Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo   Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo EmptyDom 07 Apr 2013, 11:11

Ragazze purtroppo il mio periodo nero continua Sad Sad Sad

stamattina ho cominciato la terapia con Fertipeptil per il nuovo tentativo, e questo ovviamente è molto bello.
Quello che mi sta davvero distruggendo è che sono completamente bloccata dalla base del collo .... non riesco a girare o muovere minimamente la testa, ho dolori allucinanti quando deglutisco (quindi mangiare e bere sono due attività davvero doloro), sono due notti che praticamente non dormo perchè appena mi sposto di un millimetro dalla posizione "dritta" ho delle fitte allucinanti.

Non so se sia una infiammazione, un colpo d'aria o un modo in cui si sta sfogando l'influenza che la scorsa settimana ho bloccato con la tachipirina, sta di fatto che ho le lacrime dal dolore (e vi assicuro che ho una soglia del dolore molto alta).

Secondo voi posso prendere qualche antidolorifico o antiinfiammatorio?
Per ora non ho preso nulla per paura di interferire con la cura ... ma non ce la faccio davvero più.

VI PREGO AIUTATEMI fatemi, siete le unche che possomo aiutarmi . affraid
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo   Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo EmptyDom 07 Apr 2013, 11:28

Assumi tachipirina
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo   Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo EmptyDom 07 Apr 2013, 11:49

Se hai così male fai un giro al PS.... Dopo Natale io ho cambiato radicalmente il mio modo di vedere. Meglio una visita inutile al PS che restare con angoscia a casa!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo   Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo EmptyDom 07 Apr 2013, 14:55

mmmmmm oggi c'è il blocco delle auto x di più.

@fabia: sei sicura che posso prenderla?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo   Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo EmptyDom 07 Apr 2013, 15:15

è un farmaco ad azione analgesica largamente utilizzato sia da solo, sia in associazione ad altre sostanze, ad esempio nei comuni preparati da banco per le forme virali da raffreddamento, o nei farmaci destinati al trattamento del dolore acuto e cronico.La dose massima raccomandata (Farmacopea Statunitense) è di 4 grammi al giorno e la singola dose non deve superare il grammo, mentre la Farmacopea Ufficiale Italiana raccomanda l'assunzione di non più di 3 grammi al giorno. Pur con le dovute cautele di riduzione della dose nei soggetti che presentano una compromissione della funzionalità epatica, il paracetamolo è considerato un trattamento di prima linea nella terapia farmacologica del dolore ed è posizionato al primo gradino nella scala OMS del trattamento del dolore cronico.Preso da wikipedia, vai su torrinomedikaParacetamolo Alter
www.torrinomedica.it/farmaci,lo danno anche in gravidanza. Ma se ti senti + tranquilla ed hai tanto dolore vai in ps. Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo   Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolori lancinanti e inizio terapia nuovo tentativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizio terapia - 2 tentativo
» Inizio terapia
» anno nuovo nuovo tentativo
» Prima eco ed inizio terapia
» a giorni Decapeptyl e inizio la terapia per ovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: