Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ricomincia il cammino... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ricomincia il cammino...

Andare in basso 
+5
luna69
serenena
Mony75
rochina
nuovavita
9 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... EmptyMer 17 Apr 2013, 11:33

Rolling Eyes

Salve ragazze Smile

Innanzitutto vi abbraccio tutte ricomincia il cammino... 6142

Mi sono staccata un po da tutte le problematiche i fallimenti cercando di recuperare un po' di serenità mentale per ripartire
Ho cercato di vivere la vita ogni giorno con tutte le difficoltà godendomi gli attimi di felicità che la vita regala.....
Dall'ultimo fallimento della prima ovodonazione sono passati 5 mesi ho atteso che la dottoressa Adriana Fortunato mi chiamasse per una isteroscopia per vedere e controllare la situazione prima di un altro tentativo...ebbene domani vado alla Clinica Mediterranea a Napoli, non vi nascondo i timori ma vado con una serenità che solo dopo tante sofferenze si raggiunge ...tanto il nostro destino sta scritto qualunque cosa facciamo, importante e lottare sempre e non arrendersi mai.

Speriamo in bene. Rolling Eyes Neutral

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... EmptyMer 17 Apr 2013, 11:42

in bocca al lupo per domani e spero che tu possa ripartire il prima possibile I love you
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... EmptyMer 17 Apr 2013, 12:06

Mi piace sentire serenità... Wink ...un grosso in bocca al lupo per domani e speriamo tu possa ripartire in fretta ricomincia il cammino... 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... EmptyMer 17 Apr 2013, 12:34

nuovavita ciaoooooooooooo ;-))

Noi abbiamo fatto la nostra prima ovo quasi insieme..io ho avuto biochimica. E adesso anch io mi avvicino al prossimo tentativo con i congelati ma prima isteroscopia endometrio. La faccio martedì prossimo te quando??? Speriamo tutto bene sì!!

Te hai congelati? dove l'hai fatta?

Ti abbraccio..compagna di viaggio flower flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... EmptyMer 17 Apr 2013, 15:08

rochina ha scritto:
in bocca al lupo per domani e spero che tu possa ripartire il prima possibile I love you

lo spirito con cui si percorre questa strada è importante e la tua serenità fa ben sperare.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: tesoro ciao   ricomincia il cammino... EmptyMer 17 Apr 2013, 15:45

nuovavita ha scritto:
Rolling Eyes

Salve ragazze Smile




Innanzitutto vi abbraccio tutte ricomincia il cammino... 6142

Mi sono staccata un po da tutte le problematiche i fallimenti cercando di recuperare un po' di serenità mentale per ripartire
Ho cercato di vivere la vita ogni giorno con tutte le difficoltà godendomi gli attimi di felicità che la vita regala.....
Dall'ultimo fallimento della prima ovodonazione sono passati 5 mesi ho atteso che la dottoressa Adriana Fortunato mi chiamasse per una isteroscopia per vedere e controllare la situazione prima di un altro tentativo...ebbene domani vado alla Clinica Mediterranea a Napoli, non vi nascondo i timori ma vado con una serenità che solo dopo tante sofferenze si raggiunge ...tanto il nostro destino sta scritto qualunque cosa facciamo, importante e lottare sempre e non arrendersi mai.

Speriamo in bene. Rolling Eyes Neutral




volevo mandarti un grosso ricomincia il cammino... 6142 per il dolore che hai vissuto e volevo dirti che ti capisco ,io purtroppo dovro' fare il mio 4 e spero ultimo tentativo di ovo a barcellona e spero proprio che la cicogna bussi alle nostre porte ....tu in che cenro sei ?in bocca al lupo per l'iseroscopia...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... EmptyMer 17 Apr 2013, 18:38

In bocca al lupo cara ... cheers
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... EmptyGio 18 Apr 2013, 08:24

Nuovavita e Serenana: se non mi sbaglio anche io facevo parte di quel gruppetto e anche io ora prossima al istero affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... EmptyGio 18 Apr 2013, 10:39

in bocca al lupo!!!

ricomincia il cammino... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... EmptyGio 18 Apr 2013, 13:33

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... EmptyVen 19 Apr 2013, 15:10

agata ha scritto:
Nuovavita e Serenana: se non mi sbaglio anche io facevo parte di quel gruppetto e anche io ora prossima al istero affraid affraid affraid
Agata ciao..io feci il transfer il 17 novembre te mi sembrava un pò più tardi..comunque facciamo che iniziamo il prossimo insieme e magari ci facciamo compagnia di cicogna ;-))

Quando la devi fare??..porssimo tentativo gennet?

Nuovavita fatta l'istero? com'è andata?

Un abbraccione.. flower
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Eccoci qua.....   ricomincia il cammino... EmptySab 20 Apr 2013, 13:45

Carissime ragazze
Fatta isteroscopia.... la cosa più difficile l'attesa .... Per il resto una passeggiata .
Mi hanno fatto sedazione profonda quindi non ho sentito niente.... qualche perdita di sangue e niente più . Adesso aspetto l'esito dell' istologico fra un paio di settimane .... Per il resto speriamo bene . Nel frattempo cerco di distrarmi con tante cose da fare .
Speriamo di intraprendere questo cammino insieme che ci porti tanta felicità e serenità .
Un abbraccio grande ricomincia il cammino... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricomincia il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: ricomincia il cammino...   ricomincia il cammino... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ricomincia il cammino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio cammino
» Un ciuccio nel mio cammino
» un lungo cammino....
» DESIDERIO DI RICOMINCIARE...
» Inizio il cammino...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: