013, 08:45

cheers cheers cheers
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Domani beta   Domani beta - Pagina 4 EmptyMar 26 Mar 2013, 08:53

sole 66 ha scritto:
Rieccomi qui, penso ormai per l'ultimo aggiornamento beta e progesterone.
Sono passata dall'11 pt con beta 514 e progesterone 10,70 a 13 pt con beta 1241 e progesterone 56,44. Che dire, sono ancora incredula, e non riesco a dire che sono incinta....la Gine mi ha anticipato l'eco a giovedì ( forse quando sentiró il suo cuoricino battere riusciró a dirlo) e mi ha detto di continuare la terapia....quindi 6 ovuli al giorno e una fiala intera di progesterone al giorno.....ma non sarà un po' troppo?
Ancora grazie a tutte, e spero che il mio positivo e quello di Dida possa incoraggiare tutte le fatine in corsa e quella che hanno avuto il negativo....forza ragazze tutte ce la possiamo fare
Domani beta - Pagina 4 769866 Domani beta - Pagina 4 769866 Domani beta - Pagina 4 6142

raddoppio perfetto...ora non ci resta che sentire se sarà un cuoricino o due... Domani beta - Pagina 4 769866 Domani beta - Pagina 4 769866 Domani beta - Pagina 4 6142
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Domani beta   Domani beta - Pagina 4 EmptyMar 26 Mar 2013, 17:08

Tanti auguriiii!!!!.....andrà tutto alla meraviglia!!..il progesterone inizia a prodursi da solo alla fine del terzo mese,e quello che prendi adesso è più che suficiente,io ho preso solo 3 al giorno senza fare nessun'analisi e sono arrivata a 21 settimane.... Domani beta - Pagina 4 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domani beta   Domani beta - Pagina 4 Empty

Domani beta
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» domani beta
» Domani Beta