Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 volevo un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

volevo un consiglio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

volevo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: volevo un consiglio   volevo un consiglio EmptySab 13 Apr 2013, 11:36

oggi alle 14.30 vado a fare un'altra eco di controllo e se tutto va bene mi danno la data del pick io penso di farlo tra lunedi e martedi visto che per stasera finisco la stimmolazione infatti non ho nemmeno piu farmaci cioè per stasera ho l'ultima puntura (tutta colpa del medico di base Evil or Very Mad Evil or Very Mad pechè il gine mi ha scritto qualche scatola in piu ma siccome il mio medico è uno st...... volevo un consiglio 598410 mi ha fatto perdere un sacco di tempo ed in conclusione ho preso giusto le scatole che mi servivano per la stimolazione.... in tutto questo sto nervosissima perchè se avessi bisogno nn so come fare, in tal caso io ho del puregon che dite andrebbe bene anche se questa volta ho fatto la stimolazione solo con gonal e meropur?))))) cmq ipotizzando che tra stasera e domani se tutto va bene e non sono sfigata dovrei fare l'ovitrelle quindi ipotizzando sempre il pick sarebbe tra lunedi o martedi in base a quando faò ovitrelle.... il consiglio che volevo se faccio il pick martedi, avendo ferie limitate cioè per domenica dovrei ritornare ce la faccio a fare il transfer? perchè se calcolo martedi pick e transfer sabato sono 4 giorni giusto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: volevo un consiglio   volevo un consiglio EmptySab 13 Apr 2013, 12:17

Vanna, ma li portano a blastocisti?se fanno transfer al 5 giorno, allora sarebbe domenica no?
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: volevo un consiglio   volevo un consiglio EmptySab 13 Apr 2013, 12:42

rochina ha scritto:
Vanna, ma li portano a blastocisti?se fanno transfer al 5 giorno, allora sarebbe domenica no?
l'altra volta mi fecero il pick di giovedi e il transfer il lunedi quindi dopo 4 giorni poi non lo so cmq meglio restare piu giorni e quindi se faccio il pick di lunedi parto domani e torno domenica prox e sto giusto una settimana, se invece il pick lo faccio martedi parto lunedi e torno lunedi prox cosi non mi creo altri problemi, tanto ho visto che il rientro per lunedi il volo c'è di mattina prestissimo quindi mio maito può anche rientrare a lavoro... grazie rochina
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: volevo un consiglio   volevo un consiglio EmptySab 13 Apr 2013, 18:34

se i calcoli sono giusti e l'eco lo conferma non ti sevono altro farmaci.

in bocca al lupo e facci sapere come è andata.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: volevo un consiglio   volevo un consiglio EmptySab 13 Apr 2013, 18:43

Vedrai che andrà tutto bene... certo che sti medici di base Evil or Very Mad ... Sono positiva per te!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: volevo un consiglio   volevo un consiglio EmptySab 13 Apr 2013, 20:08

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elephant elephant elephant volevo un consiglio 310596 volevo un consiglio 310596 volevo un consiglio 310596
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: volevo un consiglio   volevo un consiglio EmptySab 13 Apr 2013, 21:52

luna69 ha scritto:
se i calcoli sono giusti e l'eco lo conferma non ti sevono altro farmaci.

in bocca al lupo e facci sapere come è andata.
scusate il ritardo ma domani parto perchè il pick lo farò lunedi
domani sarà una giornata intensa perchè parto da bari (io sono di napoli) e partirò di mattina presto quindi non ho potuto aggiornarvi prima perchè dovevo prenotare il volo l'hotel che poi ho preso un aparthotel il parcheggio vicino l'aereoporto la navetta che ci viene a prendere perchè i taxi come ho letto sono un po ladruncoli quindi ho prenotato un servizio di navetta come l'altra volta.... mamma che caos
sono emozionata e tesa al tempo stesso
ooopsss sono quasi le 10 vado a prepararmi per fare ovitrelle vi abbraccio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: volevo un consiglio   volevo un consiglio EmptySab 13 Apr 2013, 21:55

Buon viaggio... volevo un consiglio 310596 volevo un consiglio 310596 volevo un consiglio 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: volevo un consiglio   volevo un consiglio EmptySab 13 Apr 2013, 22:39

vedi che alla fine è andato tutto bene!!
buon viaggio e in becco alla volevo un consiglio 310596 !!

volevo un consiglio 6142 volevo un consiglio 769866 volevo un consiglio 6142 volevo un consiglio 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: volevo un consiglio   volevo un consiglio Empty

volevo un consiglio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il tempo...
» Mi correggo il rummo di benevento
» Volevo la pancia...
» tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..
» Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?