Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio il cammino... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio il cammino...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Inizio il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Inizio il cammino...   Inizio il cammino... EmptyVen 31 Dic 2010, 19:10

Ciao a tutte, ragazze!
Ho scritto solo una volta qui su strada per un sogno, ma vi leggo spesso, e sono in contatto con mp con alcune di voi.
Sto piano piano metabolizzando l'idea di intraprendere anch'io questo cammino, ma sono una persona lenta, e ho bisogno di tempo per digerire questa importante decisione. Inoltre credo che mio marito abbia bisogno di ancor più tempo rispetto a me.

Ho ritirato i risultati delle analisi per valutare il mio stato di fertilità e le cose che non mi convincono sono il tsh a 2,44 (range valori 0,34 -3,80) e la prolattina a 555.28 (range 70.76 -566.10), la ginecologa ha detto che va tutto benissimo e che devo solo stare tranquilla, che è presto per pensare all'estero e all'ovodonazione... Ma io non mi fido, voglio parlare con chi prende queste cose meno "sottogamba": ho quasi 37 anni ormai e non ho voglia di perdere ulteriore tempo, quindi sto progettando di avere un incontro con Martinez verso aprile, lasciando un po' di tempo a mio marito per accettare l'idea.... Mi domandavo: la lista di attesa alla rincon si è allungata molto? Quanto tempo intercorre ora tra la prenotazione e il transfer effettivo?
Grazie a tutte, auguro un bellissimo 2011 a tutte voi!
Inizio il cammino... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Inizio il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio il cammino...   Inizio il cammino... EmptyVen 31 Dic 2010, 20:30

Memole, 2,44 di tsh è altino. Io vedrei innanzi tutto un endocrinologo, meglio se ha esperienza in merito (ossia se si intende di connessione tra tiroide e fertilità).
La lista al Rincon è sui 3 mesi, più che altro per la sincronizzazione alla fine...nel senso che spesso perdi qualche settimana per quello....sui 3 mesi compresa la terapia più o meno. Approfitta di questo periodo per vedere un endocrinologo dammi retta. Di dove sei tu?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Inizio il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio il cammino...   Inizio il cammino... EmptySab 01 Gen 2011, 19:56

Cara Bibbi, grazie per la risposta e per essere sempre così presente. In effetti anch'io ho letto che il tsh superiore a 2 potrebbe interferire sull'attecchimento dell'embrione. Ho letto però le risposte dell'endocrionologa qui su stradaperunsogno e sembra che il tsh a 2 dovrebbe essere abbassato esclusivamente nel caso di tiroidite autoimmune, mentre io ho tutti i valori nei range. Insomma, il quadro non è chiaro, e soprattutto non comprendo la ginecologa che mi segue, che continua a ripetere che è tutto a posto e che leggo troppo. bounce
Io abito in provincia di Grosseto, ma posso tranquillamente andare a fare una visita da un endocrinologo esperto in fertilità a Roma, quindi, se hai dei nomi di bravi professionisti da darmi, te ne sarei davvero grata! Secondo te potrebbero darmi eutirox?
Temevo che la lista di attesa alla Rincon si fosse molto allungata, per fortuna non è così.... Io voglio affrontare il tutto al meglio, ma non voglio neanche far trascorrere tantissimo tempo!
Un saluto e tanti auguri per uno splendido 2011 :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio il cammino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio il cammino...   Inizio il cammino... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio il cammino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'inizio del nostro cammino...
» ciao a tutte, inizio il mio cammino
» ricomincia il cammino...
» Il mio cammino
» DESIDERIO DI RICOMINCIARE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: