Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma in che mondo viviamo!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ma in che mondo viviamo!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Ma in che mondo viviamo!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma in che mondo viviamo!!!   Ma in che mondo viviamo!!! EmptyMar 09 Apr 2013, 15:35

http://www.fanpage.it/mi-spiace-mostrarvi-questo-e-il-volto-dell-omofobia/

Stavo su facebook e mi inbatto in questa notizia che mi ha agghiacciata!!!
Ma da dove viene tutta questa violenza,cosa c'è alla base?Che schifo di gente che esiste in questo mondo,non riesco proprio a capire!!!
Dico io non condividi che due persone dello stesso sesso possano amarsi,è sbagliato,ma cambia strada ,lascia che siano liberi piuttosto che accanirti su di loro come un animale feroce,ma poverino!!! No No No
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ma in che mondo viviamo!!!   Ma in che mondo viviamo!!! EmptyMar 09 Apr 2013, 22:27

Cosa si può dire?
ignoranza pura ignoranza
non so nemmeno cosa possiamo fare per combattere questo fenomeno
forse la scuola potrebbe educare a non aver paura delle diversità
ma se poi ci si mette pure la chiesa a dargli contro...
adesso io gli farei una bella denuncia per istigazione all'aggressione
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Ma in che mondo viviamo!!!   Ma in che mondo viviamo!!! EmptyMar 09 Apr 2013, 22:34

Silk ha scritto:
Cosa si può dire?
ignoranza pura ignoranza
non so nemmeno cosa possiamo fare per combattere questo fenomeno
forse la scuola potrebbe educare a non aver paura delle diversità
ma se poi ci si mette pure la chiesa a dargli contro...
adesso io gli farei una bella denuncia per istigazione all'aggressione

confused confused confused é un problemone!!! confused confused confused
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ma in che mondo viviamo!!!   Ma in che mondo viviamo!!! EmptyMar 09 Apr 2013, 23:52

Si ignoranza certo, ma dietro deve esserci qualcosa di più .... Se vedo qualcosa che non capisco o che non mi piace non sento la necessita' di scagliarmici contro con violenza!!!
Ci sono anime malate...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ma in che mondo viviamo!!!   Ma in che mondo viviamo!!! EmptyMer 10 Apr 2013, 00:30

sono d'accodo ma questo va ben oltre l'ignoranza, neanche un animale si comporterebbe cosi, questa è inciviltà, è violenza pura.
questa è la stessa gente che dichiara immorale una coppia gay e quello che hanno fatto a questo pover'uomo loro come lO chiamano?
no non ci stò e non ci starò mai, non Lo accetto e non lo ammetto, questa è crudeltà.
una volta mi ricordo che stavo andando a prendere la metro e vicino a me camminava una ragazzo poco più che vent'enne, sembrava una ragazza, era vestito come una ragazza e ad un certo punto si è avvicinato un gruppo di ragazzi più o meno della stessa età e hanno cominciato a schernirlo e a deriderlo, io per un attimo ho avuto paura che sarebbero andati oltre e non avrei saputo come aiutarlo e sicuramente nessuno l'avrebbe fatto, per fortuna la cosa è finita li, bhè voi dovevate vedere quel povero ragazzo, camminava a testa bassa con gli occhi a terra, è entrato nella metro senza guardare in faccia nessuno, ho provato pena per lui e vergogna per una società tanto crudele, ha alzato per un attimo lo sguardo, dovevate vedere la tristezza e lo smarrimento nei suoi occhi, i nostri sguardi si sono incrociati ed io gli ho sorriso per fargli capire che non era solo e lui ha ricambiato con un sorriso dolcissimo e subito dopo ha riabbassato lo sguardo fino a quando non è sceso.
in quello sguardo c'era una profonda sofferenza, giuro mi sono scese le lacrime.
è veramente ingiusto e disumano un comportamento simile.

che c'è di male nel camminare a braccetto e nel volersi bene, sono due uomini e allora? sempre di amore si tratta, scusatemi ma non ci arrivo proprio, e oltre tutto è stato anche fortunato, a vedere come è conciato, poteva ammazzarlo!!!

io non dico che tu non devi avere le tue idee ma questo non ti da il diritto di massacrare una persona che a sua volta ha il sacrosanto diritto di vivere come crede più opportuno.

affraid CHE ORROREE!! affraid
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma in che mondo viviamo!!!   Ma in che mondo viviamo!!! Empty

Ma in che mondo viviamo!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calma e sangue freddo...
» ... buongiorno mondo !!!
» Un mondo di auguri
» Un mondo di auguri
» Happy Birthday Camilla80!!