Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova iscritta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova iscritta

Andare in basso 
+11
iolanda
aurora76
Beata Irena
anymanu
jellyfishui
vitamia
Antonella76
rochina
Bibbi
luna69
Macry79
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMer 02 Gen 2013, 15:04

ciao a tutte
e buon 2013
sono veronica e ho 38 anni, ho un figlio di 8 anni (autistico, ma perfortuna sulla via della guarigione)e sono quasi 2 anni che cerco la cicogna con il mio compagno
che dire sono una persona solare e non mi abbatto mai
mi sono operata a marzo del 2010 e ho fatto una conizzazione per asportare un tumore maligno all'ultimo stadio alla cervice, e per fortuna è andata tutto bene anche se mi hanno tagliato un pò di più togliendo un piccolissimo pezzettino di utero, ci sono voluti 8 mesi a guarire bene, a novembre 2010 inizia un altro calvario in conseguenza all'operazione mi rimane il ciclo 31 giorni su 31 quindi sempre, solo qualche giorno al mese avevo un leggero spotting e alla fine riesco a fare un isteroscopia e si accorgono che ero completamente chiusa dentro insomma si era cicatrizzato troppo e rimaneva solo una fessura invisibile dalla quale il mio ciclo aveva formato una sacca che tratteneva il sangue dentro facendomi avere il ciclo non stop, a ottobre 2011 mi rioperano e non è stato facile beccare il giorno compatibile con il dottore e il mio ciclo perchè se avevo troppo sangue non potevo operare ma ci siamo riusciti anche lì, e mi hanno riaperto (dilatata) con il metodo di hegar sempre in anestesia totale, e secondo la gine sarei rimasta entro 6 mesi incinta ma non è andata così, infatti sono ancora qui che cerco

spero di non essere stata troppo lunga nella presentazione ma credo che sia giusto sapere bene qualcosa di me

vi faccio tante xxxxxxxxxxxxxx a tutte nuova iscritta 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMer 02 Gen 2013, 15:16

?lVeronica ciao benvenuta nel forum ,per il nuovo anno ti auguro tanta fortuna bacino al tuo bimbo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMer 02 Gen 2013, 15:20

alessia 70 ha scritto:
?lVeronica ciao benvenuta nel forum ,per il nuovo anno ti auguro tanta fortuna bacino al tuo bimbo Wink

grazie ciao anche a te
ho scritto sotto nella chat per sapere sugli stick che è tanto che non uso e non mi ricordo bene come si legge
se puoi mi rispondi?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMer 02 Gen 2013, 15:48

Benvenuta Veronica!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMer 02 Gen 2013, 15:58

ciao benvenuta e buon ano anche a te e chequesto 2013 porti tanta fortuna a tutte noi

nuova iscritta 6142 nuova iscritta 806920 nuova iscritta 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMer 02 Gen 2013, 16:34

ciao veronica benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMer 02 Gen 2013, 17:32

Ciao carissima!!un benvenuto anche da parte mia!!ti auguro tanta foruna per questo nuovo anno nuova iscritta 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMer 02 Gen 2013, 19:46

Ciao Veronica benvenuta in questo bellissimo forum, in becco alla ciko!!! nuova iscritta 6142 nuova iscritta 310596
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMer 02 Gen 2013, 22:22

Benvenuta tra di noi cara Veronica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyGio 03 Gen 2013, 08:01

benvenuta!!
flower
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyGio 03 Gen 2013, 11:37

benvenuta cara e in bocca al lupo per il percorso. nuova iscritta 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyGio 03 Gen 2013, 14:35

ciao Veronica, benvenuta fra di noi nuova iscritta 806920
Torna in alto Andare in basso
aurora76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.12

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyGio 03 Gen 2013, 18:55

benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyLun 07 Gen 2013, 05:35

Ciao,benvenuta!
Che storia anche la tua...spero trovi presto il percorso giusto per te..un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: grazie   nuova iscritta EmptyLun 07 Gen 2013, 23:17

iolanda ha scritto:
Ciao,benvenuta!
Che storia anche la tua...spero trovi presto il percorso giusto per te..un abbraccio!

grazie a tutte del caloroso benvenuto che mi avete dato
scusate se non sono molto presente
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMar 08 Gen 2013, 13:05

benvenuta anche da parte mia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMar 08 Gen 2013, 13:37

Benvenuta Veronica, non ho trovato il tuo post sugli stick di cui parli...prova a postarlo in questa sezione:
http://www.stradaperunsogno.com/f10-stick-test-beta-sintomi-fantasintomi-e-chi-piu-ne-ha-piu-ne-metta
Buona continuazione...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMar 08 Gen 2013, 14:33

Benvenuta Veronica,in becco alla cico!! nuova iscritta 310596
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta EmptyMar 08 Gen 2013, 17:23

benvenue!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova iscritta   nuova iscritta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova iscritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova iscritta
» nuova iscritta!
» una nuova iscritta...
» Presentazione nuova iscritta
» Piacere ... nuova iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: