Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clinica szalay austria Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clinica szalay austria

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




clinica szalay austria Empty
MessaggioTitolo: clinica szalay austria   clinica szalay austria EmptyLun 01 Apr 2013, 18:30

ciao a tutte,
sono così nuova del forum che non so bene ancora come muovermi....avete notizie sulla clinica szalay in austria???
dopo 3 anni di tentativi ci siamo rivolti ad un'ostetrica che pratica la libera professione dopo anni passati in corsia....dopo vari esami abbiamo scoperto che i soldatini non sono a posto e nonostante cure e interventi non abbiamo avuto risultati incoraggianti...è stata lei a consigliarci la clinica in austria....voi cosa mi dite??? l'abbiamo già contattata e abbiamo un primo incontro conoscitivo il 29/04....ci hanno dato una serie di esami da fare e già solo vedendo le analisi inviate ci hanno detto che faremo una icsi...ma quello che ora mi interessa è avere opinioni sulla clinica, qualcuna sa auitarmi??
clinica szalay austria 674547
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

clinica szalay austria Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica szalay austria   clinica szalay austria EmptyLun 01 Apr 2013, 20:56

Ciao non conosco questa clinica, però mi chiedo se vi consigliano una icsi omologa, perché andate all estero? Ci sono ottimi centri anche in Italia, dove magari puoi fare tutto con il servizio sanitario.
Avete già provato una strada italiana?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

clinica szalay austria Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica szalay austria   clinica szalay austria EmptyMar 02 Apr 2013, 08:08

Benvenuta...concordo con momy, in Italia ci sono ottimi centri in cui si fa tutto con il SSN, poi ovviamente la scelta è solo vostra...io intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

clinica szalay austria Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica szalay austria   clinica szalay austria EmptyMar 02 Apr 2013, 09:48

Ho letto in un libro di uno dei ginecologi pma più famosi d'Italia (non ricordo il nome, lavora a Bologna, potrebbe essere Flamigni?) che l'unico motivo per andare all'estero è l'eterologa. Leggiti il libro, si intitola 'Fecondazione esterologa' e chiedi informazioni sulla clinica da chi c'è stata. Io avrei scelto l'IVI, se non avessi letto certe storie dell'orrore (poi qualcuno si è trovata bene, eh... però le storie dell'orrore mi hanno fatto paura e mi sono rivolta altrove).
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

clinica szalay austria Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica szalay austria   clinica szalay austria EmptyMar 02 Apr 2013, 11:53

Elizabeth<3 ha scritto:
Ho letto in un libro di uno dei ginecologi pma più famosi d'Italia (non ricordo il nome, lavora a Bologna, potrebbe essere Flamigni?) che l'unico motivo per andare all'estero è l'eterologa. Leggiti il libro, si intitola 'Fecondazione esterologa' e chiedi informazioni sulla clinica da chi c'è stata. Io avrei scelto l'IVI, se non avessi letto certe storie dell'orrore (poi qualcuno si è trovata bene, eh... però le storie dell'orrore mi hanno fatto paura e mi sono rivolta altrove).

Sì è Flamigni, luminare della PMA in Italia...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

clinica szalay austria Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica szalay austria   clinica szalay austria EmptyMar 02 Apr 2013, 12:13

Concordo con le altre: ottimi centri anche in italia.
Per il mio primo tentativo andai proprio da Szalay: non ritornai per il secondo!
Non lo consiglierei ad un'amica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clinica szalay austria Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica szalay austria   clinica szalay austria EmptyMar 02 Apr 2013, 17:55

grazie per le dritte....la scelta del centro in Austria è solo per una questione di tempo....io abito vicino a Reggio Emilia e il centro per la sterilità dell'Ospedale Santa Maria Nuova è molto rinomato, peccato che questo implichi attese di un anno quasi...abbiamo comunque intenzione di iniziare un percorso anche qui in Italia ma visto che l'ostetrica alla quale ci siamo rivolti ci ha fatto come primo nome quello della clinica szalay e visto che ci aveva già mandato altre persone che sono riuscite nell'intento di diventare genitori prioprio li, abbiamo deciso di tentare....spero solo in bene cheers cheers cheers
magari potrei prendere info sul dottore indicatomi che esercita a Bologna.....
grazie ancora per le vostre belle parole spero solo di non fare un altro buco nell'acqua come quello dell'ultimo anno passato a sperare che le cure potessero migliorare lo sperma di mio marito.....l'ultimo anno pasato a sentirsi dire "sai quanti bambini sono nati da uno spermigramma simile??'...state calmi e rilassati...."
scusate lo sfogo ma alle volte parto come un treno in corsa... clinica szalay austria 674547
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

clinica szalay austria Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica szalay austria   clinica szalay austria EmptyMar 02 Apr 2013, 18:08

lucymarke ha scritto:
grazie per le dritte....la scelta del centro in Austria è solo per una questione di tempo....io abito vicino a Reggio Emilia e il centro per la sterilità dell'Ospedale Santa Maria Nuova è molto rinomato, peccato che questo implichi attese di un anno quasi...abbiamo comunque intenzione di iniziare un percorso anche qui in Italia ma visto che l'ostetrica alla quale ci siamo rivolti ci ha fatto come primo nome quello della clinica szalay e visto che ci aveva già mandato altre persone che sono riuscite nell'intento di diventare genitori prioprio li, abbiamo deciso di tentare....spero solo in bene cheers cheers cheers
magari potrei prendere info sul dottore indicatomi che esercita a Bologna.....
grazie ancora per le vostre belle parole spero solo di non fare un altro buco nell'acqua come quello dell'ultimo anno passato a sperare che le cure potessero migliorare lo sperma di mio marito.....l'ultimo anno pasato a sentirsi dire "sai quanti bambini sono nati da uno spermigramma simile??'...state calmi e rilassati...."
scusate lo sfogo ma alle volte parto come un treno in corsa... clinica szalay austria 674547

Scusa, ma io non mi fiderei di un'ostetrica che mi segnala un solo centro. Non è per pensare male, ma potrebbe anche ricevere una commissione da parte della clinica suddetta per ogni paziente che procurano. Non sarebbe la prima volta! E potrebbe anche farti il nome o indicarti un numero di persone che hanno avuto successo e tacere di altre che si sono trovate male e non sono riuscite. Io ti consiglio di provare a sentire anche altre cliniche e magari di sentire i loro consigli riguardo ai trattamenti da effettuare.
Torna in alto Andare in basso
lory1971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lory1971


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.04.12
Località : liguria

clinica szalay austria Empty
MessaggioTitolo: szalay   clinica szalay austria EmptyMar 11 Mar 2014, 17:15

nonostante avessi 40 anni e due aborti su gravidanza naturale alle spalle in Italia, sia a Firenze, sia a Bologna mi facevano scadere gli esami.. oppure c'era sempre un valore sballato, una volta uno, una volta un altro... Sono andata dal Prof. Szalay, a giugno del 2012, ho fatto la visita e dopo 15 gg ho fatto l'inseminazione. Ho speso 3250 euro, ed ora, tra una settimana, il mio bambino meraviglioso compirà un anno... Ho trovato personale disponibile, preparato e molto gentile che mi ha seguito, sia al telefono sia via mail, per tutta la gravidanza..I medici sono stati meravigliosi e ho consigliato il centro anche ad altre amiche.... Ah, a Bologna in un centro privato mi hanno chiesto 5000 euro, per fare esattamente quello che ho fatto in Austria..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clinica szalay austria Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica szalay austria   clinica szalay austria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clinica szalay austria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prof.szalay austria
» Krumpendorf (AUSTRIA) Prof. Szalay
» CARINZIA (AUSTRIA) - CENTRO IVF SZALAY - Scheda
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» STERIGNOST KLAGENFURT AUSTRIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: