Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ... buongiorno mondo !!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ... buongiorno mondo !!!

Andare in basso 
+2
Bibbi
barbamamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

... buongiorno mondo !!! Empty
MessaggioTitolo: ... buongiorno mondo !!!   ... buongiorno mondo !!! EmptyMer 16 Feb 2011, 11:22

allora ragazze, non che il mio umore, abbia fatto tanti passi in avanti, specie in una giornata cosi uggiosa .. ma cacchio ora basta, piangersi addosso, riprendo in mano la mia vita, con i suoi problemi, e come diceva Rossella "domani è un altro giorno" .. e io spero presto arrivi quello in cui i miei problemi vedranno luce, ma intanto è inutile, che rendo un inferno la mia vita con lacrime e digiuni !!!

Mary, cara oggi il vento è forte sul mio viso, ma io non abbasso la visiera ...

a tutte voi grazie per esserci sempre ...

Zerlina, spero che tu stia un pò meglio, sappi che ti sono tanto vicina !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... buongiorno mondo !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... buongiorno mondo !!!   ... buongiorno mondo !!! EmptyMer 16 Feb 2011, 14:22

kittyhello73 ha scritto:
allora ragazze, non che il mio umore, abbia fatto tanti passi in avanti, specie in una giornata cosi uggiosa .. ma cacchio ora basta, piangersi addosso, riprendo in mano la mia vita, con i suoi problemi, e come diceva Rossella "domani è un altro giorno" .. e io spero presto arrivi quello in cui i miei problemi vedranno luce, ma intanto è inutile, che rendo un inferno la mia vita con lacrime e digiuni !!!

Mary, cara oggi il vento è forte sul mio viso, ma io non abbasso la visiera ...

a tutte voi grazie per esserci sempre ...

Zerlina, spero che tu stia un pò meglio, sappi che ti sono tanto vicina !!!

Così piccola...
intanto la mia è abbassata a metà.
Il vento soffia forte da ormai 5 giorni..
Senza farsi spostare però..
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

... buongiorno mondo !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... buongiorno mondo !!!   ... buongiorno mondo !!! EmptyMer 16 Feb 2011, 14:27

Mary cara, la nostra vita è un'altalena .. con il vento sugli occhi, proviamo a non farci abbattere .

ti abbraccio forte !!! ... buongiorno mondo !!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

... buongiorno mondo !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... buongiorno mondo !!!   ... buongiorno mondo !!! EmptyMer 16 Feb 2011, 15:07

piccola kitty sei nel mio cuore
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

... buongiorno mondo !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... buongiorno mondo !!!   ... buongiorno mondo !!! EmptyMer 16 Feb 2011, 16:48

brava Chiara!!!!mi fa piacere sentirti così.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

... buongiorno mondo !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... buongiorno mondo !!!   ... buongiorno mondo !!! EmptyMer 16 Feb 2011, 20:39

... buongiorno mondo !!! 16112

brava ,

cosi si fa .....

... buongiorno mondo !!! 6142 forza
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

... buongiorno mondo !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... buongiorno mondo !!!   ... buongiorno mondo !!! EmptyMer 16 Feb 2011, 20:44

Mando un bacio grande a kitty, uno a zerlina e uno a mary...e a tutte le fatine che soffrono!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

... buongiorno mondo !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... buongiorno mondo !!!   ... buongiorno mondo !!! EmptyMer 16 Feb 2011, 21:46

Kitty cara,
mi fa tanto piacere leggere che ti stai riprendendo..continua cosi..ti sono vicina..
... buongiorno mondo !!! 6142 ... buongiorno mondo !!! 6142 ... buongiorno mondo !!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... buongiorno mondo !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... buongiorno mondo !!!   ... buongiorno mondo !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... buongiorno mondo !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un mondo di auguri
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» Happy Birthday Camilla80!!
» Ma in che mondo viviamo!!!
» Un mondo di auguri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: