Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima eco ed inizio terapia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima eco ed inizio terapia

Andare in basso 
+16
ioete
Violet
melinda477
mimmina81
elly78
sabrydona83
trixy
april
Bibbi
speranza
Pamela
zerlina09
jolaluca
stefy
spike
enanna63
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 12:50

Eccomi qua.
Utero AVF - endometrio sottile spessore 1,3mm - ovaie dormienti Very Happy
Che figura di m..... ho detto alla ginecologa: devo comunicare al centro se le ovaie stanno dormendo, lo spessore dell'endometrio e se è trilaminare (o come si dice) e lei mi ha risposto "Speriamo che non sia trilaminare altrimenti saresti già pronta!!!!" Shocked
Che ignorante che sono!!! Vabbè l'importante è che tutto stà andando bene ed oggi ho iniziato con il progynova.
Grazie amiche care che mi fate sempre compagnia e mi siete vicine.
Un bacio ad ognuna
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 12:57

io ne voglio un paio!!! Very Happy
bene enza, come sai anche io sono abbastanza ignorante (lo avrai notato dal mio sms di stamattina!!)
foooooooooooorza, avanti tutta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 13:14

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 13:21

Grande Enza!!!
Andrà tutto bene...me lo sento!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 13:23

bENE BENE ENZA IL 4 E' VICINISSIMO CAVOLO,SONO TROPPO FELICE X TE!!!!UN BACIONEEEEEEEEEEE cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 13:34

eccomi per gli incrociniXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ti meriti tutto......anzi di piu'
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 13:55

ciao tesoroooooooooo che bello che vada tutto bene e deve continuare così. hai trovato facilmente il centro?
Ricambio i bacetti

Prima eco ed inizio terapia Prod_210_2719
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 14:20

Enzinaaaaaaaaa
vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehi ... mi raccomando.....
fai un lavoro come si deve ok?????
dai che è un buon periodo!
ti abbraccio fortissimissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 14:21

chi se ne fraga dell ignoranza.....vai enanna ci sei e stavolta mi sento che andra tutto benissimo... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 14:21

Forza Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers un passo alla volta e ci siamo......Martinez ti stà aspettando
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 14:42

dai dai dai enzina!!!
ci siamo!!!
mamma mia ragazze mi state facendo venire il cardiopalma...settembre ottobre e novembre saranno tre mesi incredibili!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 14:43

enanna63 ha scritto:
Eccomi qua.
Utero AVF - endometrio sottile spessore 1,3mm - ovaie dormienti Very Happy
Che figura di m..... ho detto alla ginecologa: devo comunicare al centro se le ovaie stanno dormendo, lo spessore dell'endometrio e se è trilaminare (o come si dice) e lei mi ha risposto "Speriamo che non sia trilaminare altrimenti saresti già pronta!!!!" Shocked
Che ignorante che sono!!! Vabbè l'importante è che tutto stà andando bene ed oggi ho iniziato con il progynova.
Grazie amiche care che mi fate sempre compagnia e mi siete vicine.
Un bacio ad ognuna


cheers :queen: :queen: In bocca al lupo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 14:45


Forza Enza.....ci siamo!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 14:48

Grandissima...................
Bedda riccia.. pare che l'ho fatta con te..
haaaaaaaahaaaaaaaaaaa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 14:51

enanna63 ha scritto:
Eccomi qua.
Utero AVF - endometrio sottile spessore 1,3mm - ovaie dormienti Prima eco ed inizio terapia Icon_biggrin
Che figura di m..... ho detto alla ginecologa: devo comunicare al centro se le ovaie stanno dormendo, lo spessore dell'endometrio e se è trilaminare (o come si dice) e lei mi ha risposto "Speriamo che non sia trilaminare altrimenti saresti già pronta!!!!" Prima eco ed inizio terapia Icon_eek
Che ignorante che sono!!! Vabbè l'importante è che tutto stà andando bene ed oggi ho iniziato con il progynova.
Grazie amiche care che mi fate sempre compagnia e mi siete vicine.
Un bacio ad ognuna


Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers Prima eco ed inizio terapia Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 15:48

zerlina09 ha scritto:
ciao tesoroooooooooo che bello che vada tutto bene e deve continuare così. hai trovato facilmente il centro?
Ricambio i bacetti


Veramente avevo capito che era dalla parte di Segrate, invece andando in macchina ho visto il Dimer all'ultimo momento.
Comunque tutto bene..... tantissime coppie.... avranno pensato "ma questa vecchia babbiona che ci fà qui?" ah ah ah ah ah

Vecchia d'età, ma mai nello spirito!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 15:49

Ma che dici......
Sei bellissima..
ps: se vedi la mia collega.. affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 15:51

mary72 ha scritto:
Ma che dici......
Sei bellissima..
ps: se vedi la mia collega.. affraid affraid affraid

Ok ok la prossima volta caffè doppio pagato!!!! o è meglio una visita dall'oculista? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 16:19

enanna63 ha scritto:
mary72 ha scritto:
Ma che dici......
Sei bellissima..
ps: se vedi la mia collega.. affraid affraid affraid

Ok ok la prossima volta caffè doppio pagato!!!! o è meglio una visita dall'oculista? Rolling Eyes

l'importante è che non ci sia il filo d'olio...
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 16:29

Forza Enzina!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 16:59

evvaiii!! ormai ci seiii!! forza forza forza!!!! I love you ti abbraccio e ricambio i baci!! cheers

ma che vecchia, ma quando mai??? sei un flower fiore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 17:12

VAI ENZAAAAAAA!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 17:14

enanna63 ha scritto:
Eccomi qua.
Utero AVF - endometrio sottile spessore 1,3mm - ovaie dormienti Very Happy
Che figura di m..... ho detto alla ginecologa: devo comunicare al centro se le ovaie stanno dormendo, lo spessore dell'endometrio e se è trilaminare (o come si dice) e lei mi ha risposto "Speriamo che non sia trilaminare altrimenti saresti già pronta!!!!" Shocked
Che ignorante che sono!!! Vabbè l'importante è che tutto stà andando bene ed oggi ho iniziato con il progynova.
Grazie amiche care che mi fate sempre compagnia e mi siete vicine.
Un bacio ad ognuna

e vabbe'..ma mica possiamo sapere tutto noi..allora dai dottori che ci andiamo a fare Cool

quindi sei all'inizio del percorso cara..ebbene, ti auguro di trionfare su tutta la linea!
cheers

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: è bellissima enzina   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 19:25

non dire il contrario! e sarai una mamma fantastica!
forza endometrio di enzina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia EmptyMer 22 Set 2010, 20:27

dai enzina, buon cammino!!!! siamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima eco ed inizio terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima eco ed inizio terapia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Inizio terapia
» inizio terapia - 2 tentativo
» a giorni Decapeptyl e inizio la terapia per ovo
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: