Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  Empty
MessaggioTitolo: scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo    scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  EmptyMer 17 Apr 2013, 15:09

Very Happy
tesorine mie buonpomeriggio,scusate la latitanza ma questa mattina ho girato un po' i centri prelievi x vedere se mi facevano delle analisi sulla trombofilia ma nada cavoli mi sento sperduta !!!un grosso scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  6142 a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo    scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  EmptyMer 17 Apr 2013, 15:13

ma hai provato centri pubblici o privati?
di dove sei esattamente? possibile che nessun centro fa analisi sulla trombolfilia?

mamma mia che sanità è la nostra!!!! affraid affraid

in bocca al lupo!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo    scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  EmptyMer 17 Apr 2013, 15:20

io le ho fatte all'ospedale pubblico questo tipo di esami, mi pare strano, di dove sei?
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: ciao luna   scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  EmptyMer 17 Apr 2013, 15:35

luna69 ha scritto:
di dove sei esattamente? possibile che nessun centro fa analisi sulla trombolfilia?

in bocca al lupo!

mi sono recata in un ospedale pubblico sono lucana vicino matera ora pero' provero' in puglia su bari oppure in un laboratorio privato che oggi non ho fatto in tempo a contattare
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: ciao cara   scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  EmptyMer 17 Apr 2013, 15:37

rochina ha scritto:
io le ho fatte all'ospedale pubblico questo tipo di esami, mi pare strano, di dove sei?

sono lucana,ora provo in un 'altro ospedale e in un centro privato in zona altrimenti provero' in puglia!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo    scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  EmptyMer 17 Apr 2013, 15:49

sogno84 ha scritto:
luna69 ha scritto:

in bocca al lupo!

mi sono recata in un ospedale pubblico sono lucana vicino matera ora pero' provero' in puglia su bari oppure in un laboratorio privato che oggi non ho fatto in tempo a contattare

si a bari dovresti wssere più fortunata, altrimenti se non è troppo lontano per te dovresti provarea taranto, è una città abbastanza grande li dovresti avere fortuna.

in quelli privati comunque dovresti riuscirci.

in bocca al lupo!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tesoro   scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  EmptyMer 17 Apr 2013, 15:56

luna69 ha scritto:
sogno84 ha scritto:

si a bari dovresti wssere più fortunata, altrimenti se non è troppo lontano per te dovresti provarea taranto, è una città abbastanza grande li dovresti avere fortuna.

in quelli privati comunque dovresti riuscirci.

in bocca al lupo!

taranto non è troppo lontana...provero ' anche li grazie per il consiglioooooooooooooooo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo    scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  EmptyMer 17 Apr 2013, 16:25

di nulla ci siamo per questo!

scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  6142 scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  769866 scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  6142 scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo    scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo  Empty

scusate la latitanza e buon pomeriggioooooooooooo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate la latitanza
» scusate la latitanza
» IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
» scusate la latitanza
» scusate la latitanza