Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta Sonosalpingoscopia !! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta Sonosalpingoscopia !!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Fatta Sonosalpingoscopia !! Empty
MessaggioTitolo: Fatta Sonosalpingoscopia !!   Fatta Sonosalpingoscopia !! EmptyVen 05 Apr 2013, 14:48

ciao!
scusate sono stata assente un pò per problemi di lavoro!
oggi ho finalmente fatto la Sono! tutto perfetto entrambe le tue aperte....( perfortuna!)
a quel punto ho fatto anche esami sangue :
- estradiolo 184 pg/ml
- LH 6,74
sono al 10 giorno.
I follicoli sono ovviamnete tanti... a dx 15 antrali + corpo lutero ( e questo cos'è????)
a six 20 antrali. Enodmetrio 7 mm.
Ho chiamato la svizzera che ha preso nota ( per la IUI eterologa) e lunedì devo ripetere eco e sangue.
Visto che ho fatto l'eco nel centro della Sono mi faccio ricontrollare anche dal mio gine... il mio terrore più grande è che questi follicoli nn crescano ( come con il congelato di febbraio)... a parte un corpo lutero che non so cosa sia... e quindi dover rimandare tutto...

che stress...
devo imparare a rilassarmi.. anche se lavoro e problemi a casa nn aiutano!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatta Sonosalpingoscopia !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta Sonosalpingoscopia !!   Fatta Sonosalpingoscopia !! EmptyVen 05 Apr 2013, 14:54

Il corpo luteo sta a significare che hai ovulato, è ciò che rimane dell'ovulazione
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatta Sonosalpingoscopia !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta Sonosalpingoscopia !!   Fatta Sonosalpingoscopia !! EmptyVen 05 Apr 2013, 14:56

sono contenta che le tube siano aperte quindi adesso farete la iui nei prossimi mesi?hai già una data approssimativa? I love you
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Fatta Sonosalpingoscopia !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta Sonosalpingoscopia !!   Fatta Sonosalpingoscopia !! EmptyVen 05 Apr 2013, 14:56

quindi sarà del mese precedente giusto? non credo di questo se sono al 10 giorno ....
ormai non ci capisco più nulla... spero che il mio corpo ora nn inizi a farmi brutti scherzetti !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatta Sonosalpingoscopia !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta Sonosalpingoscopia !!   Fatta Sonosalpingoscopia !! EmptyVen 05 Apr 2013, 15:00

no, dovrebbe essere di questo mese perchè il corpo luteo della scorsa ovulazione lo hai eliminato con la mestruazione precedente
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Fatta Sonosalpingoscopia !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta Sonosalpingoscopia !!   Fatta Sonosalpingoscopia !! EmptyVen 05 Apr 2013, 15:07

teoricamente dobbiamo inizare questo mese con queste mestruazioni che mi sono venute!
le ho avute il 27 marzo...
infatti mi fa strano questo corpo lutero... se si riferisce a questa ho ovulato così presto?
il mio corpo è completamente impazzito??? generalmentre prima della ICSI avevo cicli regolari di 31 giorni...così sarebbe brevissimo...

cmq stasera vado dal mio ginecologo...che stress! pensavo già di poter iniziare!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Fatta Sonosalpingoscopia !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta Sonosalpingoscopia !!   Fatta Sonosalpingoscopia !! EmptyVen 05 Apr 2013, 15:16

corpo luteo tra l'altro...l'ho anche scritto sbagliato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Fatta Sonosalpingoscopia !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta Sonosalpingoscopia !!   Fatta Sonosalpingoscopia !! EmptyVen 05 Apr 2013, 15:23

In becco alla Fatta Sonosalpingoscopia !! 310596 !
Fatta Sonosalpingoscopia !! 6142 Fatta Sonosalpingoscopia !! 6142 Fatta Sonosalpingoscopia !! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta Sonosalpingoscopia !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta Sonosalpingoscopia !!   Fatta Sonosalpingoscopia !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta Sonosalpingoscopia !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi ce l'ha fatta...
» 1^ eco fatta
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» bri ma l'eco l'hai fatta?
» Isteroscopia diagnostica..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: