Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bimbi di sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bimbi di sogno

Andare in basso 
+3
psicofata
ioete
mary78
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

Bimbi di sogno Empty
MessaggioTitolo: Bimbi di sogno   Bimbi di sogno EmptySab 20 Apr 2013, 11:57

fatine, quando mi sono iscritta a questo meraviglioso forum l'elenco che vediamo a destra, con il nome di tutti i nostri bimbi non era cosi ricco...
Io purtroppo non riesco a collegarmi spesso, ma ogni volta mi piace scorrere più volte il mouse, vuol dire che la lista è diventata lunghissima e guardando quell'elenco pieno di nomi tra cui tra l'altro c'è anche il mio amore Gabriele, mi si riempie il cuore di gioia.
Fra non molto ci saranno anche i vostri bimbi e m auguro che la lista diventi interminabile...
Lottare e non arrendersi mai è il nostro motto!!
un abbraccio a tutte
Mary
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Bimbi di sogno Empty
MessaggioTitolo: anch'io adoro quel contenitore di amore   Bimbi di sogno EmptySab 20 Apr 2013, 12:01

pieno di sogni avverati.....

voglio con tutto il cuore che aumenti aumenti aumenti, tutte devono avere il loro sogno in braccio, tutte!!!!!!!!!!

forza forumine armatevi di coraggio e tenacia e raggiungete il sogno!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Bimbi di sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di sogno   Bimbi di sogno EmptySab 20 Apr 2013, 12:42

Vero...e'un'emozione grandissima leggere i nomi dei nostri bimbi..ed e'una gioia immensa quando si aggiungono nuovi nomi...forza fatine,non crediate che chi ha raggiunto il sogno non pensi piu'a chi ancora sta lottando...vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Bimbi di sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di sogno   Bimbi di sogno EmptySab 20 Apr 2013, 15:23

Bimbi di sogno 769866 Bimbi di sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Bimbi di sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di sogno   Bimbi di sogno EmptySab 20 Apr 2013, 17:50

quella lista deve aumentare per forza i nostri sogni non sono ancora finiti e non finiranno mai.

Bimbi di sogno 6142 Bimbi di sogno 769866 Bimbi di sogno 6142 Bimbi di sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Bimbi di sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di sogno   Bimbi di sogno EmptySab 20 Apr 2013, 22:13

Si! Tanti bimbi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbi di sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di sogno   Bimbi di sogno EmptyDom 21 Apr 2013, 12:43

Wink per molte di noi il sogno e' diventato realta'ora tifiamo per tutte quelle in corsa..
Fatine in becco alla cico a tutte che i vostri sogni diventino realta' molto,molto presto
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Bimbi di sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di sogno   Bimbi di sogno EmptyDom 21 Apr 2013, 13:25

Grazie ragazze I love you I love you I love you A me riempie il cuore di gioia anche leggere i nomi delle nostre fatine pancine. Tante ragazze che qualche mese fa ancora non osavano sperarci e invece... cheers cheers Questo forum dà veramente una grande forza e alimenta la speranza, il coraggio di crederci e la tenacia nel realizzare il proprio sogno Bimbi di sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bimbi di sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di sogno   Bimbi di sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bimbi di sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I dati dei bimbi di sogno
» Ai bimbi da sogno si aggiunge Giorgia di Teresina
» Mammine, e' sempre aperta la raccolta di dati dei bimbi di sogno...
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: