Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sto facendo day hospital Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sto facendo day hospital

Andare in basso 
+5
jellyfishui
Mony75
laura02
rochina
Cosita68
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

sto facendo day hospital Empty
MessaggioTitolo: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 09:51

ebbene si sono nelle due ore di pausa della curva....ho fatto la basale. e anche mille altri dosaggi tra cui profilo tiroide (faccio anche ecotiroide stamattina..) varie cose....
ben fatto finora...non ho nulla da dire...tutte genitili ed organizzate.....ora il secondo prelievo a due ore...alle 11.05.
ah...alla macchinetta glicemia 89. vedremo....
tra due giorni...empedenziometria.....e eco addome e vie urinarie tutto day hospital....ho aspettato ma forse ne e' valsa la pena....
bene bene....pero' ora devo passare il tempo!!! quindi fatine che avete tempo...scrivetemi!!!!
baci
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 09:58

ciao Cosita, cos'è l'empedenziometria?? Surprised Shocked a cosa serve?anche io a breve rifarò glicemia e insulina basali ma nessuna curva, ritornerò dopo tre ore dal pasto a fare altro dosaggio.in bocca al lupo per i risultati Very Happy
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 09:59

Ciao Cosetta,
quanti accertamenti per oggi!
Quando feci la curva da carico, dopo circa 1/2 mi venne una nausea enorme...tu come ti senti?
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 10:14

Rochi..si tratta di un esame che misura grassa magra e grassa....quindi determina se hai massa grassa da perdere...
LAura...si in effetti tanto bene non mi sento...ho un po di nausea....stavolta il glucosio era diverso....nelle precedenti curve fatte in laboratiorio convenzionato...era un bicchierino di glucosio all'arancia. stavolta era una tazzona!!!! tipo ciotola per cani...enome, il glucosio era diluito.
prelievo a 0 e 120'.....manca ancora un 'ora....che palle...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 10:22

Cosita68 ha scritto:
Rochi..si tratta di un esame che misura grassa magra e grassa....quindi determina se hai massa grassa da perdere...
LAura...si in effetti tanto bene non mi sento...ho un po di nausea....stavolta il glucosio era diverso....nelle precedenti curve fatte in laboratiorio convenzionato...era un bicchierino di glucosio all'arancia. stavolta era una tazzona!!!! tipo ciotola per cani...enome, il glucosio era diluito.
prelievo a 0 e 120'.....manca ancora un 'ora....che palle...

Se la fanno a me si prendono paura vista la mia massa grassa sto facendo day hospital 4878 ...ma come mai tanto glucosio affraid ...non vorrei essere nei tuoi panni, per fortuna ci siamo noi a tenerti compagnia... sto facendo day hospital 6142
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 10:27

credo che il glucosio fosse diluito....le altredue solo un bicchierino....stavolta....una ciotola!!!!
si si meno male ci siete voi....ancora 40 minuti!!!al secondo prelievo...
qui ad endocrinologia mi sembrano ben organizzati....mi hanno fatto porfilo tiroideo, fegato, reni. cortisolo, acido urico, a verie amenita'.
poi per due giorni devo mangiare carbone vegetale....ai pasti...poi per l'eco addome....per eco apparato urinario...devo bere pr riempire la vescica.....come per il transfer.......
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 10:30

Cosita68 ha scritto:
credo che il glucosio fosse diluito....le altredue solo un bicchierino....stavolta....una ciotola!!!!
qui ad endocrinologia mi sembrano ben organizzati....mi hanno fatto porfilo tiroideo, fegato, reni. cortisolo, acido urico, a verie amenita'.
poi per due giorni devo mangiare carbone vegetale....ai pasti...poi per l'eco addome....per eco apparato urinario...devo bere pr riempire la vescica.....come per il transfer.......

......ma ti stanno rivoltando come un calzino........
Ma tu che costituzione hai? Intendo sei sotto-normo o sovra peso?

Ultima modifica di laura02 il Mar 26 Mar 2013, 10:50 - modificato 1 volta.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 10:39

Cosita68 ha scritto:

Mamma mia veramente scrupolosi...e dopo questo check up direi che non ti manca più nulla da fare...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 10:42

Cosetta cara ma questi accertamenti te li sei autoprescritti come a suo tempo le curve o te li ha prescritti l'endocrinologo?quando avrai i risultati?ma l'eco all'addome cosa serve?scusa le mille domande ma così ti tengo compagnia tongue
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 12:47

Che fior di check up!!!
Cosetta mia
sto facendo day hospital 6142 sto facendo day hospital 6142 sto facendo day hospital 6142

Alla facia del bibitone di glucosio
spero che tu possa partire al più presto
sto facendo day hospital 6142 sto facendo day hospital 769866 sto facendo day hospital 6142
sto facendo day hospital 769866 sto facendo day hospital 6142 sto facendo day hospital 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 13:37

Cosia cara, ormai sarai a buon punto con le analisi!!ti penso sto facendo day hospital 769866
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 15:16

ciao cara spero tutto proceda bene e alla svelta
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 15:23

uau!che mattinata che hai avuto...
in bocca al lupo per i risultati! aspettiamo con te.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 17:24

si è vero sono infinite e un po pallose ma più ne fai e meglio è non bisogna lsciare nulla al caso.

in bocca al lupo

sto facendo day hospital 6142 sto facendo day hospital 769866 sto facendo day hospital 6142
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMar 26 Mar 2013, 19:55

ragazze....dopo la cuva eco tiroide....tutto a posto. invece per i risultati esami devo apettare il 16 aprile giorno in cui vedro' l'endocrinolga (che e' colei chemi ha prescritto il day hospital).
laura sono normo peso. e Rochi no non mi sono autoprescritta nulla (anche se pero' so che si fanno tutti questi esami....incluso peptide C e cortisolo..) e' stata l'endocriologa dopo aver sentito tutta la mia storia e aver vistole due curve...ha deciso d andare a fondo.....
speriamo solo che i risultati non siano troppo brutti.....in ogni caso si prenderanno i dovuti provvedimenti...
ah...per l'eco....devo mangiare pasta e pane e cioccolata!!! ed evitare frutta e verdura...ma che strano..vorranno mica affaticare il fegato????booooooooooooo
quindi domani ne aprofittoooooooooooooooooooooooooooo
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMer 27 Mar 2013, 08:57

cosetta cara quanto ti penso! hai fatto bene non lasciare nulla al caso la prossima volta dovrà essere quella giusta! tienici aggiornate.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMer 27 Mar 2013, 08:58

Approfitta approfitta, buona mangiata di cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felicità
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital EmptyMer 27 Mar 2013, 09:29

Cosita68 ha scritto:
.
ah...per l'eco....devo mangiare pasta e pane e cioccolata!!! ed evitare frutta e verdura...ma che strano..vorranno mica affaticare il fegato????booooooooooooo
quindi domani ne aprofittoooooooooooooooooooooooooooo

Pane e cioccolata!!!!
Anch'io voglio fare questa ecografia speciale
cheers cheers cheers
Vai Cosetta!!
sto facendo day hospital 6142 sto facendo day hospital 6142 sto facendo day hospital 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sto facendo day hospital   sto facendo day hospital Empty

sto facendo day hospital
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani day hospital al S.Raffaele
» Spike - day hospital
» day hospital endocrinologia concluso