Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono disperata beta troppo alte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono disperata beta troppo alte

Andare in basso 
+36
uculele1
ffederika
lalla69
serenena
Hilly73
nina 73
cris68
tania
Samu40
lilly76
prisci81
ioete
Aika
SOLE010
mammachioccia
desiree2
sweet-twins
Mony75
FRAVOLA
jellyfishui
psicofata
RAGGIO DI LUCE
jolaluca
GattoGreg
Luce613
Eli.shila
Bibbi
luna69
ciocco-latino
Alisogno
miao71
rochina
saròmamma
anna80
Animablu
Cosita68
40 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 19:31

Ragazze come e possibile ?1054 le seconde età il fine dice che sembra gravidanza multipla di ripete le beta lunedì e fare eco giovedì prox non i posso credere ne abbiamo trasferita una apposta ! Oppure posso essere una delle rarità per cui la blasto si e' sdoppiata ????? Ragazze io non posso rivivere quella tragedia ..... Potrei morire mi aggrappo al pensiero che possono esserci beta alteanchein una singola per favore aiutate i !!!!!c'equalche esperta??????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 19:35

E se fosse solo che la blasto si e' attaccata benissimo e sta producendo hcg alla grande? Non e' detto che siano due, la probabilita' che siano due e' bassa...
Sono disperata beta troppo alte 6142 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 19:40

io purtroppo non so aiutarti ma se hai trasferito una blasto un arimane. probabilmente è giusto che si alzino come dice Anima. Stai tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 20:07

cosita a che pt hai fatto le beta?
cmq anch'io credo che la tua blastina sia ben attaccata alla sua mamma Sono disperata beta troppo alte 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 20:20

chi è che ti ha detto che potrebbe essersi sdoppiata?lo pensi tu per via delle beta alte?quando hai scritto fine volevi dire gine?secondo me, si è solo ben attaccatta, ripeti le beta e vediamo come crescono
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 20:33

Allora prime beta10 pt di una blasto di grado 4aa 339 seconde beta oggi 12 pt 1054 sono il che ho chiesto se poteva essersi sdoppiata dopo che il gine ha detto che i valori sembrano più da gravidanza multipla ....ma ciò che non capisco e a cosa serve fare le beta lunedì meglio eco mercoledì si vede qualcosa ?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 20:34

Cosita, stai tranquilla, secondo me è solo la tua blastina che sta producendo tanto hcg, come ti hanno detto le altre ragazze.
Anch'io ebbi una crescita notevole ma era solo una. Per favore, cerca di stare serena, fallo per il tuo piccolo che sta facendo sentire prepotentemente la sua presenza alla sua mamma Sono disperata beta troppo alte 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 20:44

ma non è troppo presto per fare l'eco?dici che si vedrebbe già la camera?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 21:37

cosita secondo me puoi stare tranquilla.

http://www.stradaperunsogno.com/t256-valori-di-laboratorio-delle-beta-hcg
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 22:05

Cosita le mie prime beta all'11 pt di una blasto erano 812! E al 15 pt erano 3500 (circa il numero preciso non lo ricordo)! Secondo me puoi stare tranquilla..si é attaccata subito e ben forte la tua blastina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 22:14

Cosita le mie prime beta mi hanno fatto venire un colpo 2334 pensavo ai gemelli che in cuor mio speravo.... ma poi era la mia principessina Sono disperata beta troppo alte 806920  super attaccata a me
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 22:29

cosi cerca di stare tranquilla mi sembra davvero molto difficile che la blasto si sia sdoppiata, anche io concordo con le altre la tua blastina si è attaccata alla grande e sta producendo hcg.
fare adesso un'eco mi sembra davvero troppo presto perché si possa vedere qualcosa, quidi ripeti le beta e vediamo come vanno.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 22:35

Cosita68 ha scritto:
Ragazze come e possibile ?1054 le seconde età il fine dice che sembra gravidanza multipla di ripete le beta lunedì e fare eco giovedì prox non i posso credere ne abbiamo trasferita una apposta ! Oppure posso essere una delle rarità per cui la blasto si e' sdoppiata ????? Ragazze io non posso rivivere quella tragedia ..... Potrei morire  mi aggrappo al pensiero che possono esserci beta alteanchein una singola per favore aiutate i !!!!!c'equalche esperta??????
tesoro ma che dici? noooooo tranquilla vanno benissimo...guarda che ioete aveva delle beta impressionanti e è nato daniel
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 22:36

io ho avuto embrione sdoppiato ma è una eventualità davvero rara...e al quinto giorno ancor di più...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 22:36

