Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sintomi capoparto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sintomi capoparto

Andare in basso 
+8
jolaluca
Animablu
ioete
Emma2
antonio&giovanna
COCCOLINA85
Bibbi
spike
12 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyGio 21 Mar 2013, 13:11

Ciao Ragazze,
non sapevo dove inserire questa domanda...
qualcuna di voi che ha già ricominciato ad avere il ciclo, ha avuto sintomi con il primo??
mi spiego... da ieri sto da cane. mal di testa, brividi di freddo, ossa rotte... sto proprio come starei con 38° di febbre... ma di febbre non ne ho... un po' alterata (37.2 ieri sera) ma non da spiegare il male che sento.
Stamattina però ho notato che mi sta arrivando il ciclo.
Potrebbe essere quello? a qualcuna è successo qualcosa di simile?
grasssssie!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyGio 21 Mar 2013, 14:22

a me è semplicemente tornato, senza sintomi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyGio 21 Mar 2013, 16:04

Io mi sentivo proprio così.e dopo qualche giorno è arrivato il capoparto....a due mesi e mezzo dal cesareo.poi tutti i mesi è tornato il ciclo regolare Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyGio 21 Mar 2013, 16:40

anche a me.a due mesi e mezzo dal.parto con i classici doloretti pre ciclo e niente più!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyGio 21 Mar 2013, 17:19

A me il contrario. Dieci giorni dopo la fine delle lochiazioni mi sono svegliata con il ciclo.
O almeno credo che sia il ciclo.
Nessunissimo sintomo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: alzo di nuovo questo post   sintomi capoparto EmptyMar 11 Giu 2013, 20:37

volevo sapere quanto tempo dopo il parto in generale tornano le rosse......capisco che non ci sia un periodo certo e che può variare da persona a persona ma oramai son passati 5 mesi e le rosse non si vedono....non ne sento la mancanza ma non sò se devo preoccuparmi....
forse dipende dal fatto che allatto ancora e che il latte ancora non scarseggia?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyMar 11 Giu 2013, 20:43

Certo che l'allattamento puo' influire, finche' allatti la prolattina rimane alta e non dovresti avere il ciclo. Ti mancano?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyMar 11 Giu 2013, 23:24

franci2323 ha scritto:
volevo sapere quanto tempo dopo il parto in generale tornano le rosse......capisco che non ci sia un periodo certo e che può variare da persona a persona ma oramai son passati 5 mesi e le rosse non si vedono....non ne sento la mancanza ma non sò se devo preoccuparmi....
forse dipende dal fatto che allatto ancora e che il latte ancora non scarseggia?
Dopo 24 mesi mutanda bianca,ai 20 mesi di Dominick sono andta dalla gine,e niente tutto bloccato dall'allattamento(sebbene ciucci 3 volte al di' + o meno)ma mi disse che c'e' fisico e fisico,il mio e ' molto sensibile e quindi con la prolattina un po' alta e' tutto fermo,nn mi mancano ma mi sento in stand by senza ormoni in circolo,non so' perche',e poi vorremmo un secondo cucciolo e cosi' e' impossibile,dopo le ferie cerchero' di stettare senza traumi x lui,avrei preferito che lasciasse da solo,ma lui non rinuncia ,e' un'affezionato Cool
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyMer 12 Giu 2013, 00:26

jolaluca ha scritto:
franci2323 ha scritto:
volevo sapere quanto tempo dopo il parto in generale tornano le rosse......capisco che non ci sia un periodo certo e che può variare da persona a persona ma oramai son passati 5 mesi e le rosse non si vedono....non ne sento la mancanza ma non sò se devo preoccuparmi....
forse dipende dal fatto che allatto ancora e che il latte ancora non scarseggia?
Dopo 24 mesi mutanda bianca,ai 20 mesi di Dominick sono andta dalla gine,e niente tutto bloccato dall'allattamento(sebbene ciucci 3 volte al di' + o meno)ma mi disse che c'e' fisico e fisico,il mio e ' molto sensibile e quindi con la prolattina un po' alta e' tutto fermo,nn mi mancano ma mi sento in stand by senza ormoni in circolo,non so' perche',e poi vorremmo un secondo cucciolo e cosi' e' impossibile,dopo le ferie cerchero' di stettare senza traumi x lui,avrei preferito che lasciasse da solo,ma lui non rinuncia ,e' un'affezionato Cool

jolaluca sei fortissima... anch io avrei fatto così con marti se me l'avesse permesso. invece ad un anno ha scelto di dire no alla tetta jocolor che carattere. ma ripensandoci ora sotto alcuni punti di vista è meglio così....
cmq io allattando ho avuto capoparto ai 7 mesi. e la gravidanza ha fatto il miracolo di regolarizzare un ciclo che praticamente aveva lunghissimi periodi di amenorrea...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyMer 12 Giu 2013, 16:40

franci2323 ha scritto:
volevo sapere quanto tempo dopo il parto in generale tornano le rosse......capisco che non ci sia un periodo certo e che può variare da persona a persona ma oramai son passati 5 mesi e le rosse non si vedono....non ne sento la mancanza ma non sò se devo preoccuparmi....
forse dipende dal fatto che allatto ancora e che il latte ancora non scarseggia?
 ciao franci, anche io avendo partorito il 30 di gennaio non ho ancora avuto il mestruo... anche io sto allattando e sicuramente questo può ritardare...in realtà, ho avuto qualche perditina durata un giorno solo nel mese di aprile ma poi niente più, in compenso però mi sembra di essere molto lubrificata e di avere molte perdite trasparenti (tipo da ovulazione per intenderci), a qualcuna è capitato durante l'allattamento???
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyMer 12 Giu 2013, 20:45

io dopo duec mesetti....ed è tornato sempre puntuale e lungo come prima. i giorni prima che arrivi sono stanchissima e irritabilissima moltooooooo più di prima
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: non mi mancano   sintomi capoparto EmptyGio 13 Giu 2013, 17:59

Animablu ha scritto:
Certo che l'allattamento puo' influire, finche' allatti la prolattina rimane alta e non dovresti avere il ciclo. Ti mancano?

però sembra strano dopo un anno niente......ma finchè c'è latte vado avanti...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: niente perditine   sintomi capoparto EmptyGio 13 Giu 2013, 18:00

psicofata ha scritto:
franci2323 ha scritto:
volevo sapere quanto tempo dopo il parto in generale tornano le rosse......capisco che non ci sia un periodo certo e che può variare da persona a persona ma oramai son passati 5 mesi e le rosse non si vedono....non ne sento la mancanza ma non sò se devo preoccuparmi....
forse dipende dal fatto che allatto ancora e che il latte ancora non scarseggia?


 ciao franci, anche io avendo partorito il 30 di gennaio non ho ancora avuto il mestruo... anche io sto allattando e sicuramente questo può ritardare...in realtà, ho avuto qualche perditina durata un giorno solo nel mese di aprile ma poi niente più, in compenso però mi sembra di essere molto lubrificata e di avere molte perdite trasparenti (tipo da ovulazione per intenderci), a qualcuna è capitato durante l'allattamento???

addirittura a me aveano detto che ci sarebbe stata più secchezza....
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyGio 13 Giu 2013, 23:03

franci2323 ha scritto:
psicofata ha scritto:



 ciao franci, anche io avendo partorito il 30 di gennaio non ho ancora avuto il mestruo... anche io sto allattando e sicuramente questo può ritardare...in realtà, ho avuto qualche perditina durata un giorno solo nel mese di aprile ma poi niente più, in compenso però mi sembra di essere molto lubrificata e di avere molte perdite trasparenti (tipo da ovulazione per intenderci), a qualcuna è capitato durante l'allattamento???

addirittura a me aveano detto che ci sarebbe stata più secchezza....

In effetti dovrebbe essere cosi...ma anche tu franci hai perdite di questo tipo?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyGio 13 Giu 2013, 23:19

psicofata ha scritto:
franci2323 ha scritto:
volevo sapere quanto tempo dopo il parto in generale tornano le rosse......capisco che non ci sia un periodo certo e che può variare da persona a persona ma oramai son passati 5 mesi e le rosse non si vedono....non ne sento la mancanza ma non sò se devo preoccuparmi....
forse dipende dal fatto che allatto ancora e che il latte ancora non scarseggia?


 ciao franci, anche io avendo partorito il 30 di gennaio non ho ancora avuto il mestruo... anche io sto allattando e sicuramente questo può ritardare...in realtà, ho avuto qualche perditina durata un giorno solo nel mese di aprile ma poi niente più, in compenso però mi sembra di essere molto lubrificata e di avere molte perdite trasparenti (tipo da ovulazione per intenderci), a qualcuna è capitato durante l'allattamento???anche io perdite a go go,tipo ovulazione,ma dalla vista utto fermo,bah!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: sì   sintomi capoparto EmptyVen 14 Giu 2013, 09:52

psicofata ha scritto:
franci2323 ha scritto:




addirittura a me aveano detto che ci sarebbe stata più secchezza....



In effetti dovrebbe essere cosi...ma anche tu franci hai perdite di questo tipo?

ma niente rosse..
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto EmptyLun 05 Ago 2013, 01:49

franci2323 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Certo che l'allattamento puo' influire, finche' allatti la prolattina rimane alta e non dovresti avere il ciclo. Ti mancano?

però sembra strano dopo un anno niente......ma finchè c'è latte vado avanti...

anche io sapevo che sino a quando si allatta, niente ciclo... falsa info???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sintomi capoparto Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi capoparto   sintomi capoparto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sintomi capoparto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capoparto e nuova icsi
» Capoparto!!
» Già capoparto?!?!
» prima del capoparto
» Capoparto e allattamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: