Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti

Andare in basso 
+23
cucciolona
trixy
ballerina84
antonio&giovanna
ciocco-latino
marycliath98
momy
aga
Aika
Mina77
anymanu
vitamia
Piccola81
auri72
Mony75
saròmamma
Animablu
iomamma
vanna84
psicofata
luna69
rochina
Macry79
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2013, 19:08

Coraggio ragazze e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX bounce
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2013, 21:02

Macry ma tu non dovevi fare il test ieri? Non ci dici nulla???
Facci sapere!!!!
Baciiiiiiiiiii
Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2013, 21:14

Ciao tesoro mi sono letta tutto d'un fiato e mi fermo un momento per stringerti in un abbraccio portafortuna Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823
spero di leggerti a brevissimo con buone nuove Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 769866
http://marycliath.blogspot.it/
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2013, 21:21

forza Macry sono incrociata per te , Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 806920 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2013, 21:30

Grazie a tutti per il sostegno ...

cara Momy le beta le dovrei fare domenica prossima .... quindi se mai il test lo farei domenica... ma mi sa che anche stavolta vado diritta alle bete.... dopo che due anni fa' abbi l'occasione di beccare l'unico test falso positivo al mondo: ero in ritardo penso di un giorno... un test mi segno' due linee: molto lieve la seconda... poi i test successivi erano tutti negativi: ciclo in ritardo di 14 giorni esatti: di conseguenza ecco spiegato perchè odio i test. E vi dirò che si contuno a stare così dovrei farcela.

Dunque siamo al giro di boa: lunedì a quest'ora saprò l'esito (5° pt)... ho solo qualche lieve fitta ai reni... ma penso sia il progesterone .... qualche fitta alle ovaie... ma quello è normale... e anche qualche dolertto al seno ... ma anche quello è normale. Di perdite non ne ho piu' avute. Domani vado a fare l'ultima tappa del mio esperimento sul progesterone .... se il livello non è troppo basso vado avanti con quello prescritto al centro...se no aggiungo una capsula vaginale perchè magari il mio corpo ne disperde un po' delle altre. Guardando qua' e la sull'argomento ho scoperto un paio di cose interessanti ma vi aggiornerò nell'altro post domani sera con l'esito del nuovo dosaggio.

Domani ricomincio a lavorare e mi sa che sarà una bella settimanina impegnativa: mi ci vuole per non pensare troppo alle beta e ai sintomi, sono contenta anche di aver staccato un po'... mi sento che domani riuscirò essere piu' concentrata.

Ci sentiamo presto ragazze.

Macry e Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 875419

auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2013, 21:39

ti sento così incinta!!! Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 769866 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2013, 21:40

auri72 ha scritto:
ti sento così incinta!!! Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 769866 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142

Shocked Laughing Laughing Laughing lo prendo come un buon auspicio!!!!!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2013, 21:46

A che pt di blasto le farai quindi?
Bhe dai nel frattempo teniamo tutte le ditina incrociatissimi!!!
Xxxxxxxxxxxxxxx
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 00:20

resteremo incrociate fino a domenica promesso!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 07:51

Aspettiamo con ansia le beta assieme a tè!!! Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 769866
Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 4878 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 4878 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 4878 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 4878 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 4878 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 07:56

Mi piace sentire tutta questa positività...vedrai che lunedì ci sarà una bella sorpresa...Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 310596 ...ma fino ad allora resto incrociata xxxxxx... Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 08:20

Macry, passo per un salutino I love you
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 10:04

Macry, tesoro, la tua positività è disarmante...
i tuoi cuccioli non possono proprio perdersi una mamma così!!!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 15:11

sei una forza macry, basta leggerti per avere pensieri positivi, sono super incrociata per te Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 15:34

tesorino mio se riesci a resistere al malefico test di gravidanza ti faccio un monumento!
mmm devo solo pensare dove piazzarlo ma per la macry nazionalee un posto si trova e bello importante anche!!

ah ah ah ah!!!

ti voglio tanto bene e faccio un tifo da stadio per te!!

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 769866 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 769866
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 17:56

Anche da qui ... continua tifo sfrenato.... lol! lol! lol! lol!
Ieri non mi sono collegata ma vi ho pensato tanto... come vanno le perditine?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 18:01

Cara momi, al 12° pt, cioè al 17° post pikup Laughing
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 18:07

Ti faccio tanti in bocca al lupo Macry, grazie per la tua positività e serenità che mi trasmetti. Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 769866
Io ho iniziato la stimolazione per IUI 3 giorni fa e debbo dire che sto proprio benone! Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 4878
Ho paura delle punturine ma stringo i denti e le faccio con gioia pale

Ciao
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 18:22

Tesoro passo per un saluto e incrocio l'incrociabile fino al risultato finale Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 406823
http://marycliath.blogspot.it/
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 18:47

mammamia MACRY...ma quanto sei..avanti?!?!!
infondi troppa positivita,serenita e sicurezza!!! non è da tutti questa capacita!
CMQ INUTILE DIRTI KE SIAM TUTTE CON TE IN QUESTA SETTIMANA AD ASPETTAR LE TUE BETA!!! I love you
Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142

ps: cmq anche ora che son gia incinta,con piu vi leggo con piu mi rendo conto di quanto io sia stata impedita durante il mio percorso... come' possibile che non ci capivo mai nulla??! mentre voi vi vedo cosi..preparate e piene di voi..
(OVVIAMENTE MI FA PIACERE EH..non era mica una critica!)
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 18:58

mi aggiungo alle altre con gli incrocini.... cmq anch'io sono positiva sento che questa è la volta buona, perchè cosi dev'essere
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2013, 20:13

Cara mi incrocio tanto x te e aspetto i tuoi risultati!
Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2013, 15:42

tanti ma tanti ma tanti incrocini per te!!!!!
ti meriti il meglio!!!!!
in bocca al lupo!
Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142 Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti   Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti - Pagina 2 Empty

Aggiornamenti sulla cova... e riaggiornamenti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti sulla mia IUI
» aggiornamenti sulla mia risonanza!
» ..ecco solo una piccola blasto cogelata..
» Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone
» Sono in palla, ma che bello!