Cosita prima di rispondere al tuo post ho guardato un po su internet se si parlava di beta alte.
Io no ho esperienza di beta ma secondo me (per quello che ho letto) puoi stare serena.
La tua piccola blasto è nella tua panciotta bella salda!!!
Vedrai che starete benone!!!!Sono disperata beta troppo alte 6142 
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 22:43

Tranquilla Cosita...io al 16 pt di blastocisti avevo le beta a 6110! Ed era la mia piccolina ben attaccata! Vedrai che e' sicuramente cosi...il tuo cucciolo/a si e' attaccato forte forte alla sua mamma!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 22:53

Grazie ragazze ch brutto avere questo momento rovinato dalla paura.... Il punto e' che è' stato il gine a parlare di gravidanza multipla supponendo sdoppiamento o addirittura errore nel numero di blasto trasferite..... Quindi faccio beta lunedì e eco quando ? Mi ricordate come si calcola età gestazionale e concezionale ? Con transfer di blasto il 2 novembre a quale sarei ? Comunque ora mi sento più tranquilla dopo aver letto le vs esperienze ma quale è' la ragione per le beta alte ?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 23:07

Cosita68 ha scritto:
Grazie ragazze ch brutto avere questo momento rovinato dalla paura.... Il punto e' che è' stato il gine a parlare di gravidanza multipla supponendo sdoppiamento o addirittura errore nel numero di blasto trasferite..... Quindi faccio beta lunedì e eco quando ? Mi ricordate come si calcola età gestazionale e concezionale ? Con transfer di blasto il 2 novembre a quale sarei ? Comunque ora mi sento più tranquilla dopo aver letto le vs esperienze ma quale è' la ragione per le beta alte ?
la tua gravidanza inizia da 14 giorni prima del 28..
Io a 5+6 ho visto tutto embrione e battito
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 23:13

Per 5+6 intendi concezionale p gestazionale ?quindi io a cosa sarei oggi ????
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 23:22

... errore nel numero di blasto? È mai successo? Molto improbabile. Ma era proprio il caso di insinuare certi dubbi proprio a te?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 23:29

secondo me invece vanno bene tesoro!!!!forza xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyGio 14 Nov 2013, 23:41

oh certo che i medici sono fatti a posta per farci stare tranquilli è?
ha ragione gattogreg, ma con una situazione delicata come quella che dobbiamo affrontare noi, nella fatti specie tu, il tuo gine non poteva usare un pizzico di tatto e umanità in più, addirittura insinuare che c'è stato un errore sul trasferimento delle blasto mi sembra davvero eccessivo.
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyVen 15 Nov 2013, 07:28

Cosita stai tranquilla ci sono beta altissime anche con una sola blasto,dipende un po' dalla persona!
Andrà bene!!!sono felicissima per te!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyVen 15 Nov 2013, 07:43

cosita io sarei tranquillissima! le mie beta di una blasto all'11 pt erano 816..ci stanno tutti i tuoi valori!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte EmptyVen 15 Nov 2013, 07:57

Tesoro le beta non hanno un andamento uguale per
tutti, c'è chi le ha più basse chi più alte, dipende dal
fagiolino, una blasto è già pronta per l'impianto e quindi
comincia a produrre beta hcg da subito, i numeri alti
dipendono da questo.
per quanto riguarda l'età gestazionale a me avevano detto
di contare 14 giorni indietro dal pick up della donante e
cominciare da lì la conta delle settimane.
Con un valore oltre mille forse il gine può già vedere la
cameretta in utero.
Vedrai che è tutto a posto, ti abbraccio
Sono disperata beta troppo alte 6142 Sono disperata beta troppo alte 6142 Sono disperata beta troppo alte 6142 
Sono disperata beta troppo alte 769866 Sono disperata beta troppo alte 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono disperata beta troppo alte Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono disperata beta troppo alte   Sono disperata beta troppo alte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono disperata beta troppo alte
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Roro come stai?
» LE MIE BETA-sono disperata
» Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa
» sono disperata
» Perdite...e panico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: