Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I° monitoraggio e dubbio valori tiroide

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Empty
MessaggioTitolo: I° monitoraggio e dubbio valori tiroide   I° monitoraggio e dubbio valori tiroide EmptyLun 08 Apr 2013, 20:09

ciao a tutte le fatine.. stamattina ho fatto la prima eco e il gine mi ha detto di avere visto 8 follicolini...
solo che sono un pò in pensiero perchè da sempre soffro di tiroidite ma da circa 2 anni l'endocrinologo mi ha scogliato di prendere la pillola che solitamente prendevo (eutirox). Dagli ultimi esami mi risulta un valore (TSH) molto basso e ho paura che, considerando anche 2 tentativi falliti con buone condizioni, che sia proprio la tiroide ad avere influenza negativa. Mi chiameranno domani mattina dal centro per darmi indicazioni..
elephant
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Empty
MessaggioTitolo: Re: I° monitoraggio e dubbio valori tiroide   I° monitoraggio e dubbio valori tiroide EmptyLun 08 Apr 2013, 23:13

io non saprei dirti perchè non ho mai sofferto di tiroide, ma se hai qualche dubbio meglio toglierselo prima che dopo.
ma al centro hai parlato di questa tua preoccupazione? chi meglio di loro può consigliarti il da farsi? se ti stanno mandando avanti sanno quello che fanno, ma ti ripeto de hai dei dubbi tirali fuori.
comunque 8 follicoli mi sembra proprio un buon risultato.

in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Empty
MessaggioTitolo: Re: I° monitoraggio e dubbio valori tiroide   I° monitoraggio e dubbio valori tiroide EmptyMar 09 Apr 2013, 11:06

allora ????

notizie dal centro ?

speriamo che non cè nulla di preoccupante


facci sapere I° monitoraggio e dubbio valori tiroide 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Empty
MessaggioTitolo: Re: I° monitoraggio e dubbio valori tiroide   I° monitoraggio e dubbio valori tiroide EmptyMar 09 Apr 2013, 11:54

Dal centro mi hanno detto di stare tranquilla anche se sono valori bassi...
Da quello che ho letto su altri post le stimolazioni tendono ad alzare il tsh e quindi cercherò di stare tranquilla Exclamation Question
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Empty
MessaggioTitolo: Re: I° monitoraggio e dubbio valori tiroide   I° monitoraggio e dubbio valori tiroide EmptyMar 09 Apr 2013, 13:49

Eleonora78 ha scritto:
Dal centro mi hanno detto di stare tranquilla anche se sono valori bassi...
Da quello che ho letto su altri post le stimolazioni tendono ad alzare il tsh e quindi cercherò di stare tranquilla Exclamation Question

ok
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Empty
MessaggioTitolo: Re: I° monitoraggio e dubbio valori tiroide   I° monitoraggio e dubbio valori tiroide EmptyMar 09 Apr 2013, 14:20

grazie ragazze, I° monitoraggio e dubbio valori tiroide 769866 I° monitoraggio e dubbio valori tiroide 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Empty
MessaggioTitolo: Re: I° monitoraggio e dubbio valori tiroide   I° monitoraggio e dubbio valori tiroide EmptyMar 09 Apr 2013, 17:25

Eleonora78 ha scritto:
ciao a tutte le fatine.. stamattina ho fatto la prima eco e il gine mi ha detto di avere visto 8 follicolini...
solo che sono un pò in pensiero perchè da sempre soffro di tiroidite ma da circa 2 anni l'endocrinologo mi ha scogliato di prendere la pillola che solitamente prendevo (eutirox). Dagli ultimi esami mi risulta un valore (TSH) molto basso e ho paura che, considerando anche 2 tentativi falliti con buone condizioni, che sia proprio la tiroide ad avere influenza negativa. Mi chiameranno domani mattina dal centro per darmi indicazioni..
elephant
Ele, non mi intendo di tiroide, però ti riporto l'esperienza di mia cognata, mamma da 3 mesi della mia bellissima nipotina I love you I love you I love you
Nel gennaio del 2012 ha scoperto di avere il tuo stesso problema, tanto che i medici le dicevano che ci sarebbero state molte difficoltà di concepimento. Per questo, ha iniziato a prendere l'eutirox e a maggio è rimasta incinta di Francesca... Non se possa esserti utile la sua esperienza però mi sembra che ci siano delle analogie. Informati bene sul perchè della sospensione dell'eutirox I° monitoraggio e dubbio valori tiroide 6142 I° monitoraggio e dubbio valori tiroide 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Empty
MessaggioTitolo: Re: I° monitoraggio e dubbio valori tiroide   I° monitoraggio e dubbio valori tiroide EmptyMar 09 Apr 2013, 18:21

miao71 ha scritto:
Eleonora78 ha scritto:
ciao a tutte le fatine.. stamattina ho fatto la prima eco e il gine mi ha detto di avere visto 8 follicolini...
solo che sono un pò in pensiero perchè da sempre soffro di tiroidite ma da circa 2 anni l'endocrinologo mi ha scogliato di prendere la pillola che solitamente prendevo (eutirox). Dagli ultimi esami mi risulta un valore (TSH) molto basso e ho paura che, considerando anche 2 tentativi falliti con buone condizioni, che sia proprio la tiroide ad avere influenza negativa. Mi chiameranno domani mattina dal centro per darmi indicazioni..
elephant
Ele, non mi intendo di tiroide, però ti riporto l'esperienza di mia cognata, mamma da 3 mesi della mia bellissima nipotina I love you I love you I love you
Nel gennaio del 2012 ha scoperto di avere il tuo stesso problema, tanto che i medici le dicevano che ci sarebbero state molte difficoltà di concepimento. Per questo, ha iniziato a prendere l'eutirox e a maggio è rimasta incinta di Francesca... Non se possa esserti utile la sua esperienza però mi sembra che ci siano delle analogie. Informati bene sul perchè della sospensione dell'eutirox I° monitoraggio e dubbio valori tiroide 6142 I° monitoraggio e dubbio valori tiroide 6142

In effetti ho sentito storie simili e da qui nasce la mia paura e ciòè che la tiroidite impedisca il tutto. Comunque aspetto di parlare di presenza con il dottore per avere maggiori spiegazioni...una di queste potrebbe essere il fatto che il concepimento nel nostro caso c'è e il problema dovrebbe essere l'attecchimento e lo sviluppo... comunque grazie e vi terrò aggiornate.. elephant I° monitoraggio e dubbio valori tiroide 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Empty
MessaggioTitolo: Re: I° monitoraggio e dubbio valori tiroide   I° monitoraggio e dubbio valori tiroide Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I° monitoraggio e dubbio valori tiroide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valori tiroide anticorpi e TSH oscillanti
» 5 settimana di gravidanza e valori tiroide
» Ho bisogno della vostra esperienza
» VALORI DOSAGGI ORMONALI TIROIDE
» dubbio ....esami tiroide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: