Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo controllo: due grappoli d'uva Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo controllo: due grappoli d'uva

Andare in basso 
+15
jolaluca
Cinia
Mony75
Claudy
enanna63
Impasse
jellyfishui
Animablu
spike
melinda477
Cla
rochina
Aika
Macry79
mammachioccia
19 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 10:52

Siamo alle solite: sul monitor sono comparsi due grappoli d'uva! Un'esplosione di follicoli! Primo controllo: due grappoli d'uva 875419
Non sono riuscita a contare i follicoli presenti e neanche G. si è messo a contarli, ma erano almeno 7/8 (bho!) per ovaia. L'utero era ancora sottile, ma ha detto che è normale.
In base all'esito dei dosaggi fatti sta mattina, mi farà sapere entro sera come proseguire con la stimolazione. Il Suprefact è sicuro, ma secondo me non terminerò nemmeno la prima siringa di gonal F!
Mi ha consigliato di non forzare troppo l'addome, quindi ho già costretto papàgallo a tornare ad un orario decente per aiutarmi a fare...tutto... anche se non occorreva, coccoline comprese!!! Hihihihihihihihi Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 11:11

mammachioccia ha scritto:
Siamo alle solite: sul monitor sono comparsi due grappoli d'uva! Un'esplosione di follicoli! Primo controllo: due grappoli d'uva 875419
Non sono riuscita a contare i follicoli presenti e neanche G. si è messo a contarli, ma erano almeno 7/8 (bho!) per ovaia. L'utero era ancora sottile, ma ha detto che è normale.
In base all'esito dei dosaggi fatti sta mattina, mi farà sapere entro sera come proseguire con la stimolazione. Il Suprefact è sicuro, ma secondo me non terminerò nemmeno la prima siringa di gonal F!
Mi ha consigliato di non forzare troppo l'addome, quindi ho già costretto papàgallo a tornare ad un orario decente per aiutarmi a fare...tutto... anche se non occorreva, coccoline comprese!!! Hihihihihihihihi Very Happy Very Happy Very Happy

Ma hai preso anche degli integratori ....non ti hanno consigliato nulla??? .... Perchè anche io ho le ovaie policistiche e devo dire che stavolta, con gli integratori, è andata meglio e comunque quante IUI stai facendo? Perchè la prima per me è stata leggera con 150 iui, stavolta con 175 ho prodotto di piu'...

P.S. Abbiamo un'altra cosa in comune: anche noi le chiamiamo "coccoline! Primo controllo: due grappoli d'uva 374861
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 11:17

Macry79 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Siamo alle solite: sul monitor sono comparsi due grappoli d'uva! Un'esplosione di follicoli! Primo controllo: due grappoli d'uva 875419
Non sono riuscita a contare i follicoli presenti e neanche G. si è messo a contarli, ma erano almeno 7/8 (bho!) per ovaia. L'utero era ancora sottile, ma ha detto che è normale.
In base all'esito dei dosaggi fatti sta mattina, mi farà sapere entro sera come proseguire con la stimolazione. Il Suprefact è sicuro, ma secondo me non terminerò nemmeno la prima siringa di gonal F!
Mi ha consigliato di non forzare troppo l'addome, quindi ho già costretto papàgallo a tornare ad un orario decente per aiutarmi a fare...tutto... anche se non occorreva, coccoline comprese!!! Hihihihihihihihi Very Happy Very Happy Very Happy

Ma hai preso anche degli integratori ....non ti hanno consigliato nulla??? .... Perchè anche io ho le ovaie policistiche e devo dire che stavolta, con gli integratori, è andata meglio e comunque quante IUI stai facendo? Perchè la prima per me è stata leggera con 150 iui, stavolta con 175 ho prodotto di piu'
Ho preso 100 UI di Gonal, ieri era il 5° giorno di stimolazione. Come integratore sto prendendo 2 compresse di Chirofol 500 al giorno, il migliore per chi è PCOS, più la melatonina, ma questa la prendo solo per dormire più profondamente! Non c'è molto da fare, ho le ovaie esplosive! Poi magari dentro non c'è niente...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 11:18

Primo controllo: due grappoli d'uva 769866 Primo controllo: due grappoli d'uva 769866 Primo controllo: due grappoli d'uva 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 11:33

Dai Mammachioccia, che i tuoi grappoli d'uva ti porteranno tanta fortuna Primo controllo: due grappoli d'uva 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 11:57

Mi stavo preoccupando, invece sta procedend.... noi con le ovaie ballerine dobbiamo fare i conti con tanti follicoli e dobbiamo sperare siano farciti!!!!!!
Di sicuro gli ormonali daranno indicazioni su come procedere.....scusami per oggi No , ma la prossima volta ci sarò Primo controllo: due grappoli d'uva 6142
Sfrutta le coccole che fanno bene!!!!!!!! Primo controllo: due grappoli d'uva 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: vai tranquilla   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 11:59

carissima che G. su queste cose è molto scrupoloso, vedrai fidati di lui che arrivi al pick bella farcita! cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 12:01

Il dosaggio allora è molto basso... dai vedrai che ne avrei tanti e bellissimi Razz:P:P
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 12:18

dai mammachioccia!!! un gran tifo per te!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 12:25

Che emozione saperti gia' a questo punto! Primo controllo: due grappoli d'uva 769866
Buona vendemmia... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 12:30

Forza Mammachiocciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Primo controllo: due grappoli d'uva 6142 Primo controllo: due grappoli d'uva 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 12:37

Primo controllo: due grappoli d'uva 6142 Primo controllo: due grappoli d'uva 6142 Primo controllo: due grappoli d'uva 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 12:41

Forza, dobbiamo essere positive!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 12:48

Forza mammachioccia! Vorrà dire che le nostre ovaie faranno buon vino... Anche io prendo 2 chirofol al giorno 500 per PCOS Surprised Tra pochi giorni inizierò anch'io ma senza soppressore. Speriamo che non vado in iperstimolo, non ho mai fatto stimolazioni quindi non so come va..

Sono emozionata ! In bocca al lupoooooooooooooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 13:11

Grazie a tutti per il tifo!!!! Riuscite sempre a strapparmi un sorriso!!!!
Con voi non mi sento mai sola e tutto diventa più gradevole!
Primo controllo: due grappoli d'uva 6142 Primo controllo: due grappoli d'uva 6142 Primo controllo: due grappoli d'uva 6142
Per Cla: non ti peoccupare, sarà per la prossima volta, tanto ormai sarò sempre lì...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 13:22

E brava la nostra gallinella...vedrai che andrà tutto bene fidati del dottore, dopo tanta attesa DEVE andare bene...e poi con le coccoline tutto sarà più facile (anche noi le chiamiamo così Wink )... Primo controllo: due grappoli d'uva 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 13:37

..vedrai che quest acini d'uva stavolta non saranno primizie insipide ma frutti gustosissimi!!! Ti delizieranno la vita!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyLun 25 Mar 2013, 14:23

Forza dai speriamo che vada tutto bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyMar 26 Mar 2013, 00:23

forza mammachioccia facciamo tutte il tifo per te!

in bocca al lupo

Primo controllo: due grappoli d'uva 6142 Primo controllo: due grappoli d'uva 769866 Primo controllo: due grappoli d'uva 6142 Primo controllo: due grappoli d'uva 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyMar 26 Mar 2013, 08:34

fidati del tuo medico..vedrai che andrà tutto bene

fatti fare tante coccole e stai serena


ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyMar 26 Mar 2013, 23:59

forza mammachioccia!sto attendendo notizie, resto incrociatissima
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyMer 27 Mar 2013, 07:56

Ci sono anche io a tifare per te! Forza,stavolta DEVE andare bene! Un abbraccio
Paola
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva EmptyMer 27 Mar 2013, 08:58

Ciao MC!!aggiornaci quando puoi I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo controllo: due grappoli d'uva Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo controllo: due grappoli d'uva   Primo controllo: due grappoli d'uva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo controllo: due grappoli d'uva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo controllo
» eco di controllo...
» Domani primo controllo...
» Primo controllo endo...
» Primo controllo follicoli... E panico!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: