Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 capoparto e menopausa precoce Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 capoparto e menopausa precoce

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

capoparto e menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: capoparto e menopausa precoce   capoparto e menopausa precoce EmptyVen 27 Mar 2015, 20:59

Buona sera fatine belle. Il 10 marzo mi sono svegliata con una pesantezza sul.pube. la notte mi sono svegliata dal male all'inguine dx e la mattina seguente ho avuto delle perdite che facevano sospettare all'ovulazione. Immaginate la mia sorpresa. Penso di non averai ovulato oppure non lo ricor.
do
sono passati 8anni dall'inizio della mia menopausa poi ho partorito quasi 10mesi fa e allatto in continuazione.
A mia cognata è tornato il ciclo dopo 21mesi quindi io mi sono detta,a me non arriverà mai.
ebbene credo di essere la prima donna in menopausa precoce in allattamento che ha avuto il capoparto.
ecco volevo condividere questa notizia con voi magari potrà essere utile a qualcuna che riuscirà a diventare madre pur essendo in pof.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

capoparto e menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: capoparto e menopausa precoce   capoparto e menopausa precoce EmptyDom 29 Mar 2015, 15:56

Non ho esperienza a riguardo di questa situazione, hai sentito anche io gine per un consiglio?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

capoparto e menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: capoparto e menopausa precoce   capoparto e menopausa precoce EmptyDom 29 Mar 2015, 20:36

Conosco alcune persone a cui è capitato. Considerala come una buona volontà da parte delle tue ovaie Smile la medicina non è una scienza esatta
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

capoparto e menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: chiama il gine   capoparto e menopausa precoce EmptyLun 30 Mar 2015, 13:20

anche per fare un controllo generale......

dopo il parto là dentro è un subbuglio ma meglio se ti fai controllare.....
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

capoparto e menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: capoparto e menopausa precoce   capoparto e menopausa precoce EmptyMar 31 Mar 2015, 14:34

Ho fissato un'eco per il 9
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

capoparto e menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: hai fatto benissimo   capoparto e menopausa precoce EmptyMar 31 Mar 2015, 15:19

vallennttinna ha scritto:
Ho fissato un'eco per il 9


un controllo non fa mai male e ci fa stare tranquille.....
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

capoparto e menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: capoparto e menopausa precoce   capoparto e menopausa precoce EmptyMar 31 Mar 2015, 17:54

Si ma credo che sia uno scrupolo eccessivo.
vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





capoparto e menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: capoparto e menopausa precoce   capoparto e menopausa precoce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
capoparto e menopausa precoce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Menopausa precoce
» menopausa precoce!!!
» menopausa precoce?
» menopausa precoce
» consiglio sedute agopuntura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: