Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Presentazione nuova iscritta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Presentazione nuova iscritta

Andare in basso 
+8
Macry79
MARETTINA80
mammachioccia
sabryb
luna69
vitamia
Mony75
nuccina
12 partecipanti
AutoreMessaggio
nuccina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 55
Località : Milano

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyMer 27 Mar 2013, 14:30

Ciao a tutti,
mi sono iscritta già da un po', ma ancora non mi ero presentata.
Io e mio marito volevamo avere un bambino e quando pensavo di essere incinta ho scoperto di essere in menopausa.
In Italia purtroppo non c'è niente da fare e quindi stiamo valutando la possibilità di andare all'estero.
Ho visto il sito e mi sono iscritta e ho iniziato a navigare per farmi delle idee, che al momento sono un po' confuse.
Ma piano piano riuscirò a mettere ordine.

Un caro saluto a tutti.

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyMer 27 Mar 2013, 14:34

Benvenuta nuccina...che cliniche stavi valutando?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyMer 27 Mar 2013, 14:35

Benvenuta tra di noi.....
Vedrai che piano piano metterai ordine nella tua testolina, qui troverai sicuramente persone che ti possono aiutare.

flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyMer 27 Mar 2013, 14:52

nuccina ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono iscritta già da un po', ma ancora non mi ero presentata.
Io e mio marito volevamo avere un bambino e quando pensavo di essere incinta ho scoperto di essere in menopausa.
In Italia purtroppo non c'è niente da fare e quindi stiamo valutando la possibilità di andare all'estero.
Ho visto il sito e mi sono iscritta e ho iniziato a navigare per farmi delle idee, che al momento sono un po' confuse.
Ma piano piano riuscirò a mettere ordine.

Un caro saluto a tutti.



Ciao Nuccina, piacere di conoscerti siamo tutte qui per aiutarti se hai dei dubbi o anche solo per semplici consigli Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyMer 27 Mar 2013, 16:43

ciao nuccina benvenuta qualsiasi dubbio o domanda da fare tu abbia chiedi pure enoi saremo felici di risponderti e di esserti di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
sabryb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 41

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyMer 27 Mar 2013, 16:51

Benvenuta Nuccina!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyMer 27 Mar 2013, 17:00

Benvenuta Nuccina! Io no so aiutarti sulle cliniche all'estero, ma sicuramente puoi chiedere consigli alle altre visto che c'è anche una sezione apposta!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyMer 27 Mar 2013, 17:59

benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyMer 27 Mar 2013, 18:47

nuccina ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono iscritta già da un po', ma ancora non mi ero presentata.
Io e mio marito volevamo avere un bambino e quando pensavo di essere incinta ho scoperto di essere in menopausa.
In Italia purtroppo non c'è niente da fare e quindi stiamo valutando la possibilità di andare all'estero.
Ho visto il sito e mi sono iscritta e ho iniziato a navigare per farmi delle idee, che al momento sono un po' confuse.
Ma piano piano riuscirò a mettere ordine.

Un caro saluto a tutti.


Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyMer 27 Mar 2013, 19:24

Benvenuta cara anche io sono in menopausa l'ho scpperto quando ho smesso di prendere la pillola avevo 36 anni ... ho pianto talmente tanto che non avevo piu' lacrime ma ancora peggio mi sentivo morta dentro... adesso con l'aiuto di queste meravigliose fatine faro' ovodonazione a praga spero ci avere un po' di felicita' anche io.... Smile
Torna in alto Andare in basso
nuccina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 55
Località : Milano

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   Presentazione nuova iscritta EmptyGio 28 Mar 2013, 11:09

Ciao a tutte
grazie per il benvenuto.
Ancora non ho deciso niente per l'ovodonazione all'estero.
Sto iniziando adesso a cercare di capire come funziona, cosa fare, dove andare, i costi, le problematiche, le possibilità, ecc.
Piano piano inizierò a farmi un'idea.
Intanto leggo e mi informo.
Grazie ancora a tutte
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyGio 28 Mar 2013, 12:37

Benvenuta anche da parte mia, scusa il ritardo, ma mi ero persa il tuo post!!!
per l'ovo decidi con calma e docuemntati su tutto, io almeno faccio così è una svolta importante e devi essere pronta...
inutiole dire che mi auguro lo sarai presto!

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptySab 30 Mar 2013, 14:22

ciao nuccina, per fortuna esistono anche paesi in cui persone col tuo problema possono avere una soluzione...non demordere mi raccomando, noi siamo qui per aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta EmptyDom 31 Mar 2013, 22:40

ciaooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione nuova iscritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova iscritta
» una nuova iscritta...
» nuova iscritta
» nuova iscritta!
» sono nuova iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: