Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scarsa risposta ovarica  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scarsa risposta ovarica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




scarsa risposta ovarica  Empty
MessaggioTitolo: scarsa risposta ovarica    scarsa risposta ovarica  EmptySab 22 Gen 2011, 19:08

sto facendo la stimolazione per una fivet presso il chianciano salute al primo monitoraggio sono apparse 4 follicoli da 9 a 13 mm, a sto punto la dottoressa mi aumento la dose da 300 a 450 di puregon ,al secondo monitoraggio speravo di trovare uno o due follicoli in piu ,niente sempre le soliti quattro un po cresciuti sono da 11 a 16 mm ,la dott.ssa mi detto di continuare la terapia il 23 ovitrelle e pick up il 25.posso sperare che si fecondi qualcuno?sono veramente dispiaciuta per questo risultato nn mi l aspettavo anche perche gli esami ormonali erano buoni.mmmmah! affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scarsa risposta ovarica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scarsa risposta ovarica    scarsa risposta ovarica  EmptySab 22 Gen 2011, 19:45

Ciao marley...perchè non dovrebbero fecondarsi? I follicoli stanno crescendo quindi abbiamo buona speranza che siano pieni...e quindi che ci siano ovociti maturi, validi per essere usati.
Che tipo di protocollo stai usando? a volte col lungo succede che donne con buona riserva ovarica rispondano male....quanti anni hai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

scarsa risposta ovarica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scarsa risposta ovarica    scarsa risposta ovarica  EmptySab 22 Gen 2011, 21:44

ciao marley

anch'io a novembre a chianciano ho fatto una icsi con 5 follicoli e solo 2 buoni .......trasfer di 2 embrioni .......beta positive

basta anche 1 .......e la qualità che conta
ti faccio in bocca al lupo

cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

scarsa risposta ovarica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scarsa risposta ovarica    scarsa risposta ovarica  EmptyDom 23 Gen 2011, 10:36

E perchè non dovrebbero fecondarsi?Ne basta uno solo ,stai tranquilla e FORZA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scarsa risposta ovarica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scarsa risposta ovarica    scarsa risposta ovarica  EmptyDom 23 Gen 2011, 15:02


Perchè maio dovrebbero non fecondarsi????
iN BOCCA al lupo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scarsa risposta ovarica  Empty
MessaggioTitolo: ciao bibi!   scarsa risposta ovarica  EmptyDom 23 Gen 2011, 15:22

Bibbi ha scritto:
Ciao marley...perchè non dovrebbero fecondarsi? I follicoli stanno crescendo quindi abbiamo buona speranza che siano pieni...e quindi che ci siano ovociti maturi, validi per essere usati.
Che tipo di protocollo stai usando? a volte col lungo succede che donne con buona riserva ovarica rispondano male....quanti anni hai?


sempre mplto cari nel rispondere velocemente,ho 40 anni e per questo che mi preoccupo sto usando un protocollo corto puregon 450 ui e suprefact,da stasera ovitrelle,e martedi pick up speriamo bene.grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scarsa risposta ovarica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scarsa risposta ovarica    scarsa risposta ovarica  EmptyDom 23 Gen 2011, 15:25

[quote="floricica"]ciao marley

anch'io a novembre a chianciano ho fatto una icsi con 5 follicoli e solo 2 buoni .......trasfer di 2 embrioni .......beta positive

basta anche 1 .......e la qualità che conta
ti faccio in bocca al lupo

cheers [/quot

oh dio che bello!augurissimi ,questa tua testimonianza mi fa tanto piacere.auguri di nuovo floricica,ti posso chiedere da chi sei stata seguita a chianciano?io sono da la dott.ssa MEI
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

scarsa risposta ovarica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scarsa risposta ovarica    scarsa risposta ovarica  EmptyDom 23 Gen 2011, 15:36

sono stata seguita da dottor Irollo

il protocollo uguale al tuo

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii positiva

cheers

in bocca al lupo

io non ci credevo più invece ....eccomi qui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scarsa risposta ovarica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scarsa risposta ovarica    scarsa risposta ovarica  EmptyDom 23 Gen 2011, 16:44

floricica ha scritto:
sono stata seguita da dottor Irollo

il protocollo uguale al tuo

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii positiva

cheers

in bocca al lupo

io non ci credevo più invece ....eccomi qui

eh si si parla molto bene di questo dottore tra l altro si ferma a dormire nello stesso albergo dove sto io,mi spettavo a un dottore piu anziano di eta volevo dire invece e giovanissimo,e molto bravo comunque auguri e grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scarsa risposta ovarica  Empty
MessaggioTitolo: Re: scarsa risposta ovarica    scarsa risposta ovarica  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scarsa risposta ovarica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarsa risposta ovarica alle stimolazioni: poor responders. Che significa?
» Scarsa risposta?
» ormone amh secondo.voi
» Parere su utero arcuato a T
» Scusate la mia scarsa presenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: