Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Protocollo!! Sono in pista!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Protocollo!! Sono in pista!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..

Protocollo!! Sono in pista!!!! Empty
MessaggioTitolo: Protocollo!! Sono in pista!!!!   Protocollo!! Sono in pista!!!! EmptyGio 21 Mar 2013, 20:49

Ciao ragazze,
stasera ultima pillola (iniziato il 4/2), il 18 ho fatto il decapeptyl...
Da domani si aspetta il ciclo e poi speriamo che l'endo cresca come deve!!!!!
Se tutto va come deve si va a Madrid intorno a metà aprile!!!!
Sperem!!!!!!!!

Intanto pillole e pilloline sono già pronte!!!!!
Ragazze ho due domande... Ma la decisione di fare il transfer al terzo o quinto giorno ( incrocio le dita anche quelle dei piedi già da ora!! ) la prende il centro o si prende insieme???
Per chi è stata al Procreatec, quando vi hanno chiesto la prima eco???

Grazie!!!!
Ragazze, ho una FIFA BLU!!!!!!!!!

Ale
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Protocollo!! Sono in pista!!!!   Protocollo!! Sono in pista!!!! EmptyGio 21 Mar 2013, 21:55

ehilà ho trovato finalmente la mia compagna di cova!
io ho fatto deca il 18, domani ultima pillola e poi si aspettano le Twisted Evil che dovrebbero arriare intorno al 27, poi inizio progynova, e se va tutto secondi i piani 15 aprile transfer, io sono all'ivi di valencia.

ricordo che quando mi amndarono il primo protocollo lasciarono la scelta se trasferire embrioni o blastocisti.

in becco alla Protocollo!! Sono in pista!!!! 310596 compagna di Protocollo!! Sono in pista!!!! 925954 Protocollo!! Sono in pista!!!! 925954 !!

Protocollo!! Sono in pista!!!! 6142
Ag1102

MessaggioTitolo: Re: Protocollo!! Sono in pista!!!!   Protocollo!! Sono in pista!!!! EmptyGio 21 Mar 2013, 22:10

Fantastico!!!! Allora so che io e te saremo li a dare i numeri gli spessori ecc come due matte fino a meta' aprile !!!! Very Happy
Peccato nn essere nella stessa città!!!!

Io inizierò con il secondo g di ciclo con cortisone, progynova e cardioaspirina!!
Avrò il Cell frenetico con le mille sveglie x tutte queste pasticche!!!
tongue

Un abbraccio anche a te!!!!!! Protocollo!! Sono in pista!!!! 4878
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Protocollo!! Sono in pista!!!!   Protocollo!! Sono in pista!!!! EmptyVen 22 Mar 2013, 08:05

In bekko alla Protocollo!! Sono in pista!!!! 310596 Protocollo!! Sono in pista!!!! 310596 Protocollo!! Sono in pista!!!! 310596
a tutte e due!!
Protocollo!! Sono in pista!!!! 6142 Protocollo!! Sono in pista!!!! 6142
Ag1102

MessaggioTitolo: Re: Protocollo!! Sono in pista!!!!   Protocollo!! Sono in pista!!!! EmptyLun 25 Mar 2013, 14:31

Ragazze, ciclo arrivato!!! Che mal di pancia oggi!!!!
Sono sul divano tutta rotta!! Da domani pasticche e oggi pomeriggio prenoto la prima eco di controllo!!

Preso analgesico, spero di dormire un po'!!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Protocollo!! Sono in pista!!!!   Protocollo!! Sono in pista!!!! Empty

Protocollo!! Sono in pista!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in pista.......!
» la mia sesta corsa....
» Rimettersi in pista
» per le sognatrici in pista
» Chi è in pista al Gennet?