Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

esito amniocentesi ritirato...

Andare in basso 
+19
momy
sasa5571
Amore grande
iomamma
Cinia
Macry79
luna69
MARETTINA80
ciocco-latino
ballerina84
pitu
fabia 66
Mony75
Aika
anymanu
Vic
Luce613
mammachioccia
vitamia
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 22:53

soralella ha scritto:
teresina ha scritto:

Grazie a Dio tutto bene.....

..... è una FEMMINUCCIA cheers cheers cheers

Care amiche l'attesa è stata veramente pesante, questi giorni sono sembrati un'eternità, ed ora ci avviamo alla morfologica.

esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 769866  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 769866  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 769866

teresina ma avevi fatto eterologa o omologa?

PS: deciso per nome??? Laughing Laughing

Lella ho fatto eterologa, abbiamo qualche nome in testa , ma ancora non abbiamo deciso!

esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 23:10

E con eterologa ti hanno fatto fare amnio?
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 09:50

soralella ha scritto:
E con eterologa ti hanno fatto fare amnio?

Si, è stata una pulce messa in testa dalla gine e poi con molta difficoltà abbiamo deciso di farla.
Ora però sono un pò più tranquilla, prima ansua dell'esame....poi l'ansia del risultato......
Non si finisce mai, ora si pensa alla morfologica......
Tu come stai?
I tuoi maschietti che fanno?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 19:21

Tere...tutto ok....come te una femmina in arrivo al 99% e sarà Anna....
CErto non mi posso permettere grandi sforzi il gine e il professore della clinica consigliano vita mooolto pacata e senza sforzi assolutamente!!
Mi hanno persino proibito di portare la macchina...
Te credo sono alta 1.60e cio' 115cm di circonferenza ormai portarla da me è troppo rischioso!!
Ma come sai io sono ansiosa e mica mollo vado a controllare Anna tutte le settimane...come stamattina!!!ahahahah

Anche io aspetto la morfologica....tra il 10 e il 20aprile!!!
Ti abbraccio forte forte TEre...
DRITTE fino alla meta!!!
 esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 19:33

simoale2406 ha scritto:
CErto non mi posso permettere grandi sforzi il gine e il professore della clinica consigliano vita mooolto pacata e senza sforzi assolutamente!!
Te credo sono alta 1.60e cio' 115cm di circonferenza ormai portarla da me è troppo rischioso!!
Ma come sai io sono ansiosa e mica mollo vado a controllare Anna tutte le settimane...come stamattina!!!ahahahah

DRITTE fino alla meta!!!

Non te preoccupà Laughing te ce porto io a magnà i maritozzi con la panna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 09:03

Si Lella mo dopo le feste ci organizziamo per bene...tanto io posso rotolare in discesa verso casa tua...poi chiamo il socio per farmi recuperare!! hihihi  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 4878
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 21:15

che bello una femminuccia ... e meno male che è tutto a posto!!!!!!
noi nn sappiamo ancora cosa sarà .. .avro' la morfologica l'8 aprile .. vedremo!!!
Very Happy Very Happy
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 22:03

Piccola81 ha scritto:
che bello una femminuccia ... e meno male che è tutto a posto!!!!!!
noi nn sappiamo ancora cosa sarà .. .avro' la morfologica l'8 aprile .. vedremo!!!
Very Happy Very Happy
In bocca al lupo... io la farò il 15 aprile

esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 769866  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 769866  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 22:16

simoale2406 ha scritto:

DRITTE fino alla meta!!!

Simo anche tu una principessaaa, waauuuu..... io la morfologica la faccio il 15 aprile.
Che bello, le nostre bimbe sara cuginette virtuali, si passeranno pochissimo.
Io sono ingrassata ad oggi 9 kg, la gine mi ha messo in dieta Crying or Very sad Crying or Very sad
Come vedi anche io mi son data da fare con i maritozzi con la panna Smile Smile
Ti auguro una Santa Pasqua
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 22:23

simoale2406 ha scritto:
Si Lella mo dopo le feste ci organizziamo per bene...tanto io posso rotolare in discesa verso casa tua...poi chiamo il socio per farmi recuperare!! hihihi  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 4878

Voglio venire anche io a mangiare con voi i maritozzi cheers cheers
.....ma perchè siamo lontane ....... Crying or Very sad Crying or Very sad

Simo, Lella mangiatevene uno anche per me vi raccomando Very Happy Very Happy

esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 769866  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 769866  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142 :cuorerosso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 08:15

Tesoro allora il Marques è campione di femminucce  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 4878
Sono tanto tanto contenta per te  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142 Voglio sapere il nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 09:41

[quote="StellaMaris81"]Tesoro allora il Marques è campione di femminucce  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 4878
Sono tanto tanto contenta per te  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142 Voglio sapere il nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/quote

Ti sembrerà strano ma anche io pensavo la stessa cosa.......
Abbiamo un pò di nomi ma ancora il suo non è deciso....
Lunedì farò la morfologica speriamo che tutto vada bene e potrò iniziare a pensare lei in maniera più serena.
Come stanno le bimbe?
Dimenticavo, anche da me erano due, uno xò.......

Vi abbraccio forte forte

esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142  esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 09:47

Wink Teresina che bello va tutto benissimo ed e' una dolce fatina
Congratulazioni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: esito amniocentesi ritirato...    esito amniocentesi ritirato... - Pagina 2 Empty

esito amniocentesi ritirato...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» esito amniocentesi
» Tamponi
» ritirato esito CA125
» zieeee abbiamo ritirato esito amnio
» Laci hai ritirato l'esito delle beta???