Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 possibile che..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 possibile che.....

Andare in basso 
+6
COCCOLINA85
sogno84
MARETTINA80
luna69
saròmamma
antonio&giovanna
10 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 19:32

sono giorni che la mia testa viaggia alla ricerca di una spiegazione, due anni fa mio marito fu trasferito d'ufficio in sardegna, un fulmine a ciel sereno per chi come noi aveva programmato il matrimonio e aveva intrapreso il cammino della PMA.
il conferimento con gli alti vertici della MM non portarono risultati la risposta fu signor X i problemi li abbiamo tutti lei deve andare li punto e basta, all'epoca eravamo ancora in quattro e lui ufficialmente risultava scapolo, mercoledì andrà di nuovo a colloquio davanti alla commissione, questa volta da uomo sposato con quattro figli di cui due neonati per cercare di far valere le nostra ragioni, per cercare di aprire uno spiraglio in quella chiusura tipica del settore militare, ma abbiamo paura una paura che si sta facendo più grande di noi, la cosa che non riesco a concepire è come mai si parla tanto di tutela della famiglia, tutela dei figli minori e poi nel momento di mettere in pratica i fatti in questi ambienti sanno solo risponderti che tu eri consapevole che l'aver scelto la vita militare avrebbe comportato delle rinunce, ma si può mai rinunciare ad essere padre???? stiamo centellinando i giorni di licenza perchè prima o poi termineranno e a quel punto non potremo nemmeno vederci una volta ogni tre settimane.
io mi sento una mamma single ogni partenza è un piccolo lutto, ogni progresso dei bambini è un progresso che mi lascia amarezza perchè ne gioisco da sola.....tra l'altro ieri ho portato i bambini al follow up e il neurologo ha riscontrato nel maschietto un ritardo nello sviluppo psicomotorio, niente di grave, dobbiamo ricontrollare fra tre mesi, però mi son sentita sola avrei voluto la spalla forte di mio marito alla quale aggrapparmi in quel momento.....scusate amiche mie lo sfogo ma con voi mi sento in famiglia....

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 20:17

tesoro quanto mi dispiace che vivi questa situazione.
ho un'amica sposata con un marinaio e lei quando ha finito l'università ha deciso di seguirlo per poter metter su una famiglia ma sono soli e lei non ha mai trovato un lavoro, ora con un bimbo non può nemmeno cercarlo visto il lavoro di lui che comunque lo tiene lontano da casa.....

ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 20:34

anche io ho delle maiche sposate con marinai e soldati ecredimi mi chedo sempre come fate a resistere a questa vita.
io ammiro molto quelle come te e la lorso scelta, io non sare capace di stare lontano da mio marito neanche per 5 minuti, figuriamoci poi con dei figli deve essere davvero uno strazio per entrambi e soprattutto per i bimbi che sentiranno tanto la mancanza del papà.
ma non c'è la possibilità di chiedere un fermo, in ufficio magari? so che la mia amica che ha il marito in marina dopo diversi anni ci è riuscito e ora sta fermo negli uffici a roma.
ti auguro davvero che le cose si aggiustino.

ti possibile che..... 6142 forte possibile che..... 769866 forte!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 20:44

io mi sento gia triste solo al pensiero...

ammiro molto le donne ,mogli,e madri come te,che riescono a convivere con queste continue lontananze.per come son fatta io non riuscirei mai. proprio in questo momento ero qua al pc pensando" uff,che vita è,aspettarlo fino a sera,(mancando da casa dalle 6 alle 20)e una volta arrivato andare a letto perke stanco morto". poi leggo queste storie,e mi consolo....

diritti....ormai credo che non ci spettino piu i diritti...

un abbraccio,augurandoti che riuscirete a risolvere la cosa. possibile che..... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 21:02

MARETTINA80 ha scritto:
io mi sento gia triste solo al pensiero...

ammiro molto le donne ,mogli,e madri come te,che riescono a convivere con queste continue lontananze.per come son fatta io non riuscirei mai. proprio in questo momento ero qua al pc pensando" uff,che vita è,aspettarlo fino a sera,(mancando da casa dalle 6 alle 20)e una volta arrivato andare a letto perke stanco morto". poi leggo queste storie,e mi consolo....

diritti....ormai credo che non ci spettino piu i diritti...



un abbraccio,augurandoti che riuscirete a risolvere la cosa. possibile che..... 6142

mare hai perfetamente ragione, sono sposata da 15 anni e io e mio marito abbiamo orari praticamente opposti, io arrivo e lui esce e quando rientra io sto già dormendo.
è capitato spesso che sono stata giorni sensa riuscire a vederlo e me ne sono lamentanta spesso, ma poi vedo queste donne e quello che sopportano e all'improvviso mi sento fortunata, almeno mio marito torna a casa tutte le sere e anche se per soli 5 muniti riesco a stare con lui.

Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: tesoro   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 21:55

mi spiace tantissimo per il brutto momento che stai vivendo ti auguro che tutto si risolva il prima possibile e ti mando un grosso ma grosso possibile che..... 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 22:16

Ti capisco benissimo....anche mio marito è un militare edè sempre in giro.prima lavorando ed eravamo solo in due e questa cosa pesava meno,ora con Giada è tutto diverso.ho passato tutta la gravidanza da sola,ho fatto il transfer due giorni prima che partisse in missione all estero,e i momenti di solitudine sono stati tanti...anche ora mio marito si é assentato due mesi e si è perso due mesi di progressi della bimba,di cose belle,ma anche di quando c è stato il ricovero per polmonite e sono stata 3 giorni in ospedale da sola quasi senza dormire con lei perché lui non poteva tornare da noi...è dura lo so...
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 22:19

COCCOLINA85 ha scritto:
Ti capisco benissimo....anche mio marito è un militare edè sempre in giro.prima lavorando ed eravamo solo in due e questa cosa pesava meno,ora con Giada è tutto diverso.ho passato tutta la gravidanza da sola,ho fatto il transfer due giorni prima che partisse in missione all estero,e i momenti di solitudine sono stati tanti...anche ora mio marito si é assentato due mesi e si è perso due mesi di progressi della bimba,di cose belle,ma anche di quando c è stato il ricovero per polmonite e sono stata 3 giorni in ospedale da sola quasi senza dormire con lei perché lui non poteva tornare da noi...è dura lo so...
in questo momento di crisi per me è importante la testimonianza e la vicinanza di chi sta vivendo la stessa situazione, grazie!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 22:27

luna69 ha scritto:
anche io ho delle maiche sposate con marinai e soldati ecredimi mi chedo sempre come fate a resistere a questa vita.
io ammiro molto quelle come te e la lorso scelta, io non sare capace di stare lontano da mio marito neanche per 5 minuti, figuriamoci poi con dei figli deve essere davvero uno strazio per entrambi e soprattutto per i bimbi che sentiranno tanto la mancanza del papà.
ma non c'è la possibilità di chiedere un fermo, in ufficio magari? so che la mia amica che ha il marito in marina dopo diversi anni ci è riuscito e ora sta fermo negli uffici a roma.
ti auguro davvero che le cose si aggiustino.

ti possibile che..... 6142 forte possibile che..... 769866 forte!
non so cosa intendi per fermo, lui ad inizio carriera ha girato in vari posti poi è stato fermo nella stessa città per quindici anni e due anni fa il trasferimento quando ho iniziato ad avere problemi con la gravidanza con i vari ricoveri e il divieto di fare sforzi l'hanno mandato a casa per tre mesi ora ci sono diverse sentenze dei vari TAR che per il ricongiungimento famigliare con figli di eta inferiore ai tre anni hanno dato ragione ai militari ma dovremmo intentare una causa.....
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 22:28

grazie a tutte per la solidarietà possibile che..... 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 22:34


Ti abbraccio forte......

possibile che..... 769866 possibile che..... 6142 possibile che..... 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyGio 18 Apr 2013, 23:38

Giovanna io ho vissuto per anni questa situazione e adesso che sono a 31 settimane mi sto iniziando a fare le stesse domande. Al momento sto vivendo la maternità con mio marito ma quando sarà ora di rientrare saremo a 550km di distanza.
L azienda per cui lavora gli ha detto che forse a fine anno potrebbero rimandarono a cas, ma conosciamo bene queste promesse... Almeno questa volta é in Italia, visto che é sotto mandato anche in altri paesi dove raggiungerlo era difficile se non impossibile.
Spero tanto che vi aiutino a stare insieme, vicini perché so cosa vuol dire stare lontani... E per ora lo so senza bimbi, non oso immaginare quando arriverà la piccola...
Pro coraggio incrociamo le dita e speriamo in bene per questo colloquio!
Facci sapere
possibile che..... 6142 possibile che..... 6142 possibile che..... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyVen 19 Apr 2013, 01:05

antonio&giovanna ha scritto:
luna69 ha scritto:
anche io ho delle maiche sposate con marinai e soldati ecredimi mi chedo sempre come fate a resistere a questa vita.
io ammiro molto quelle come te e la lorso scelta, io non sare capace di stare lontano da mio marito neanche per 5 minuti, figuriamoci poi con dei figli deve essere davvero uno strazio per entrambi e soprattutto per i bimbi che sentiranno tanto la mancanza del papà.
ma non c'è la possibilità di chiedere un fermo, in ufficio magari? so che la mia amica che ha il marito in marina dopo diversi anni ci è riuscito e ora sta fermo negli uffici a roma.
ti auguro davvero che le cose si aggiustino.

ti possibile che..... 6142 forte possibile che..... 769866 forte!
non so cosa intendi per fermo, lui ad inizio carriera ha girato in vari posti poi è stato fermo nella stessa città per quindici anni e due anni fa il trasferimento quando ho iniziato ad avere problemi con la gravidanza con i vari ricoveri e il divieto di fare sforzi l'hanno mandato a casa per tre mesi ora ci sono diverse sentenze dei vari TAR che per il ricongiungimento famigliare con figli di eta inferiore ai tre anni hanno dato ragione ai militari ma dovremmo intentare una causa.....

adesso ho capito, grazie.
ti spirgo coda intendevo: la mia amica ha il marito in marina e quando si sono sposati lui andava sempre per mare, 6 mesi in mare e 6 mesi a terra.
quando è arrivato il primo figlio lui ha fatto domanda per restare a terra, ci sono voluti anni ma alla fine h ottenuto di restare permanentemente a terra.
ecco io pensavo che voi avevate una situazione simile.
ripeto ancora mi dispiace tantissimo per quello che stai passando.

possibile che..... 6142 possibile che..... 769866 possibile che..... 6142 possibile che..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyVen 19 Apr 2013, 16:26

Secondo me si aspettano che tu segua tuo marito e ti trasferisca. Non mi sorprenderebbe, mi auguro che lo trasferiscano vicino a dove vivete perche' io starei male pure senza figli figuriamoci con la tribu' che avete...
possibile che..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyVen 19 Apr 2013, 17:08

Cara gio, mi dispiace tanto per la paura che hai preso al follow up e non posso che dirti che ti capisco, lo sai. Io ho vissuto a distanza con mio marito un sacco di momenti belli e brutti : lui non c'era quando facevo la stimolazione, non c'era quando ho abortito (e' stato terribile), ne quando cercavo di riprendermi dalle ferite psicologiche, non c'era quando mi sono fatta la gravidanza a letto e non c' e stato per i primi mesi della bambina. Ha fatto tutto quello che era in suo potere, viaggi su viaggi e corse disperate per arrivare il prima possibile ma non è come avere la sua presenza quotidiana e andare a dormire insieme tutte le notti.
Hai più pensato a trasferiti tu?
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyVen 19 Apr 2013, 17:57

Volevo anche aggiungere che purtroppo negli ambienti militari la chiusura è tanta,ma soprattutto l indifferenza di chi decide.come se non avessero famiglia e problemi anche loro.noi per esempio stiamo aspettando una comunicazione inportantissima,di un trasferimento che dovrebbe avvenire tra meno di un mese....be ancora nulla...cmq ti auguro di risolvere in fretta e che tuo marito possa trasferirsi presto!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyVen 19 Apr 2013, 22:29

Violet ha scritto:
Cara gio, mi dispiace tanto per la paura che hai preso al follow up e non posso che dirti che ti capisco, lo sai. Io ho vissuto a distanza con mio marito un sacco di momenti belli e brutti : lui non c'era quando facevo la stimolazione, non c'era quando ho abortito (e' stato terribile), ne quando cercavo di riprendermi dalle ferite psicologiche, non c'era quando mi sono fatta la gravidanza a letto e non c' e stato per i primi mesi della bambina. Ha fatto tutto quello che era in suo potere, viaggi su viaggi e corse disperate per arrivare il prima possibile ma non è come avere la sua presenza quotidiana e andare a dormire insieme tutte le notti.
Hai più pensato a trasferiti tu?
lo so che mi capisci....e soprattutto mi manca la notte nel letto quando cerchiamo il contatto con i piedi come per dire ci sei e questo mi basta.....rispondo anche ad animablu certo che stiamo pensando di trasferirci ma non è così semplice, intanto siamo in attesa di un alloggio di servizio e po sperando che vada tutto per il verso giusto devo convincere il mio ex marito ad autorizzarmi a trasferire i figli senza dover tornare davanti al giudice per modificare l'accordo del divorzio e in ultimo e non meno importante dovrei lasciare il mio lavoro "certo" dopo 13 anni e un po mi dispiace soprattutto vista la crisi attuale, comunque mercoledì sapremo se a breve lo manderanno a casa non ci conto ma ci spero tanto....
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyVen 19 Apr 2013, 22:31

COCCOLINA85 ha scritto:
Volevo anche aggiungere che purtroppo negli ambienti militari la chiusura è tanta,ma soprattutto l indifferenza di chi decide.come se non avessero famiglia e problemi anche loro.noi per esempio stiamo aspettando una comunicazione inportantissima,di un trasferimento che dovrebbe avvenire tra meno di un mese....be ancora nulla...cmq ti auguro di risolvere in fretta e che tuo marito possa trasferirsi presto!!
ed io lo auguro a te questi bimbi hanno bisogno della mamma e del papà.....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyVen 19 Apr 2013, 22:45

Non volevo dirti che devi essere tu a trasferirti ma che i capi non si mettono proprio il problema! Si aspettano che le mogli seguano i mariti e basta, come dei bravi cagnolini. Ho conosciuto decine di ragazzi al liceo, tutti al seguito di famiglie di militari che cambiavano posto ogni paio d'anni, mai un posto da poter chiamare casa, mai amicizie perche' tanto duravano poco,nuove scuole, tutta la vita in giro per l'italia sin da quando erano piccoli. Se si trattasse di trasferirvi una volta si potrebbe pensare ma cosa ne sai se tra tre anni lo spostassero da un'altra parte? Ripartireste da capo con i bambini e il resto, nuova casa, nuova vita, nuove scuole e nuovi amici? Tanto varrebbe mettere su un circo! Loro non si mettono proprio il problema, la famiglia e' lontana? Pazienza, mica e' un problema loro! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sai, mi dispiace che in questo momento avreste tutti bisogno l'uno dell'altro, tu hai bisogno di lui e lui di te, i bambini si perdono la presenza del padre e lui si perde questi momenti che sono irripetibili, li avete cercati tanto questi bambini e ora che sono qui' lui li vede di rado, non e' giusto per nessuno!
possibile che..... 6142 possibile che..... 6142 possibile che..... 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyVen 19 Apr 2013, 22:56

Animablu ha scritto:
Non volevo dirti che devi essere tu a trasferirti ma che i capi non si mettono proprio il problema! Si aspettano che le mogli seguano i mariti e basta, come dei bravi cagnolini. Ho conosciuto decine di ragazzi al liceo, tutti al seguito di famiglie di militari che cambiavano posto ogni paio d'anni, mai un posto da poter chiamare casa, mai amicizie perche' tanto duravano poco,nuove scuole, tutta la vita in giro per l'italia sin da quando erano piccoli. Se si trattasse di trasferirvi una volta si potrebbe pensare ma cosa ne sai se tra tre anni lo spostassero da un'altra parte? Ripartireste da capo con i bambini e il resto, nuova casa, nuova vita, nuove scuole e nuovi amici? Tanto varrebbe mettere su un circo! Loro non si mettono proprio il problema, la famiglia e' lontana? Pazienza, mica e' un problema loro! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sai, mi dispiace che in questo momento avreste tutti bisogno l'uno dell'altro, tu hai bisogno di lui e lui di te, i bambini si perdono la presenza del padre e lui si perde questi momenti che sono irripetibili, li avete cercati tanto questi bambini e ora che sono qui' lui li vede di rado, non e' giusto per nessuno!
possibile che..... 6142 possibile che..... 6142 possibile che..... 6142
hai ragione animablu la tua sensibilità ha colto nel segno, ciòche hai detto è tutto vero, a loro non interessa pensa che scema ho persino scritto alla boldrini....in questo paese per avere giustizia e visibiltà bisogna ricorrere ai media e questo è estremamente incivile....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... EmptyVen 19 Apr 2013, 23:13

giovanna, violet e tutte le altre mogli di mariti lontani: vi ammiro molto per la forza che avete!
io sono andata in crisi per 5 giorni di trasferta, davvero non so come fate ad affrontare i grandi eventi della vite senza di loro.
giovi, ti auguro che tutto si sistemi presto.
possibile che..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





possibile che..... Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile che.....   possibile che..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
possibile che.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come e' possibile?
»  curiosità
» non è possibile!!
» Ma come e possibile :((((
» eccoci tra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: