Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 18:11

Ciao ragazze, come ho scritto nel titolo, c'è qualcuna di voi ke potrebbe aiutarmi cn delle informazioni, circa il mio contratto di lavoro?Allora vi spiego:
Io lavoro come commessa in un negozio in un centro commerciale, lavoro cn questa azienda dal 21/04/2008, dove mi hanno assunta cn un contratto di 6 mesi, dopodikè, mi hanno fatto stare a casa per un mese, e poi fatta rientrare cn successivo contratto di 6 mesi, e così via, nel senso ke lavoro 6 mesi, poi un mese a casa e poi ancora contr. 6 mesi.L'ultima volta ke sn rientrata è stato il 21/09/2010, ora il contratto mi scadrà il 20/03/2011, e la mia responsabile, mi ha detto ke questo era l'ultimo ke potevano farmi (giakkè faccio questo da aprile 2008).Io a febbraio farò icsi, e a lavoro l'ho detto, anke perkè dovrò mancare, e poi perkè ho voluto essere onesta.Ora, però mi kiedo:ke fine farò a marzo?nel senso, c'è qualke legge ke mi tuteli e imponga all'azienda di assumermi, o possono anke mandarmi via dopo 3 anni?e se nella mia icsi rimango incinta? cosa succede?
C' è qualcuna ke lo sà???
Buona serata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 18:17

Si possono concludere il contratto nel senso che non te lo rinnovano.
Però non sò se tu rimani incinta a febbraio come funziona..nel senso che non sono sicura che il contratto si risolva comunque con la scadenza o tu sia tutelata per tutta la durata della gravidanza..se nessuna ti risponde domani lo chiedo al mio consulente del lavoro e ti faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 18:17

pingio ha scritto:
Ciao ragazze, come ho scritto nel titolo, c'è qualcuna di voi ke potrebbe aiutarmi cn delle informazioni, circa il mio contratto di lavoro?Allora vi spiego:
Io lavoro come commessa in un negozio in un centro commerciale, lavoro cn questa azienda dal 21/04/2008, dove mi hanno assunta cn un contratto di 6 mesi, dopodikè, mi hanno fatto stare a casa per un mese, e poi fatta rientrare cn successivo contratto di 6 mesi, e così via, nel senso ke lavoro 6 mesi, poi un mese a casa e poi ancora contr. 6 mesi.L'ultima volta ke sn rientrata è stato il 21/09/2010, ora il contratto mi scadrà il 20/03/2011, e la mia responsabile, mi ha detto ke questo era l'ultimo ke potevano farmi (giakkè faccio questo da aprile 2008).Io a febbraio farò icsi, e a lavoro l'ho detto, anke perkè dovrò mancare, e poi perkè ho voluto essere onesta.Ora, però mi kiedo:ke fine farò a marzo?nel senso, c'è qualke legge ke mi tuteli e imponga all'azienda di assumermi, o possono anke mandarmi via dopo 3 anni?e se nella mia icsi rimango incinta? cosa succede?
C' è qualcuna ke lo sà???
Buona serata a tutte!

Pingio ciao, no pultroppo non c'è nessuna legge che costringe al datore di lavoro ad assumerti!!!! Questa è una dannata realtà!!!!
Ti faccio un esempio: se io lavoro con un contratto a tempo determino e in quei 3 mesi rimango incinta, allo scadere del contratto non hanno nessun obbligo di assunzione nei miei confronti.
Capita spesso che molte aziende e non solo vanno avanti per anni con contratti poi allo scadere dell'ultimo anno ho ti assumono o basta e per loro è più comoda la strada di avere un'interinale per tasse.... Spero invece che per te si risolva al quanto nei migliori dei modi so cosa significa!!! Sono nella tua stessa situazione!!!! Baciotti spero di averti aiutata... Speranza80
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 18:28

Grazie ragazze delle risposte, anke se...
a me avevano detti ke dovevano assumermi per forza, altrimenti loro nn possono assumere altro personale.Oddio, ragazze, ci manca solo la perdita del posto di lavoro. Sad .E poi....io penso ke a fare l'onesta, cioè nel senso ke ho detto del mio percorso, ho reso la situazione ancora più difficile.Ma perkè tutto questo? ke skifo questa Italia, e queste leggi!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 18:43

eh carissima come ti capisco!!!!!!!!! sisi in pratica loro altri contratti non fossono farli ma solo assumerti, ma li resta a loro la decisione.... Perchè poi cambiano i diritti, passeresti con più gradi e con qualche euro in più..ma se vogliamo dirla tutta per loro non credo che sia tanto un problema se ho capito bene a il loro problema e che tu sia stata sincera a dire che stai tentando ad avere un bimbo...... sono Egosti e tanta Cattiveria perchè loro ora inceve di dirti sono contento a me dissero e io assumerei lei che poi resta in maternità?!!!!!! Tesorina combatti vedi un pò se riesci a salvare il tuo posto di lavoro io mi stò dannando per trovarne uno non è mica una passeggiata e poi implica anche l'eta manco se a 31 anni sarei da buttare grrrrr....
Ti faccio tanti incrocini poi aggiornaci...un mega baciottoooooooooooooooooo Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 769866 Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: ciao innanzitutto   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 18:50

pingio ha scritto:
Grazie ragazze delle risposte, anke se...
a me avevano detti ke dovevano assumermi per forza, altrimenti loro nn possono assumere altro personale.Oddio, ragazze, ci manca solo la perdita del posto di lavoro. Sad .E poi....io penso ke a fare l'onesta, cioè nel senso ke ho detto del mio percorso, ho reso la situazione ancora più difficile.Ma perkè tutto questo? ke skifo questa Italia, e queste leggi!

purtroppo credo che l'aver detto alla tua titolare della icsi non ti aiterà col rinnovo del contratto..
comunque a me sembra che c'era l'obbligo all'assunzione solo se il contratto durava al max 3 anni senza mai interruzioni..loro avendoti fatta stare a casa 1 mese ogni volta si sono parati il culo!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 19:08

melinda477 ha scritto:
pingio ha scritto:
Grazie ragazze delle risposte, anke se...
a me avevano detti ke dovevano assumermi per forza, altrimenti loro nn possono assumere altro personale.Oddio, ragazze, ci manca solo la perdita del posto di lavoro. Sad .E poi....io penso ke a fare l'onesta, cioè nel senso ke ho detto del mio percorso, ho reso la situazione ancora più difficile.Ma perkè tutto questo? ke skifo questa Italia, e queste leggi!

purtroppo credo che l'aver detto alla tua titolare della icsi non ti aiterà col rinnovo del contratto..
comunque a me sembra che c'era l'obbligo all'assunzione solo se il contratto durava al max 3 anni senza mai interruzioni..loro avendoti fatta stare a casa 1 mese ogni volta si sono parati il culo!

Esatto..... però non demoliamola dai diamogli una speranza non vorrei che incide sulla sua icis Sad Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: non volevo   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 19:26

[quote="Speranza80"]
melinda477 ha scritto:


purtroppo credo che l'aver detto alla tua titolare della icsi non ti aiterà col rinnovo del contratto..
comunque a me sembra che c'era l'obbligo all'assunzione solo se il contratto durava al max 3 anni senza mai interruzioni..loro avendoti fatta stare a casa 1 mese ogni volta si sono parati il culo!

Esatto..... però non demoliamola dai diamogli una speranza non vorrei che incide sulla sua icis Sad Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 769866[/quote

demolirla assolutamente! Wink è che purtroppo sono stanca di questi giochetti che fanno le aziende..questi modi per raggirare le leggi sono francamente osceni! secondo me potresti cominciare a sentire un esperto magari il sindacato..cosi se conosciamo i nostri diritti e le leggi a ns favore possiamo controbattere.]
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 20:04

melinda477 scusami se ti ho detto così, e che mi piange il cuore se si deve buttare giù, siamo già così in ansia sempre...... A chi lo dici io sono nella sua stessa situazione mi trattano come una lavativa perchè ho 31 anni e perchè voglio far su famiglia e come sentono Pma aiutooooo...sono dei maledetti vorrei sapere se loro figli ne hanno e se hanno fatto così anche con loro!!!!
melinda quoto ciò che dici ma spero che almeno a lei gli vada bene me lo auguro con tutto il cuore...Baciotti ragazze.... scatemi se ho ferito qualcuna ma non era mia intenzione....melinda non volevo andarti contro...
Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 406823 Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: speranza cara   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 20:39

Speranza80 ha scritto:
melinda477 scusami se ti ho detto così, e che mi piange il cuore se si deve buttare giù, siamo già così in ansia sempre...... A chi lo dici io sono nella sua stessa situazione mi trattano come una lavativa perchè ho 31 anni e perchè voglio far su famiglia e come sentono Pma aiutooooo...sono dei maledetti vorrei sapere se loro figli ne hanno e se hanno fatto così anche con loro!!!!
melinda quoto ciò che dici ma spero che almeno a lei gli vada bene me lo auguro con tutto il cuore...Baciotti ragazze.... scatemi se ho ferito qualcuna ma non era mia intenzione....melinda non volevo andarti contro...
Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 406823 Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 6142

non mi sono offesa tranquilla! ho capito il tuo discorso e hai ragione la tranquillità prima di tutto..solo che quando sento queste cose che rabbia!
ancora qui a dover fare i salti mortali per tenere un lavoro e fare figli!
robe da pazzi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 20:49

melinda477 ha scritto:
Speranza80 ha scritto:
melinda477 scusami se ti ho detto così, e che mi piange il cuore se si deve buttare giù, siamo già così in ansia sempre...... A chi lo dici io sono nella sua stessa situazione mi trattano come una lavativa perchè ho 31 anni e perchè voglio far su famiglia e come sentono Pma aiutooooo...sono dei maledetti vorrei sapere se loro figli ne hanno e se hanno fatto così anche con loro!!!!
melinda quoto ciò che dici ma spero che almeno a lei gli vada bene me lo auguro con tutto il cuore...Baciotti ragazze.... scatemi se ho ferito qualcuna ma non era mia intenzione....melinda non volevo andarti contro...
Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 406823 Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 6142

non mi sono offesa tranquilla! ho capito il tuo discorso e hai ragione la tranquillità prima di tutto..solo che quando sento queste cose che rabbia!
ancora qui a dover fare i salti mortali per tenere un lavoro e fare figli!
robe da pazzi! Very Happy

Che sollievo tesoro Embarassed bhe vuoi che ti dico cosa è successo a me? bene Novembre avevo prenotato la viita dalla ginecologa e a dicembre andavo su in svizzera per un tranfer, ma in occasione mi chiamò una ditta bene dissi vado al colloquio e che dire? il loro discorso? disse: Cari dovete sapere che la nostra è una multinazionale, non si accettano malattie, ferie , permessi ect vi garantiamo 1 mese di contratto e poi indeterminato; Bene dissi che facciamo? dissi al mio tato dai anche sta volta lo so ma ameno facciamo un pò di sacrifici mettiamo via il più possibile e poi andiamo condedimi questa possibilità, invece? bene!!!! mollai visite ect.... fecero una riunione mezz'ora prima dal contratto e orario lavorativo senza essere spesata, ci sentimmo dire che noi interinali non serviamo a nulla e io gentilmente alzai la mano, sai che mi dissero? Brutta Ignorante ( ma le parole furono peggio persino dell'andicappata mi diedero) alla fine? niente contratti servivamo solo un mese sono andata li con una ulcera e febbre a 39,5 per non farmi lasciare a casa, ho mollato un desiderio per cosa? Ecco non ci sono parole ora i soldi sono finiti e quindi addio Transfer!!!! non ti dico come stavo e come stò è una situazione schifosa e non siamo tutelati per niente!!!!!
Scusatemi se mi sono prolungata ma il mondo del lavoro è davvero diventato un mondo da Circo tutti paghiacci e poco affidabili e poi ditemi come noi ci dobbiamo comportare ormai siamo anche prevenuti verso i loro cronfronti!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 21:36

Pilly ha scritto:
Si possono concludere il contratto nel senso che non te lo rinnovano.
Però non sò se tu rimani incinta a febbraio come funziona..nel senso che non sono sicura che il contratto si risolva comunque con la scadenza o tu sia tutelata per tutta la durata della gravidanza..se nessuna ti risponde domani lo chiedo al mio consulente del lavoro e ti faccio sapere.

Contratto collettivo naz. del lavoro coop sociali.
A dicembre scadeva il contratta a temp det di una nostra operatrice.
Era il secondo rinnovo e da noi, dopo il secondo rinnovo a temp det sei obbligato ad assumere a tempo ind, a meno che non si tratti di contratto a progetto o in collaborazione.
Bene, rimane incinta ed a dicembre viene lasciata a casa perchè in scadenza di contratto.
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 21:38

Assurdo Mary Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 21:44

Speranza80 ha scritto:
Assurdo Mary Mad Evil or Very Mad

Lo so tesoro.
In realtà la situazione è così, assunta come jolly a tempo pieno per sost ferie-malattia.
Due mesi+due mesi.
Al rinnovo del secondo rinnovo rimane incinta ed i responsabili s'incazzano come delle iene.
A dicembre scade il contratto ed a loro conviene.
Lo so che è una porcata.
In relatà Pingio sarebbe dovuta essere assunta a tempo ind molto tempo fa.
Le pause di 1 mese le potresti fare solo nel caso di contratti a progetto o occasionali, anzi ti dirò di più nei contratti occasionali non puoi superare un tot di giorni lavorati o 5 mila euro, sucessivamente sei obbligato a lasciare a casa la persona per un periodo di stacco e poi assumerla.
Il mondo del lavoro tutto fa tranne sostenere le donne che attendono un figlio e ancora di più quando rientra al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 21:51

Scusa mary ma che s'inaccazino , ma alla fine io non riesco a capire una cosa?!? possibile che noi allora non abbiamo nessun diritto? allora vedi che è come dico io? quasi mi vergogno di vivere in Italia mia cugina in germania è tutelata su tutto e le legge sono leggi e non si comportano come quì in italia a lei fanno trovare pronto sulla macchina anche il caffè!!!!! Che schifo!!!!!!!!!!!
SCUSATEMI ma ste cose mi si ARRIZZANO I PELI!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 22:00

Mi sento un idiota....nn sò se piangere o ridere!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 22:08

pingio ha scritto:
Mi sento un idiota....nn sò se piangere o ridere!

No Pingio non sei un'idotia e non dirlo nemmeno per scherzo idioti sono loro che credono intelligenti più di noi ma è grazie a loro che questa Italia va peggiorando sembreiamo il TRERZO MONDO!!!! Senza offesa ma è proprio così!!!!! sfogati xkè fa bene al cuore, io piango insieme a te ma meglio così che fare sempre i tappetiti io sono prorpio stufa di questa situazione lavorativa!!!! Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 525888 Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 6142 Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 6142 Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 6142
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 22:16

Grazie Speranza, grazie di vero Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 769866
...Ma io sn stanca proprio di tutto, del lavoro, della pma, della mia vita stessa.Va sempre tutto storto, e nn ho mai capito il perkè.Per ora ho bisogno di metabolizzare la fine di un lavoro dp 3 anni e l'inizio della mia icsi, iniziata proprio male, ma male davvero.Troppi problemi, troppe preoccupazioni...a volte nn si è sempre predisposti a superare tutto.Domani è un altro giorno, forse domani starò meglio, ma ora no, sto così, domani si vedrà!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMar 18 Gen 2011, 22:24

pingio ha scritto:
Grazie Speranza, grazie di vero Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 769866
...Ma io sn stanca proprio di tutto, del lavoro, della pma, della mia vita stessa.Va sempre tutto storto, e nn ho mai capito il perkè.Per ora ho bisogno di metabolizzare la fine di un lavoro dp 3 anni e l'inizio della mia icsi, iniziata proprio male, ma male davvero.Troppi problemi, troppe preoccupazioni...a volte nn si è sempre predisposti a superare tutto.Domani è un altro giorno, forse domani starò meglio, ma ora no, sto così, domani si vedrà!

Piccola non ringraziarmi sono parole dettate dal cuore...... io e te abbiamo molto in comune mannggia la miseriaccia!!!! idem mi sento come te adesso sorridi e fai finta che va tutto bene ma non è così vorresti spaccare qualcosa o la faccia a qualcuno ma nemmeno quello puoi fare!!!!!!Io non so da dove devo iniziare e se possiamo iniziare siamo senza na miseria di lira e dimmi se non devo incazzarmi e come se non bastasse sempre rogne su rogne...ma tu no cucciola combatti non è detto voglio credere che ti va tutto bene e che qualcuno li si passi la mano sulla coscienza e avrai il tuo lavoro tesoro....... ti sono vicina vicina..pultroppo parole non ci sono per poter spiegare a tanti come ci si sente....... ma ti sono con il cuore vicino e quando hai voglia sono quì anche piangendo, anche solo con il silenzio perchè sai piccola i silenzi valgono più di ogni parola se ascoltati bene fanno un GRAN RUMORE...... Mega baciotti cucciola tvtb ti sono vicina se avrei l'oro ti darei il mondo intero per farvi star bene a tutte ma posso solo donarvi un pò del mio cuore e del mio affetto..... Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 6142 Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? 769866
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? EmptyMer 19 Gen 2011, 12:55

Pilly cara, per caso hai parlato cn il tuo consulente del lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?   Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro
» DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA
» lavoro???????
» lavoro!!!!
» nuova pubblicità della nutella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: