Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa

Andare in basso 
+45
Claudy
anna300971
barbamamma
luna69
stefy
anymanu
Tulip
anna80
karinhoek
MARETTINA80
mammafelice
Bibbi
rochina
auri72
honeystars
ffederika
momy
Chicca82
Mina77
vanna84
Antonella76
Aly81
saròmamma
ciocco-latino
Cla
aga
Animablu
FRAVOLA
psicofata
vitamia
jolaluca
serenena
ioete
hiraka1
spike
Mony75
tartaruga79
iomamma
dolcevita73
ballerina84
speranzosa81
marycliath98
miao71
mammachioccia
Macry79
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 14:30

concordo con le altre forza salite betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 15:15

Macry79 ha scritto:
serenena ha scritto:
Macry cerca di stare tranquilla e aspetta almeno tre giorni per rifarle..prova a sentire la tua ginecologa che dice a me nel dubbio consigliò di farle a giorni alterni.

Ti abbraccio tesoro.. Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142

Il centro mi aveva detto di farle addirittura sabato o lunedì... sono io che ho voluto controllarle per vedere come andavano.... e ho pensato di farle oggi e venerdì.... e poi con quelle di lunedì chiamo... così mi preparo anche ad ogni sorpresa.
sì mi ricordavo che il centro ti aveva detto di andare direttamente a lunedì..bene dai venerdì mattina le rifai e vedrai che andrà tutto benone ;-)) flower
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 15:20

Macry79 ha scritto:
12 PT: 265
14 PT: 430

Non c'è il raddoppio .... venerdì vado a ricontrollare.

Macry dai fiducia ai tuoi Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 875419 , si, non c'è stato il raddoppio ma sono aumentate, questo è importante.....
Cara amica stai tranquilla vedrai che venerdì ci sarà un fantastico numero.

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 769866

psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 17:05

Macry...stai tranquilla..il centro ti aveva detto di ripeterle addirittura lunedi..il valore iniziale e' buono! E gli embrioncini nn amano la matematica perfetta!tu prenditi cura di loro e vedrai che va tutto bene anche se e' difficile stare tranquilli...lo so bene..ti abbraccio e tifo per voi!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 17:08

cerca di stare tranquilla.....aspettiamo le prossime ....e forzaaaaaaaaaaaaa cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 4878 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 17:12

Tesoro, leggo solo ora! Il raddoppio non e' stato matematico ma ci andiamo vicino, stai tranquilla! Non siamo macchine! Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142
Io le rifarei sempre a giorni alterni.
Coraggio, non abbatterti!
Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142
Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: se erano blasto sei avanti   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 17:46

Macry79 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
non ci deve essere per forza il raddoppia.....

fra l'altro sulle beta incidono i giorni dell'impianto a seconda che tua abbia trasferito blasto oppure embrioni in terza giornata, inoltre già erano alte quindi può essere che fossero gemellini e uno purtroppo si stia perdendo....

io credo che non sia il tuo caso quello del gemmellino ma credo che il raddoppio non sia perfetto perchè sei avanti di pt e i tuoi embrioni erano di più cellulle se non ricordo male.....

stai tranquilla......tu continua con bene col progesterone e vai pacifica.....

Si cara avevo 3 blatocisti.
Adesso mi sto tranquillizzando... se guardo il valore in sè è buono.

con i giorni, un embrioncino bello di mamma sua attaccato c'è...
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 17:58

Tesoro ne hai fatto di strada e ora deve andare bene.
Quindi quoto Franci.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 18:18

è vero non è un raddoppio matematico, rifalle venerdì e nel frattempo cerca di stare tranquilla per quanto possibile!!!!!!!!!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 18:27

calma e gesso vedrai che saliranno ,magari stanno vedendo un po' chi si aggrappa di piu' dei tre ,magari sono fortissimi e si aggrappano tutti , e poi sono quasi raddoppiate... no pessimismo adesso ,solo un pochina di pazienza Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 18:31

dov'è la macry positiva che conosco io????

su, forza, non devi assolutamente disperare, solo un pò di pazienza!

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 18:35

Dai bisogna essere positivi!!!

aspettiamo venerdì!!!!

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 20:16

Arrivo solo adesso pardon cara.....Per me c'è solo da restare incrociatissime fino a venerdì.....Sii positiva
Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 310596
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 20:27

Animablu ha scritto:
Tesoro, leggo solo ora! Il raddoppio non e' stato matematico ma ci andiamo vicino, stai tranquilla! Non siamo macchine! Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142
Io le rifarei sempre a giorni alterni.
Coraggio, non abbatterti!
Tesoro anch'io leggo solo ora cmq é aumentato il valore. Aspettiamo venerdi.... Resto incrociata anch'io
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 20:56

Quando avevo letto che dovevi farle lunedí mi ero chiesta il perché... Ora penso che l'abbiano fatto per dare più certezze. Nel senso, mi sembrano giustamenteinteressati all'andamento generale e non puntuale. Tra 10 ggpotrai fare anche l'eco e vedraiche tutta questa preoccupazione passerà in un battito di cuoricino e più!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 21:07

effettivamente il raddoppio non c'è ma non pensare subito male sono comunque de bei numeri, aspettiamo venerdì e vediamo come procede.
cerca di stare tranquilla siamo tutte con te.

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 406823

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 769866
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2013, 21:48

Dai vedrai che andrá tutto bene:-)
Mi incrocio tutta per te!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 08:39

Macry il nostro corpo é sicuramente una macchina perfetta ma il software non é uguale per tutti... Quindi detto questo aspettiamo fiduciose!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 09:07

Macry tesoro come ti senti oggi..più tranquilla??

Un abbraccio.. Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 09:58

quoto Animablu,
Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 10:00

Dai Macry!! Neanche le mie raddoppiarono perfettamente e ora ho un bimbo bellissimo!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxx
auri72
auri72

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 10:11

stai serena!!!! andrà tutto bene!!! Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 406823
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 10:22

Tranquilla

rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 12:13

Macry, stai serena, per quel che uno può eserlo, il raddoppio preciso non ci sarà stato ma c'è stata una bella crescita, quasi raddoppiata quindi stai serena Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 13:50

Vi dico la verità .... insomma...non è che sono molto tranquilla .... quando sono in bilico non sono mai a mio agio. Leggendo qui e lò ho letto che quando le beta non raddoppiono potrebbe essere o una GEU o un uovo vuoto..... Anche se ho avuto un aumento del 60% che comunque non è poco non mi sento neanche rassicurata. Intanto proseguo con la terapia .....speriamo che domani possa darvi notizie migliori.
Piccolini vi prego rimanete con me Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 875419....
Grazie per il sostegno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa - Pagina 2 Empty

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» seconde beta
» Sono disperata beta troppo alte
» seconde beta 545
» seconde beta
» seconde beta