Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyDom 07 Apr 2013, 11:02

Ciao a tutte, il centro a suo tempo mi ha dato la data dell'ultima mestruazione errata..io in effetti ero perplessa..ma ..mannaggia a me..l'ho presa per buona solo venerdì ho espresso il dubbio scoprendo di essere ad oggi alla 12+4 anzichè alla 11+5.Nel frattempo avevo prenotato bitest e TN con la data errata così venerdì prox avrei l'esame essendo di 13+2 e temo sia troppo tardi.Il mio gine infatti dice di passare direttamente al tritest che si fa intorno alla15ma.Solo che leggendo qua e là sembrerebbe che fino alla 13+6 ci sia tempo..Aiuto voi che dite!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyDom 07 Apr 2013, 11:07

bri, ma quando hai fatto le eco, non ti hanno datata secondo le dimensioni dell'embrione? Come han fatto a non accorgersi che eri avanti di 6 giorni? ... spiegami Exclamation Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyDom 07 Apr 2013, 11:08

Bri sei in tempo vai tranquillissima..
Ti riporto il parere..di coloro che hanno ideato questo esame Wink


La translucenza deve essere fatta non prima della fine della 11° settimana e non dopo la fine della 14°
questo è quello che raccomandano alla Fetal Medicine Foundation che ha ideato l'esame....
durante questo intervallo si puo' fare in qualsiasi momento. Facendola alla 12° si ha ancora la possibilità, qualora il risultato fosse dubbio, di fare la villo anzichè aspettare l'amnio che non puo' essere fatta prima della fine della 16°.....



Mille XXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyDom 07 Apr 2013, 11:13

rori ha scritto:
Bri sei in tempo vai tranquillissima..
Ti riporto il parere..di coloro che hanno ideato questo esame Wink


La translucenza deve essere fatta non prima della fine della 11° settimana e non dopo la fine della 14°
questo è quello che raccomandano alla Fetal Medicine Foundation che ha ideato l'esame....
durante questo intervallo si puo' fare in qualsiasi momento. Facendola alla 12° si ha ancora la possibilità, qualora il risultato fosse dubbio, di fare la villo anzichè aspettare l'amnio che non puo' essere fatta prima della fine della 16°.....



Mille XXXXXXXXXX

rori

Grazie mille Rori !!! Ti abbraccio
AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN 6142 AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN 6142 :abbracciami
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyDom 07 Apr 2013, 11:21

ffederika ha scritto:
bri, ma quando hai fatto le eco, non ti hanno datata secondo le dimensioni dell'embrione? Come han fatto a non accorgersi che eri avanti di 6 giorni? ... spiegami Exclamation Suspect
Ma, guarda io dalle prima beta positive ho chiesto al centro la data ultima mestruazione e l'ho riferita al mio ginecologo che in effetti aveva fatto un calcolo diverso..io più fessa che mai ho ribadito quella era la data da lì nn c'è stata più obiezione..infatti l'ultima eco dava misure e tempi superiori rispetto alla mia data che il gine inseriva nell'ecografo..Oltretutto sapevo anche io che dal pick up della donante si doveva tornare indietro di 14 gg e non di 8 gg!!!Solo che quando ti fidi a volte credi possibili davvero gli asini volanti!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyDom 07 Apr 2013, 11:26

bri66 ha scritto:
ffederika ha scritto:
bri, ma quando hai fatto le eco, non ti hanno datata secondo le dimensioni dell'embrione? Come han fatto a non accorgersi che eri avanti di 6 giorni? ... spiegami Exclamation Suspect
Ma, guarda io dalle prima beta positive ho chiesto al centro la data ultima mestruazione e l'ho riferita al mio ginecologo che in effetti aveva fatto un calcolo diverso..io più fessa che mai ho ribadito quella era la data da lì nn c'è stata più obiezione..infatti l'ultima eco dava misure e tempi superiori rispetto alla mia data che il gine inseriva nell'ecografo..Oltretutto sapevo anche io che dal pick up della donante si doveva tornare indietro di 14 gg e non di 8 gg!!!Solo che quando ti fidi a volte credi possibili davvero gli asini volanti!! What a Face
Ma cosa c'entra la data dell'ultima mestruazione! E se fossi stata in menopausa da due anni come te la contavano la gravidanza? Sapevi bene tu che si deve tirnare indietro di due settimane dal pick up nostro o della donatrice. Spero che Rori ti abbia tranquillizzata, un abbraccio! AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyDom 07 Apr 2013, 11:36

Animablu ha scritto:
bri66 ha scritto:

Ma, guarda io dalle prima beta positive ho chiesto al centro la data ultima mestruazione e l'ho riferita al mio ginecologo che in effetti aveva fatto un calcolo diverso..io più fessa che mai ho ribadito quella era la data da lì nn c'è stata più obiezione..infatti l'ultima eco dava misure e tempi superiori rispetto alla mia data che il gine inseriva nell'ecografo..Oltretutto sapevo anche io che dal pick up della donante si doveva tornare indietro di 14 gg e non di 8 gg!!!Solo che quando ti fidi a volte credi possibili davvero gli asini volanti!! What a Face
Ma cosa c'entra la data dell'ultima mestruazione! E se fossi stata in menopausa da due anni come te la contavano la gravidanza? Sapevi bene tu che si deve tirnare indietro di due settimane dal pick up nostro o della donatrice. Spero che Rori ti abbia tranquillizzata, un abbraccio! AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN 6142

Sì..scusa ..infatti ..per data ultima mestruazione..che è quella che ti chiedono per tutti gli esami..intendevo i -14 gg.Solo che nell'agitazione al tempo delle prime beta quando ho sentito il centro ho fatto a loro la domanda. Insomma la fessa di sicuro sono io che nn ho proprio ragionato affatto..cmq grazie sì mi sento più tranquilla sunny
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyDom 07 Apr 2013, 12:23

Bri, il termine ultimo e' 13+5 x cui vai tranquilla con la tua prenotazione!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyDom 07 Apr 2013, 12:25

No, fessi loro, non tu! Tu sei una paziente e non sei tenuta a sapere queste cose...
AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN 6142 AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN 6142 AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: sei in tempo   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyDom 07 Apr 2013, 14:06

l'unica cosa è che quando avrai il risultato sarai forse al limite per la translucenza se la vuoi fare......ed eventualemnte passi subito alla amniocentesi....
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN EmptyVen 12 Apr 2013, 07:53

franci2323 ha scritto:
l'unica cosa è che quando avrai il risultato sarai forse al limite per la translucenza se la vuoi fare......ed eventualemnte passi subito alla amniocentesi....

Esatto..stando alle risposte dei tre ospedali della mia città dove fanno diagnosi prenatale..per il bitest 13+2 era già tardi e se facevo il tritest ..aspettando il risultato rischiavo di arrivare tardi pure per l'amnio.Così ho deciso per l'amnio nei tempi giusti e ..speriamo bene. flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN   AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TERMINE MASSIMO PER BITEST E TN
» tn e bitest fatto e scoperto un piccolo distacco....aiuto
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» maternità anticipata
» Il termine si avvicina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: