Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate la mia scarsa presenza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate la mia scarsa presenza

Andare in basso 
+3
Mony75
rochina
Fatina187
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Scusate la mia scarsa presenza Empty
MessaggioTitolo: Scusate la mia scarsa presenza   Scusate la mia scarsa presenza EmptyGio 18 Apr 2013, 11:44

Ragazze vi chiedo scusa... ho un sacco di cose da fare in queste settimane... mi sa che fino a metà maggio, con il collegio docenti per l'adozione dei libri, di tempo per chiacchierare con voi ne avrò pochino... mi spiace. Per di più ho iniziato a studiare filosofia del diritto, che non mi piace, per cui devo tenere ogni possibile tentazione ben lontana da me!!!! QUindi il computer resta sotto, in cantina! lol! (due rampe di scale dovrebbero farmi desistere dal prenderlo!!!) e non lo uso nemmeno nelle pause! Se ci saranno aggiornamenti (visita dalla dott. C e poi i risultati della bio--- affraid per i risultati, non per la bio in se... sono già sicura di avere qualche brutta malattia! Rolling Eyes Tenete conto che ogni volta che faccio i test per le varie malattie infettive ho tutti i sintomi di tutte le malattie all'ultimo stadio... Very Happy Sono una frana!) ve li scriverò rapidamente!

Oggi, tanto per cominciare bene il periodo 'duro': colloqui con i genitori. Da noi vengono tutti, finiremo alle 8 o alle 9!!!!

Anche perchè fermeremo probabilmente un bimbo... quindi già solo ocn questa mamma staremo un'ora, poi ci sono i tre bulli (per fortuna due hanno la stessa mamma).... una quantità indescrivibile di dislessici e bimbi in difficoltà.... Per le nove sarò a casa, spero!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate la mia scarsa presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia scarsa presenza   Scusate la mia scarsa presenza EmptyGio 18 Apr 2013, 12:12

Ely, buon lavoro e studio, spero di sentirti presto e con buone notizie, adesso non pensare a cose brutte, a malattie brutte e company, non hai nulla che non vada, fai questo esame solo per averne la conferma Very Happy Very Happy aggiornaci quando puoi, noi siamo sempre qui Scusate la mia scarsa presenza 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Scusate la mia scarsa presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia scarsa presenza   Scusate la mia scarsa presenza EmptyGio 18 Apr 2013, 12:56

In bocca al lupo per tutto Ely e poi appena puoi aggiornaci... Scusate la mia scarsa presenza 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Scusate la mia scarsa presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia scarsa presenza   Scusate la mia scarsa presenza EmptyGio 18 Apr 2013, 13:01

allora ti spettiamo quando ti sentirai piu' libera dagli impegni ,buon lavoro e studio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Scusate la mia scarsa presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia scarsa presenza   Scusate la mia scarsa presenza EmptyGio 18 Apr 2013, 14:05

eli tesoro so bene di cosa stai parlando visto che è il mio pane quotidiano.
per chi come noi lavora nella scuola gli ultimi tre mesi sono di fuoco tra collegi, riunioni con i genitori, organizzazione delle sezioni per il prossimo anno e valutare i bambini per un'evantuale permanenza.
e non è finta perchè c'è la chiusura dei corsi di aggirnamento e infatti io arrivo a giugno che do letteralmente i numeri.
ma dai forza che passerà anche quest'anno e per il resto stai tranquilla che vatutto bene sono solo dei controlli e basta.
facci sapere come è andata.

in bocca al lupo

Scusate la mia scarsa presenza 6142 Scusate la mia scarsa presenza 769866 Scusate la mia scarsa presenza 6142 Scusate la mia scarsa presenza 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Scusate la mia scarsa presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia scarsa presenza   Scusate la mia scarsa presenza EmptyGio 18 Apr 2013, 14:08

L'importante e' che tu stia bene! Scusate la mia scarsa presenza 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Scusate la mia scarsa presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia scarsa presenza   Scusate la mia scarsa presenza EmptyGio 18 Apr 2013, 14:14

Sei sommerssima!!!! Ma mi piace sentirti così attiva e vivace!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate la mia scarsa presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia scarsa presenza   Scusate la mia scarsa presenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate la mia scarsa presenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parere su utero arcuato a T
» Scarsa risposta?
» scarsa risposta ovarica
» Vitamina D: menopausa precoce e scarsa qualità sperma
» La mia presenza discontinua...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: