Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lista battesimo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lista battesimo

Andare in basso 
+3
Fatina187
ioete
prisci81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: lista battesimo   lista battesimo EmptyDom 21 Apr 2013, 15:01

Buobngiorno ragazze, qui in casa nostra inizia a respirarsi aria di battesimo....tutti mi chiedono cosa mi servirebbe: a parte il seggiolone nn mi viene in mente nulla, potete darmi suggerimenti.
Ps. Mia mamma mi ha regalato tutto il necessario per il lettino che mi è stato prestato da mia cugina...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: se hai il giardino   lista battesimo EmptyDom 21 Apr 2013, 15:05

puoi già pensare ha dei giochi tipo portasabbia altalena casetta......

altrimenti seggiolone auto per quando non userà più l'ovetto e la culla oppure seggiolino per mangiare......
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista battesimo   lista battesimo EmptyDom 21 Apr 2013, 16:37

Anche l'apertura di un conto per l'università....ma lo puoi chiedere solo a parenti stretti ed intimi amici. Oppure la pre-iscrizione in una scuola materna privata, se dalle tue parti ce n'è una particolarmente buona. Io so di amici che hanno contribuito al pagamento della retta per la scuola internazionale per i figli di loro amici. Versavano un contributo ogni festa 'da regalo' e i bimbi si sono fatti tutte le elementari chi in francese, chi in inglese... Se io vivessi in una qualsiasi città in cui è presente una scuola del genere, una scuola ebraica (imparano anche l'ebraico, oltre l'inglese) o una scuola dei gesuiti (e notate che non sono cattolica, anzi, sono quasi anticlericale!) lo gradirei moltissimo. Purtroppo di scuole pubbliche bilingui non ce ne sono ancora e, dati i tagli, non credo che ce ne saranno ancora per molto tempo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista battesimo   lista battesimo EmptyDom 21 Apr 2013, 18:17

Se non ti serve nulla dillo sinceramente..
Non so'dei soldini con cui ci farai quello che sembra giusto a te!
Anche noi avevamo tutto e abbiamo ricevuto giochi e soldi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista battesimo   lista battesimo EmptyDom 21 Apr 2013, 20:00

se hai tutto non sarebbe male aprire un libretto di risparmi e cominciare a riempirlo, altromenti se ancora non ce l'hai il soggelino per l'auto è un bel regalo.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista battesimo   lista battesimo EmptyDom 21 Apr 2013, 20:07

luna69 ha scritto:
se hai tutto non sarebbe male aprire un libretto di risparmi e cominciare a riempirlo, altromenti se ancora non ce l'hai il soggelino per l'auto è un bel regalo.

concordo per il libretto di risparmio... di questi tempo è utilissimo!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista battesimo   lista battesimo EmptyDom 21 Apr 2013, 21:17

franci2323 ha scritto:
puoi già pensare ha dei giochi tipo portasabbia altalena casetta......

altrimenti seggiolone auto per quando non userà più l'ovetto e la culla oppure seggiolino per mangiare......

purtroppo abitiamo in condominio e quindi nulla...però l'idea del seggiolino auto nn mi dispiace affatto...grazie
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista battesimo   lista battesimo EmptyDom 21 Apr 2013, 21:18

i soldi sono sempre ben accetti infatti se raccimoleremo una bella cifra potremmo pensare di aprire un conticino alla piccola e poi cercheremo di rimpinzarlo di tanto in tanto.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista battesimo   lista battesimo EmptySab 04 Mag 2013, 22:55

Hai tutto?

Letto da campeggio, sdraiette,scalda pappe,
marsupio, accessori per il bagnetto ( ed la sdraietta da appoggiare nella vasca io la trovo utile!)
Credo che poi le creme paste barriera e compagnia cantante siano sempre ben accette!
Sarà una ovvietà ma... Cornici per foto! Con i bimbi si vorrebbe tappezzare
la casa di foto..
Scalda biberon da auto, una bella sedia tipo stokke che cresce con il bambino...


Sto di fatto buttando giù ciò che servirebbe a me ! :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista battesimo   lista battesimo EmptySab 04 Mag 2013, 23:56

soldini x un librettino di risparmio,noi avevamo tt (poco xche' non c'era nulla di indispensabile)quindi ci hanno fatto soldini e con 1000 euro ho fatto un buono che avra' a 18 anni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista battesimo   lista battesimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lista battesimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatalismo e fondamentalismo spicciolo
» il battesimo di un sogno
» E domani il Battesimo
» Battesimo a quando?
» Ho ricordato una cosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: