Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo controllo: l'uva aumenta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Secondo controllo: l'uva aumenta

Andare in basso 
+6
Impasse
Mony75
melinda477
Aika
Claudy
mammachioccia
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: Secondo controllo: l'uva aumenta   Secondo controllo: l'uva aumenta EmptyMer 27 Mar 2013, 12:21

Eccomi qui di ritorno.
Eco: contiamo i follicoli, arrivati a 20 ci fermiamo, perchè gli altri sono un po' nascosti. Passiamo al secondo ovaio, altri 20...misura massima 12 millimetri, ma sono tutti simili. affraid L'utero già trilaminare sta lavorando bene, è a 9 millimetri. Gli esami di lunedì sono preoccupanti, il progesterone va benissimo (ma non mi dice quant'è, scusa Macry!), l'estradiolo è alle stelle: 1500. Quelli fatti oggi li saprò con la mail di sta sera (me l'ha promesso, sennò lo chiamo a casa...).
Mi ha detto che ho fatto benissimo l'altra sera a saltare la dose, forse quasi meglio che prenderla. cheers
Il suprefact mi impedisce di espellerli (per fortuna) ma l'estradiolo così alto mi dà abbondanti perdite da ovulazione e quindi ora il dubbio è se portarli avanti così fino al pick o sospendere tutto destinandomi a tempi migliori. Ovviamente quest'ultima ipotesi non la voglio nemmeno pensare. Il problema grosso è che da quanto ho capito la sala operatoria è a sua disposizione dal 2 aprile e se continuiamo così, sono pronta molto prima.
Ho fatto colazione insieme a Cla e mi ha rassicurato dicendomi che il suo estradiolo era mooolto più alto al pick, dopo dosi di gonal quasi doppie rispetto alle mie iniziali.
Aspetto con ansia la mail di G. e spero che non mi stoppi, soprattutto se la causa è di tipo burocratico, allora sarebbe una vera sconfitta. Non vi nascondo che sono molto perplessa su cosa sia meglio fare, anche se a occhi chiusi sceglierei di continuare! geek
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo controllo: l'uva aumenta   Secondo controllo: l'uva aumenta EmptyMer 27 Mar 2013, 12:26

ti abbraccio e ti faccio tanti in bocca al lupo .. fai tutto quello che ti dice il dottore e speriamo bene Secondo controllo: l'uva aumenta 6142 Secondo controllo: l'uva aumenta 310596 bounce bounce bounce !
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo controllo: l'uva aumenta   Secondo controllo: l'uva aumenta EmptyMer 27 Mar 2013, 12:46

Si prospetta un mega raccolto, speriamo te lo facciano fare!!!!!
Tanti abbracci

Secondo controllo: l'uva aumenta 6142 Secondo controllo: l'uva aumenta 6142 Secondo controllo: l'uva aumenta 6142 Secondo controllo: l'uva aumenta 6142 Secondo controllo: l'uva aumenta 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: per adesso    Secondo controllo: l'uva aumenta EmptyMer 27 Mar 2013, 12:58

l'estradiolo a 1500 è gia altino, soprattutto perchè ancora devono crescere..secondo me se ti stoppa è perchè è veramente alto altrimenti solitamente non lo fa..speriamo tesoro! Ma per me per il 02/4 non sei cosi lontana al max ti fa fare il gonasi il 31/03 e sei in sala al 2/4..è sto estradiolo che si deve fermare!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo controllo: l'uva aumenta   Secondo controllo: l'uva aumenta EmptyMer 27 Mar 2013, 13:08

Incrocio tutto ciò che posso sperando che l'estradiolo si fermi e non ti stoppi... Secondo controllo: l'uva aumenta 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo controllo: l'uva aumenta   Secondo controllo: l'uva aumenta EmptyMer 27 Mar 2013, 13:25

melinda477 ha scritto:
l'estradiolo a 1500 è gia altino, soprattutto perchè ancora devono crescere..secondo me se ti stoppa è perchè è veramente alto altrimenti solitamente non lo fa..speriamo tesoro! Ma per me per il 02/4 non sei cosi lontana al max ti fa fare il gonasi il 31/03 e sei in sala al 2/4..è sto estradiolo che si deve fermare!
Quoto Meli.
Secondo controllo: l'uva aumenta 1709128362
Secondo controllo: l'uva aumenta 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo controllo: l'uva aumenta   Secondo controllo: l'uva aumenta EmptyMer 27 Mar 2013, 15:20

Si, è un po' alto speriamo non si alzi ancora troppo...
Resto incrociata xxxxxxx Secondo controllo: l'uva aumenta 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo controllo: l'uva aumenta   Secondo controllo: l'uva aumenta EmptyMer 27 Mar 2013, 17:57

speriamo proprio che non ti stoppino hai fatto proprio una bella covata!!
in bocca al lupo!

Secondo controllo: l'uva aumenta 6142 Secondo controllo: l'uva aumenta 769866 Secondo controllo: l'uva aumenta 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo controllo: l'uva aumenta   Secondo controllo: l'uva aumenta EmptyMer 27 Mar 2013, 18:53

Intanto ... visto che non è successo nulla di grave saltando una puntura!!!!

Seconda cerca di essere ottimista .... vedrà che andrà tutto bene ...

Per quanto riguarda il progesterone io lo sto monitorando adesso non ci ho neanche pensato prima perciò non ti preoccupare cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo controllo: l'uva aumenta   Secondo controllo: l'uva aumenta EmptyMer 27 Mar 2013, 18:57

Caspita non ti ha fatto sapere ancora nulla???????? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo controllo: l'uva aumenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo controllo: l'uva aumenta   Secondo controllo: l'uva aumenta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo controllo: l'uva aumenta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo monitoraggio
» Secondo controllo: altra giornata difficilissima
» che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?
» giovedi secondo controllo
» controllo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: