Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti

Andare in basso 
+23
cucciolona
trixy
ballerina84
antonio&giovanna
ciocco-latino
marycliath98
momy
aga
Aika
Mina77
anymanu
vitamia
Piccola81
auri72
Mony75
saròmamma
Animablu
iomamma
vanna84
psicofata
luna69
rochina
Macry79
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 12:05

Dunque ... mi sono letta tutti i miei post dell'altra volta per trovare qualche differenza ... ma già ne ho una e secondo me è importante:
il giorno di sangue persi un po' di sangue anche rosso vivo (penso vi ricordere anche, fortunatamente solo quel giorno, poi una macchiolina al 4° pt, e poi il giorno prima delle beta... secondo me quelle del 4° pt e del giorno prima delle beta non hanno alcuna importanza ma penso che quelle del giorno del trasfer si, anche perchè il giorno dopo mi sentivo tutta frastornata e non riuscivo a stare molto seduta. Stavolta invece nessuna perdita al giorno del trasfer, mi sento in forza, il giorno del trasfer ho fatto una bella passeggiata per mantova, dopo un po'avevo sonno ma forse era solo effetto del valium. Il giorno dopo sono persino andata a fare il mio dosaggio per il mio esperimento sul progesterone, mi ha accompagnato mio marito e poi ho preso l'autobus (ovviamente ho chiesto all'infermiera del centro se potevo prendere l'autubus e lei mi ha detto che posso fare vita normale evitando solo di sollevare pesi ed evitare rapporti per quattro giorni... io 2 giorni di malattia comunque li ho presi per evitare nervosismi sul lavoro). Fin ora non ne ho avuto nessuna e sono al 3° pt di embrioni impiantati in 5° giornata ... penso che oggi dovrebbe avvenire l'impianto....

Non ho dolori forti all'utero sento ogni tanto delle fitte ma penso sia stato il progesterone (e sinceramente li sentivo anche nei giorni pre trasfer) perciò sono tranquilla.... l'unica cosa che sento da ieri è un po' di mal di schiena sull'altezza dei reni... è progesterone anche questo? o forse è il mio corpo che è stufo di stare sul divano? Comunque stamattina ho fatto una bella colazione con mio marito ... non capita quasi mai e sono felice ... e poi andiamo a fare la spesa..... ho spiegato anche lui del mio esperimento sul progesterone e mi ha detto che faccio bene!!!!

Sono serena questo si .... penso si noti ... no sunny sunny sunny

Macry e Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 875419

Ultima modifica di Macry79 il Sab 30 Mar 2013, 17:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 13:08

ciao Macry, bene bene, vedo che tutto procede per il meglio!!!!!!!! cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 13:34

tesoro mio i tuoi poet mi piacciono sempre tantissimo, sono sempre frizzanti, allegri e pieni di positività e questo è òo stato d'animo giusto per affrontare questo percorso quindi sei già un passo avanti.
per i sintomi ormai lo sai bene vogliono dire tutto o ninete percio vai avanti serena e goditi la Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 925954 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 925954 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 925954 e i tuoi Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 875419 .

ti mando tanti baciotti e Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 13:35

Macry...l'importante e'che tu sia serena...questa e'l'unica cosa che conta per te e per i tuoi embrioncini!ti faccio io mio piu' grande in bocca al lupo e ti abbraccio forte
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 17:17

Macry è sempre bello leggere i tuoi post sugli sviluppi mi dai una carica in piu per affrontere anch'io il mio tentativo... Infondi anche a me tanta serenità in bocca al lupo macry
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 17:25

bene! l'importante è che sei serena!

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 17:50

Dunque.. ho parlato troppo presto: piccola perditina (filamento marroncino scuro).... poi basta .... Shocked

Allora non mi allarmo perchè il ciclo non è Rolling Eyes .... è troppo presto al 3° pt .... potrebbe essere un rimasuglio di trasfer (essendo scuro) .... l'infermiera l'altra volta mi disse di non proccuparmi se erano scure perchè vuol dire sangue vecchio ....

Potrebbe essere perdita di impianto scratch dato che sarebbe l'ottavo giorno dalla fecondazione Rolling Eyes ....

Bene... allora ho pensato che mi preparo una bella tisana calda .... leggo un po' il forum e delle mie fatine .... e non ci penso ....tanto... comunque sia non mi mi devo preoccupare...

Macry e Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 875419

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 17:55

Difatti sangue scuro è rimasuglio vecchio, a me pare cmq un buon segno, io ebbi perdite da impianto al 9pt quindi io lo prendo come un buon auspicio Very Happy
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 18:17

Durante l'ultimo transfer mi dissero che ero piena di coaguli e che se avessi avuto delle perdite non mi sarei dovuta allarmare. Possono essere dei residui del pick up, niente di preoccupante.
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 18:22

cara Macry scusami se non ti sono vicina come dovrei, tu sei sempre così cara con me, però ti penso tanto e ti auguro che tutto vada bene, che i tuoi piccoli rimangano con te perchè avranno una mamma super!

Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 18:36

Animablu ha scritto:
Durante l'ultimo transfer mi dissero che ero piena di coaguli e che se avessi avuto delle perdite non mi sarei dovuta allarmare. Possono essere dei residui del pick up, niente di preoccupante.

Mi stai facendo pensare che una perdita simile lo avuto appena dopo la prima eco (infatti mi aveva fatto un pochino fastidio rispetto che alla seconda) ... e anche dopo il pikup .... probabilmente è questa la spiegazione. Mi stavo comunque tranquillizzando...tu mi hai dato una mano in piu' Wink
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 19:01

Tranquilla la perdita non è niente di preoccupante...goditi la tua tisana e rilassati...un abbraccio a te e ai Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 875419
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 20:11

non ho altro da dire!!! Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 769866 sei fantastica!!! i tuoi post sono strapieni di positività...è quello che abbiamo bisogno tutte quante in questo meraviglioso percorso...un bacio e tanta tanta fortuna!!! Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 310596
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 20:42

in bocca al lupo!! Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 769866 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 21:10

potrebbe essere davvero un buon segno, ma fai bene a non pensarci una bella tisana e un po di relax sono la cura migliore.

ti Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142 forte
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 21:59

Cerca di stare serena.....
Le perdite possono dire tutto e niente perciò cerca di non preoccuparti.

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 769866 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 769866 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 875419 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 875419 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 875419
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptySab 30 Mar 2013, 23:13

io rimango super fiduciosaaaa Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptyDom 31 Mar 2013, 01:12

Sei al 9o po... L'impianto dovrebbe già essere cominciato, più o meno 2 gg dopo il transfer. Potrebbe essere una piccola perdita della notte (magari da impianto) che, coagulata, hai viso oggi.
Il mal di schiena, lo attribuirei più al divano.

Ma se fai le beta domenica prox, sono 17 gg po (3 gg dopo l'arrivo del mestruo), corretto?

Io l'unica cosa che so vedendo (sono al 10 po) é che da ieri continuo a sbadigliare, ma magari é perché la nottenn riposo bene (anche se nn mi sveglio durante la notte). Ma nn sono stanca, sbadiglio e basta.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptyDom 31 Mar 2013, 07:40

Grazie ragazze.

Cara Mina : concordo con i 17 po perchè il 22 ho fatto il pikup e l'ovulazione tramite gonasi è stato il 21. Sul 3 giorni dopo le mestru un po' meno perchè il mio ciclo dura mediamente 32/33 giorni. Ogni donna è diversa :queen:
Ho letto che il progesterone da' un po' di sonnolenza: che sia quello a farti sbadigliare?
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptyDom 31 Mar 2013, 10:57

Macry79 ha scritto:
Grazie ragazze.

Cara Mina : concordo con i 17 po perchè il 22 ho fatto il pikup e l'ovulazione tramite gonasi è stato il 21. Sul 3 giorni dopo le mestru un po' meno perchè il mio ciclo dura mediamente 32/33 giorni. Ogni donna è diversa :queen:
Ho letto che il progesterone da' un po' di sonnolenza: che sia quello a farti sbadigliare?

Ok x i giorni dal mestruo, ma é l'ovulazione ad allungarli. Il post ovulazione é fisso a 14 gg (anch'io ho il ciclo di 30-32 gg, infatti i primi tentativi di iui li facevano con follicoli per me ancora immaturi xché consederavano 14 gg dall'inizio del mestruo. Quando ho fatto poi la fivet/icsi e di 8 follicoli solo 2 erano maturi, se ne sono resi conto).

Per lo sbadiglio, forse si. L'altra volta nn me ne sono accorta, ma forse é anche perché ero tesa e concentrata a cercare sintomi, che ad oggi continuo a non avere! Neanche il seno mi duole! ...incrociamo le dita!
Very Happy Very Happy
E ti mando gli angioletti!
Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 406823 :: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 406823
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptyDom 31 Mar 2013, 11:09

Forza Macry... Anch'io nella perditina ci voglio vedere un segno positivo e' scuro, isolato e nel momento giusto.... sunny sunny sunny
Tu comunque sei bravissima non ti sento particolarmente tesa e questo non puo' che aiutare

Ti mando un po' di Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 310596 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 310596 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 310596 Portafortuna ed aspetto altri aggiornamenti....

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptyDom 31 Mar 2013, 11:37

Mina77 ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Grazie ragazze.

Ok x i giorni dal mestruo, ma é l'ovulazione ad allungarli. Il post ovulazione é fisso a 14 gg (anch'io ho il ciclo di 30-32 gg, infatti i primi tentativi di iui li facevano con follicoli per me ancora immaturi xché consederavano 14 gg dall'inizio del mestruo. Quando ho fatto poi la fivet/icsi e di 8 follicoli solo 2 erano maturi, se ne sono resi conto).

Per lo sbadiglio, forse si. L'altra volta nn me ne sono accorta, ma forse é anche perché ero tesa e concentrata a cercare sintomi, che ad oggi continuo a non avere! Neanche il seno mi duole! ...incrociamo le dita!
Very Happy Very Happy
E ti mando gli angioletti!
Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 406823 :: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 406823

Ti dirò che proprio questo fatto mi ha fatto prendere fiducia verso il mio Dr. B. l'altra volta avevo 9 follicoli ma solo 6 ovetti ... utili poi 4. Stavolta ... probabilmente ricordandosi che il ciclo che ho è un po' piu' lungo non ho fatto il pik up al 14° giorno ma al 15°: i follicoli erano pieni e quando gli chiesi durante il pikup com'era andata mi ha detto: "ci sono tutti" .... percio' i miei 14 ovetti c'erano tutti ... considerando poi che gli embrioni dovrebbero essere stati 8 e che non tutti gli ovetti sono utilizzabili o poi da questi viene poi l'embrione.... io posso dire che stavolta è andata bene e sicuramente.... proverò ancora in questo centro Very Happy Very Happy Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptyDom 31 Mar 2013, 11:49

Macry, passo per un saluto Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptyDom 31 Mar 2013, 18:16

forza tesoro tifiamo tutte oer te!

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 769866 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti EmptyDom 31 Mar 2013, 23:14

Ciao cara amica un bacio......

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti 406823
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti Empty

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti sulla mia IUI
» aggiornamenti sulla mia risonanza!
» ..ecco solo una piccola blasto cogelata..
» Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone
» Sono in palla, ma che bello!